Carling Cup - 25-26-27 agosto
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
25 agosto
Gillingham v Blackburn
Hartlepool v Burnley
Hull - Southend
Leeds - Watford
Nottm Forest v Middlesbrough
Peterborough - Ipswich
Portsmouth v Hereford
Port Vale v Sheff Wed
Preston - Leicester
QPR v Accrington S
Reading v Barnsley
Southampton - Birmingham
Swansea - Scunthorpe
Tranmere - Bolton
West Ham - Millwall
Wolves v Swindon
Gillingham v Blackburn
Hartlepool v Burnley
Hull - Southend
Leeds - Watford
Nottm Forest v Middlesbrough
Peterborough - Ipswich
Portsmouth v Hereford
Port Vale v Sheff Wed
Preston - Leicester
QPR v Accrington S
Reading v Barnsley
Southampton - Birmingham
Swansea - Scunthorpe
Tranmere - Bolton
West Ham - Millwall
Wolves v Swindon
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Carling Cup - 25-26-27 agosto
Consiglio.
Scordatevi che siano partite tra squadra forte vs squadra debole e di conseguenza scontate. Di solito le squadre grandi fanno turnover e le piccole le giocano alla morte, livellando di brutto i valori.
Ora mi guardo un po' le intenzioni dei Mister, una la consiglio subito.
West Ham-Millwall 1
E' una partita molto sentita, da tutto esaurito da tempo.
Il West Ham non farà troppo turnover esclusi gli infortunati soliti a cui si è aggiunto tragicamente Davenport, anche perchè non ha una rosa così lunga.
Lo stesso Zola l'ha fatto notare un po' ironicamente (non ha un rapporto idilliaco con la dirigenza alla quale non ha chiesto la luna ma un paio di rinforzi sì..)
IL Millwall è una squadra di league One che non ha ancora perso in questa stagione e ha subito una sola rete in 4 uscite, totalizzando solo 6 punti però (1v e 3x).. avrà fatto felice chi ci ha giocato sistematicamente no gol.
Ha un bel po' di assenti ma lo zoccolo duro della squadra ci sarà e darà battaglia.
Scordatevi che siano partite tra squadra forte vs squadra debole e di conseguenza scontate. Di solito le squadre grandi fanno turnover e le piccole le giocano alla morte, livellando di brutto i valori.
Ora mi guardo un po' le intenzioni dei Mister, una la consiglio subito.
West Ham-Millwall 1
E' una partita molto sentita, da tutto esaurito da tempo.
Il West Ham non farà troppo turnover esclusi gli infortunati soliti a cui si è aggiunto tragicamente Davenport, anche perchè non ha una rosa così lunga.
Lo stesso Zola l'ha fatto notare un po' ironicamente (non ha un rapporto idilliaco con la dirigenza alla quale non ha chiesto la luna ma un paio di rinforzi sì..)
IL Millwall è una squadra di league One che non ha ancora perso in questa stagione e ha subito una sola rete in 4 uscite, totalizzando solo 6 punti però (1v e 3x).. avrà fatto felice chi ci ha giocato sistematicamente no gol.
Ha un bel po' di assenti ma lo zoccolo duro della squadra ci sarà e darà battaglia.
- Gooner
- Pallone d'oro

Non ho capito. :mmm:
I miei articoli per MondoPallone.it
- Gooner
- Pallone d'oro

Mi faceva ridere che i tifosi del Millwall sono usciti pazzi per essere stati abbinati al West Ham.. tutto lì..
Oh, non son riuscito a guardare quelle partite ed analizzarle.. guardatele senza stress...
Oh, non son riuscito a guardare quelle partite ed analizzarle.. guardatele senza stress...
- TheMonster
- Pallone d'oro

- Nome:Roberto
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io segnalo queste:
20:45 CET Hartlepool - Burnley 2 a 1,98 betfair.com stake 4
L'ottimo momento degli ospiti non si fermerà di fronte all'Hrtlepool... lo scorso anno la squadra del Lancashire ha fatto molta strada in questa competizione...
20:45 CET Nottingham F. - Middlesbrough 2 a 2,18 betfair.com stake 5
Boro decisamente superiore e partito bene in Championship, oltretutto, dalle dichiarazioni, che tiene alla competizione...
20:45 CET Southampton - Birmingham 2 a 2,10 betfair.com stake 3
Padroni di casa che devono preoccuparsi a colmare l'handicap in League One e che giocheranno con molte riserve per le notizie in mio possesso...
20:45 CET West Ham - Millwall 1 a 1,49 betfair.com stake 8
Ha detto tutto (e bene) Dade... quoto in pieno...

