Auguri Giuliettaaaaa
- tarantocalcio
- Pallone d'oro

- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Tanti auguri Giulia! per regalo facci vedere una tua foto

- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Auguri Giuliettaaaaa
Eh tu non lo sai ma tra me e Giulia c'è un feeling che ci accompagna da anni ormai... :yesss:eagles ha scritto:Auguroni! yessir
Azz.. attenzione che Angelo ti vuole fare la festa19angelo85 ha scritto:Dove festeggi? Sei a Roma?
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Per 50 euro su postapay te la passo..tarantocalcio ha scritto:Tanti auguri Giulia! per regalo facci vedere una tua foto![]()
![]()
![]()
Ps. Giulia, te ne giro 40
PPs. Scherzo.. ne voglio 100.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Auguroni Giulia, buon compleanno!!

Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- FuarceUdin
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 10:53 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
grazie mille a tutti :)
per angelo:non so neanche se festeggio,o se dovessi festeggiare pago giusto da bere. ;)
per tarantocalcio:la mia foto già c'è,era sul video che girammo prima di trasferirci su questo foro. ;)
per angelo:non so neanche se festeggio,o se dovessi festeggiare pago giusto da bere. ;)
per tarantocalcio:la mia foto già c'è,era sul video che girammo prima di trasferirci su questo foro. ;)
Ultima modifica di FuarceUdin il 25.08.09 - 17:01, modificato 1 volta in totale.
- tarantocalcio
- Pallone d'oro

- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
eh ma io dove lo vado a pescare sto video?

- Rossazzurro
- Pallone d'oro

- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Anche se, lo ammetto, mi farebbe piacere vederla, non l'ho richiesta ioFuarceUdin ha scritto:grazie mille a tutti :)
per mascarinho:la mia foto già c'è,era sul video che girammo prima di trasferirci su questo foro. ;)

- FuarceUdin
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 10:53 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ooops scusami è che mi sono confusa sorry,mi cospargo il capo di cenere. :)Mascarinho ha scritto:Anche se, lo ammetto, mi farebbe piacere vederla, non l'ho richiesta ioFuarceUdin ha scritto:grazie mille a tutti :)
per mascarinho:la mia foto già c'è,era sul video che girammo prima di trasferirci su questo foro. ;)
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mi hai dato una bella idea... Dobbiamo riferlo quel video e devo assolutamente cancellare quello vecchio. In occasione della sosta abbiamo trovato cosa fare...FuarceUdin ha scritto: per tarantocalcio:la mia foto già c'è,era sul video che girammo prima di trasferirci su questo foro. ;)
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ripeto, per 50 euro la pubblico.Mascarinho ha scritto: Anche se, lo ammetto, mi farebbe piacere vederla, non l'ho richiesta io
- tarantocalcio
- Pallone d'oro

dade a questo punto vado ad Udine a vederla di persona :ride:
- 19angelo85
- Moderatore Globale

tarantocalcio ha scritto:dade a questo punto vado ad Udine a vederla di persona :ride:
Vai vai... difficilmente la trovi.... :Lol:
- Gooner
- Pallone d'oro

Sì, vai a Udine... (tanto non vive lì)tarantocalcio ha scritto:dade a questo punto vado ad Udine a vederla di persona :ride:
- Mastrolindo
- Pallone d'oro

- Località:piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable