[Serie A] TOTALMANAGERVIP
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Parliamone qui.
Ricordo a tutti di evitare di scrivere in grassetto perché equivale ad urlare.
Qui si discute solo di questo manager, per gli altri tutti sono liberi di aprire altri topic.
Ricordo a tutti di evitare di scrivere in grassetto perché equivale ad urlare.
Qui si discute solo di questo manager, per gli altri tutti sono liberi di aprire altri topic.
Ultima modifica di gianplecce il 24.08.09 - 12:21, modificato 1 volta in totale.
- teatefab
- Titolare
- Nome:FABRIZIO
- Località:CHIETI [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: [Serie A] TOTALMANAGERVIP
qualcuno potrebbe vendermi un portiere?
- pakifg
- Pallone d'oro
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
cerco 1 attaccante ed 1 centrocampista.
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
@paki : appena puoi troveresti un modo per farmi avere manninger?
- pakifg
- Pallone d'oro
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
gianplecce ha scritto:@paki : appena puoi troveresti un modo per farmi avere manninger?
Se mi dici come posso fare, non c'è problema. Anche subito.
Ultima modifica di pakifg il 25.08.09 - 16:46, modificato 1 volta in totale.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Acquisto centrocampista titolare
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- gianplecce
- Pallone d'oro
procurati prima il secondo portiere che ti serve, perchè ne devi sempre avere minimo 2.pakifg ha scritto:gianplecce ha scritto:@paki : appena puoi troveresti un modo per farmi avere manninger?
Se mi dici come posso fare, non c'è problema. Anche subito.
- pakifg
- Pallone d'oro
Allora aspettiamo lo scadere della prossima asta, ok Giampaolo?
- gianplecce
- Pallone d'oro
okpakifg ha scritto:Allora aspettiamo lo scadere della prossima asta, ok Gianpaolo?
per ora non ho fretta
- pakifg
- Pallone d'oro
gianplecce ha scritto:okpakifg ha scritto:Allora aspettiamo lo scadere della prossima asta, ok Gianpaolo?
per ora non ho fretta
scusami GiaNpaolo...e che ho un fratello col tuo stesso nome però con la M...
- teatefab
- Titolare
- Nome:FABRIZIO
- Località:CHIETI [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
X SAMB O SIRACUSA
il primo che mi da un portiere titolare gli do un centrocampista(gattuso ex che gioca sempre)a titolo definitivo.
anche se non so sinceramente come fare per lo scambio visto che il sito ancora lo consente
il primo che mi da un portiere titolare gli do un centrocampista(gattuso ex che gioca sempre)a titolo definitivo.
anche se non so sinceramente come fare per lo scambio visto che il sito ancora lo consente
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Esatto, va bnissimo Gattuso o tanti soldi!!!
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro
- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
cede koldrup e goian in cambiodi un difensore di peso xD
- gianplecce
- Pallone d'oro
paki ho visto la tua offerta per stankovic: entro sabato mattina ti faccio sapere.
- pakifg
- Pallone d'oro
gianplecce ha scritto:paki ho visto la tua offerta per stankovic: entro sabato mattina ti faccio sapere.
Va benissimo Gian.