20:45 CET Hartlepool - Burnley 2 a 1,98 betfair.com stake 4
L'ottimo momento degli ospiti non si fermerà di fronte all'Hrtlepool... lo scorso anno la squadra del Lancashire ha fatto molta strada in questa competizione...
20:45 CET Nottingham F. - Middlesbrough 2 a 2,18 betfair.com stake 5
Boro decisamente superiore e partito bene in Championship, oltretutto, dalle dichiarazioni, che tiene alla competizione...
20:45 CET Southampton - Birmingham 2 a 2,10 betfair.com stake 3
Padroni di casa che devono preoccuparsi a colmare l'handicap in League One e che giocheranno con molte riserve per le notizie in mio possesso...
20:45 CET West Ham - Millwall 1 a 1,49 betfair.com stake 8
Ha detto tutto (e bene) Dade... quoto in pieno...
Ultima modifica di TheMonster il 26.08.09 - 01:05, modificato 1 volta in totale.
Non è finita, dai, dai, dai...
- TheMonster
- Pallone d'oro

- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ho sentito stamattina alla radio che ci sono stati gravi scontri in questa partita.Dade85 ha scritto:Mi faceva ridere che i tifosi del Millwall sono usciti pazzi per essere stati abbinati al West Ham.. tutto lì..
I miei articoli per MondoPallone.it
- Gooner
- Pallone d'oro

Me l'aspettavo.. cioè, alla fine di scontri IN inghilterra.. non se ne sentono..
La legge è talmente restrittiva e punitiva che a nessuno salterebbe in mente di fare chissà che cosa (si sfogano all'estero..)
Però qui era un appuntamento troppo atteso e purtroppo i testa di c.azzo abbondano e confondono anche una partita di calcio con una guerra ideologica..
Non so da dove nasca questa rivalità ma se cammini da solo con una sciarpa del West Ham e becchi un gruppo del Millwall, te le prendi.. tassativo!
(non che i tifosi del West Ham siano angioletti, anzi.. se qualcuno ha memoria cinematografica non può dimenticare "Hooligans", film non trascendentale, a dire il vero, in cui un buon ragazzo americano a Londra si addentra nella mentalità Hooligans, del West Ham.. non a caso)
Nello stesso film, una citazione paradigmatica.
Matt: La rivalità tra West Ham e Millwall è come tra Yankees e Red Socks??
Pete: No, è come tra israeliani e palestinesi!
La differenza è che non si combatte mai allo stadio, fossero scemi.
Al massimo ci si organizza e si va in uno spazio aperto in ampiezza ma chiuso da sguardi indiscreti e giù mazzate..
Anzi, ora che ci penso sono scemi eccome.
La legge è talmente restrittiva e punitiva che a nessuno salterebbe in mente di fare chissà che cosa (si sfogano all'estero..)
Però qui era un appuntamento troppo atteso e purtroppo i testa di c.azzo abbondano e confondono anche una partita di calcio con una guerra ideologica..
Non so da dove nasca questa rivalità ma se cammini da solo con una sciarpa del West Ham e becchi un gruppo del Millwall, te le prendi.. tassativo!
(non che i tifosi del West Ham siano angioletti, anzi.. se qualcuno ha memoria cinematografica non può dimenticare "Hooligans", film non trascendentale, a dire il vero, in cui un buon ragazzo americano a Londra si addentra nella mentalità Hooligans, del West Ham.. non a caso)
Nello stesso film, una citazione paradigmatica.
Matt: La rivalità tra West Ham e Millwall è come tra Yankees e Red Socks??
Pete: No, è come tra israeliani e palestinesi!
La differenza è che non si combatte mai allo stadio, fossero scemi.
Al massimo ci si organizza e si va in uno spazio aperto in ampiezza ma chiuso da sguardi indiscreti e giù mazzate..
Anzi, ora che ci penso sono scemi eccome.
- TheMonster
- Pallone d'oro

La pagheranno cara la serata di ieri... l'Inghilterra non è l'Italia...
Non è finita, dai, dai, dai...
- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Crystal Palace - Manchester City
Chi ne sa ne parli...
Chi ne sa ne parli...
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com