Fanta a 8. Che dite?

Tutto quello che c'è da sapere sul mondo del fantacalcio

Moderatore:Nicchio

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fanta a 8. Che dite?

Messaggio da 19angelo85 » 25.08.09 - 16:59

Scontri diretti. SENZA modificatore. Giocatori esclusivi

Rubinho
Andujar
GIllet

Rubinho e Andujar si incrociano e Gillet come terzo.

Capuano
Cassani
Juan
Burdisso
Campagnaro
Bellini
Biava
Zauri

Anche qui ho seguito la tabella degli incroci. Capuano-Cassani, Campagnaro-Bellini, BIava-Zauri + la coppia Juan-Burdisso

Doni
Hamsik
Mannini
Cossu
Langella
Taddei
Marcolini
Vergassola

Volevo Diego ma è arrivato a cifre assurde e cosi sono andato su Hamsik e Doni consapevole del fatto che in attacco i big sarebbero arrivati a cifre assurde. Spero di beccare una ventina di gol tra tutti e 8.

Amauri
Iaquinta
Del Piero
Mutu
Inzaghi
Vucinic

Blocco Juve. Se mantengono la media della scorsa stagione dovrebbero lasciarmi scoperto solo per 6-7 partite. Volevo una coppia che mi potesse garantire il gol quasi fisso e loro mi sono sembrati quelli più convenienti facendo un rapporto qualità-prezzo. Poi c'è Mutu che se si riprende viaggia sui 15 gol. Poi ci sono gli altri 2 a chiudere il giro che non sono proprio gli ultimi arrivati.

Insomma che ve ne pare?

gianplecce
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Gianpaolo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Fanta a 8. Che dite?

Messaggio da gianplecce » 25.08.09 - 17:46

a me pare ottima. 3 portieri sono quasi troppi: puoi ruotare alla grande. ottimo il centrocampo; in difesa non riuscivi a prendere almeno un big o non li hai voluti?
in attacco devi essere bravo a scegliere 2 dei 3 juventini da affiancare a mutu, perchè spesso prendono voto tutti e 3 e a volte non si capisce chi gioca dall'inizio e chi no. comunque rosa ottima. :wink:

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 25.08.09 - 17:52

gianplecce ha scritto:a me pare ottima. 3 portieri sono quasi troppi: puoi ruotare alla grande. ottimo il centrocampo; in difesa non riuscivi a prendere almeno un big o non li hai voluti?
in attacco devi essere bravo a scegliere 2 dei 3 juventini da affiancare a mutu, perchè spesso prendono voto tutti e 3 e a volte non si capisce chi gioca dall'inizio e chi no. comunque rosa ottima. :wink:
Non lo ho voluti perchè senza modificatore non mi andava di spendere molto. Ho preso giocatori che che nella gare casalinghe difficilmente prendono valanghe di gol perchè giocano su campi infuocati ( Catania, Napoli e Palermo ) e inoltre ho seguito la tabella degli incroci. Domenica per esempio mi trovo con Campagnaro, Bellini e Zauri tutti in casa.
Poi se Vucinic ha un buon rendimento potrei piazzarlo a qualcuno in cambio di un buon tassello in difesa e centrocampo.

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 25.08.09 - 18:38

Ottima rosa :drink: Concordo con Gian nello scegliere in attacco chi affiancare a Mutu, ottima la scelta difensiva , anche se Juan e Burdisso insieme non li vedo .. ma ripeto ottimo per il resto e centrocampo bello robusto :;):

Complimenti :up:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 25.08.09 - 18:44

in porta ok, in difesa forse potevi fare qualcosa in più...ci sono Campagnaro, Biava e Juan/Burdisso niente male (a prop. ma Zauri nn è riserva?) ma forse un big, anche uno solo, l'avrei preso.. Centrocampo stai messo bene con 2 big + una possibile rivelazione e gli altri che sono "certezze" (nel senso che sai già quanto posson darti) da ruotare.
Attacco sinceramente non mi piace...Ok Mutu (anche se penso possa andar via ancora), ok Vucinic, ok Inzaghi come 6° ma 3 della stessa squadra non si possono vedere...rischi sempre di lasciare quello che segna in panca.
Ultima modifica di totti77 il 25.08.09 - 18:44, modificato 1 volta in totale.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 25.08.09 - 20:29

totti77 ha scritto:in porta ok, in difesa forse potevi fare qualcosa in più...ci sono Campagnaro, Biava e Juan/Burdisso niente male (a prop. ma Zauri nn è riserva?) ma forse un big, anche uno solo, l'avrei preso.. Centrocampo stai messo bene con 2 big + una possibile rivelazione e gli altri che sono "certezze" (nel senso che sai già quanto posson darti) da ruotare.
Attacco sinceramente non mi piace...Ok Mutu (anche se penso possa andar via ancora), ok Vucinic, ok Inzaghi come 6° ma 3 della stessa squadra non si possono vedere...rischi sempre di lasciare quello che segna in panca.
Su Zauri infatti mi sa che ho fatto na cagata :summer: Convintissimo che fosse titolare e invece vedo Ziegler... Dici che fa panchina?
Sugli attaccanti è stato tutto un pò strano. Hanno chiamato prima gli interisti e Gila che sono stati pagati un botto, a seguire hanno chiamato Amauri che volevo fortemente e poi Del Piero che ho pagato pochissimo e a quel punto ho dovuto prendere Iaquinta cosi in caso di infortunio di uno dei 2 ho la riserva.

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da Meridiano » 25.08.09 - 20:56

Io penso che Zauri sara' titolare e non fara panchina, si vedra durante le prossime partite anche perche' posso dire che domenica ho visto bene Zauri in campo :up:
IL TRAPIANTO E' VITA!

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 26.08.09 - 10:09

Ottima rosa direi. Sull'attacco credo che mi romperai molto le @@ in stanza Juve quest'anno. :fmuro:

:asd:
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 26.08.09 - 11:43

Bravo, hai indovinato.
Del Piero o Iaquinta? Te li farò sognare la notte.... :Rock:

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 26.08.09 - 13:03

Che dire, è un fantacalcio a 8, il giudizio non può essere diverso: sono convinto che la tua rosa, così come è configurata (senza neanche guardare quelle dei tuoi avversari), a prescindere anche dal discorso sui modificatori che in genere mescolano le carte e portano alla ribalta squadre nettamente inferiori, beh nonostante tutto questo credo che la tua rosa sia decisamente candidata per arrivare ultima, mi spiace.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 26.08.09 - 13:07

crash83 ha scritto:Che dire, è un fantacalcio a 8, il giudizio non può essere diverso: sono convinto che la tua rosa, così come è configurata (senza neanche guardare quelle dei tuoi avversari), a prescindere anche dal discorso sui modificatori che in genere mescolano le carte e portano alla ribalta squadre nettamente inferiori, beh nonostante tutto questo credo che la tua rosa sia decisamente candidata per arrivare ultima, mi spiace.
:lol:
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da Meridiano » 26.08.09 - 14:10

:ride:
IL TRAPIANTO E' VITA!

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 26.08.09 - 14:19

:medio:

bebop89
Titolare
Titolare
Nome:Cristian

Messaggio da bebop89 » 26.08.09 - 19:03

Gran bella rosa, anche se a me Doni quest'anno non mi convince!

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 26.08.09 - 20:01

Porta: sono 3 scommesse; il portiere titolare è Rubinho, un buon portiere che dovrà ambientarsi in una nuova realtà; a me non piace particolarmente, ma difensivamente parlando Zenga mi convince quindi credo che alla lunga non dovresti avere problemi.

Difesa: non mi dispiace, però Bellini e Zauri non mi fanno impazzire, almeno uno dei due lo cambierei, forse l'atalantino.

Centrocampo: bene, mi piace ed è ottimo per una lega a 8

Attacco: Mutu e poi la discriminante sarà lo stato di forma dei calciatori, considerando che c'è il mondiale, tra i 3 juventini ci sarà una grandissima concorrenza interna; Vucinic se sta bene dovrebbe andare in doppia cifra, ma la mia impressione è che ti manca un cannoniere e l'alternanza dell'attacco juventino non so fino a che punto compensi questa lacuna.

Riassumendo: squadra potenzialmente da podio, ma adatta all'errore, quindi dovrai stare molto attento alla forma delle punte.
Ultima modifica di crash83 il 26.08.09 - 20:01, modificato 1 volta in totale.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

Rispondi

Torna a “Fantazona”