attento che ne pagheresti le conseguenze, come l'ultima volta.... :linguaccia:rossoblu ha scritto:sto srotolando un bel tappeto rosso....con una b enorme disegnta sopra...magari blu :Lol: :Lol:Mascarinho ha scritto:a me, dopo tutti i golden che vi ho portato, il bentornato no?rossoblu ha scritto:do il benvenuto nel club a slevin kelevra con la squadra zenit
totalclub
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: totalclub
ci state giocando?
io ho sbagliato le due domande su bologna fiorentina ma ho azzeccato le 3 su siena milan..
io ho sbagliato le due domande su bologna fiorentina ma ho azzeccato le 3 su siena milan..
- tarantocalcio
- Pallone d'oro

- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io ci giocavo fino all'anno scorso poi mi sono stancato xke il sito era trp lento e x fare tutte le domande ci mettevo una vita...
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- rossoblu
- Moderatore

- Nome:antonio
- Contatta:
prima giornata...
mascarinho guadagna 470 golden
rossoblu guadagna 220 golden
mascarinho guadagna 470 golden
rossoblu guadagna 220 golden

ma come avete fatto a fare così tanti punti? io ho totalizzato 113,5 punti e mi hanno accreditato solo 10 golden punti.. mi spiegate?
- tarantocalcio
- Pallone d'oro

- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mi sono iscritto ho fatto la formazione e il quiz...ora aspetto di entrare nel vostro club se mi dite come faccio... 
- rossoblu
- Moderatore

- Contatta:
10 golden li prendi solo x i quiz fatti di volta in volta...ilpunteggio totale non ti è bastato x prendere golden...io nello specifico li ho presi x la formazione e masca x i quizslevin ha scritto:ma come avete fatto a fare così tanti punti? io ho totalizzato 113,5 punti e mi hanno accreditato solo 10 golden punti.. mi spiegate?

- rossoblu
- Moderatore

- Contatta:
http://www.goldengol.it/iscrizione_club.asp?ID=1061tarantocalcio ha scritto:Mi sono iscritto ho fatto la formazione e il quiz...ora aspetto di entrare nel vostro club se mi dite come faccio...
clicca su iscriviti

- tarantocalcio
- Pallone d'oro

perfetto! ci sono anke io 
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

- rossoblu
- Moderatore

- Contatta:
benvenuto mbatarantocalcio ha scritto:perfetto! ci sono anke io
accumulando golden possiamo partecipare a dei mini tornei dove si vincono altri golden...i premi son sempre personaliMascarinho ha scritto:ma a livello di golden club si può vincere qualcosa?

- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
vorrei iscrivermi. mi date istruzioni?
- rossoblu
- Moderatore

- Contatta:
ti ho mandato mpgianplecce ha scritto:vorrei iscrivermi. mi date istruzioni?