Salve, professore di sto c***oRUMePERA ha scritto:Diego dal suo sito: "La Juve è un grande club"di Sergio Passacantando
Dopo la partita di domenica, in cui ha ammaliato i tifosi per le sue giocate, Diego dal suo sito dichiara: "All’esordio ero un po’ ansioso. La Juve è grande club, a livello mondiale. I tifosi mi hanno sostenuto tanto, del resto pretendono altrettanto. Ecco, fatte tutte queste considerazioni è stato un debutto molto positivo. Tra qualche partita sarò al massimo. E conto di segnare gli stessi gol realizzati in Germania. E’ possibile, anche se questo calcio è diverso".
In casa della Juve c'è la convinzione che il brasiliano non sia al 100% della condizione (ma crediamo che in molti non lo siano visto il calo fisico del secondo tempo con il Chievo). Durante la preparazione estiva a Diego sono stati riscontrati problemi di asimmetria fra la muscolatura delle due cosce e, per questo, il brasiliano ha effettuato una preparazione specifica e differente dai compagni. Comunque è sulla strada del miglioramento continuo e, forse, potrà essere in piena forma con le partirte della Champion's che inizieranno a fine settembre. Intanto godiamoci questo campione e aspettiamo delle conferme a cominciare proprio da domenica contro la Roma ove ci sarà anche il brasiliano di Italia Alessandro Del Piero.
tuttojuve.com
Ma te pare che me devo mette a corregge l'articoli de sti giornalisti? Aveva scritto coscie con la i e Champion senza 's. Mah... poi però fa il figo e scrive ove...
:bacio: