Calciomercato Inter 2009-2010
Moderatori:Nicchio, 19angelo85
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
No l'inter non si fa problemi ma lui sa benissimo che giocatori come lui in giro ce ne sono pochissimi e allora sta cercando di tirare la corda anche perchè credo che non ci sia solo l'inter sul giocatore.
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Calciomercato Inter 2009-2010
RUMePERA ha scritto:A meno che non ci sia qualche altra squadra dietro a lui più gradita, anche se fare il titolare nell'Inter non dovrebbe fargli proprio schifo...almeno credo.
Spoiler! :
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
Non penso proprio Simò.crash83 ha scritto:RUMePERA ha scritto:A meno che non ci sia qualche altra squadra dietro a lui più gradita, anche se fare il titolare nell'Inter non dovrebbe fargli proprio schifo...almeno credo.Spoiler! :
I miei articoli per MondoPallone.it
- Nicchio
- Moderatore

- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Secondo me se la sta semplicemente tirando...
Sa che l'Inter ha bisogno di lui e vuol tirare la corda il più possibile per avere più soldi.
Il ragionamento è semplice: "l'Inter mi vuole ad ogni costo, il 31 è l'ultimo giorno di mercato e sarà disposta a darmi tutto quello che voglio altrimenti dovrà fare a meno di me per tutto l'anno"
Sa che l'Inter ha bisogno di lui e vuol tirare la corda il più possibile per avere più soldi.
Il ragionamento è semplice: "l'Inter mi vuole ad ogni costo, il 31 è l'ultimo giorno di mercato e sarà disposta a darmi tutto quello che voglio altrimenti dovrà fare a meno di me per tutto l'anno"
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La fidanzata è una giornalista di una tv spagnola e non vuole seguirlo a Milano.RUMePERA ha scritto:E secondo te l'Inter si farebbe problemi per un milioncino in più o in meno? Mi pare strano anche questo. A meno che non ci sia qualche altra squadra dietro a lui più gradita, anche se fare il titolare nell'Inter non dovrebbe fargli proprio schifo...almeno credo.19angelo85 ha scritto:C'è qualcosa che non torna. Gli è stato chiaramente detto che al Real non gioca più e allora perchè oppone tanta resistenza? Vuole tirare sul contratto o davvero pensa di potersi guadagnare un posto nel Real?
X me tira sull'ingaggio e l'affare si farà uno degli ultimi giorni di mercato.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Neanche io. Ma se accadesse davvero (con Pirlo al Chelsea), se fossi un tifoso del Milan godrei tutta la vitaRUMePERA ha scritto:Non penso proprio Simò.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
totti77 ha scritto:La fidanzata è una giornalista di una tv spagnola e non vuole seguirlo a Milano.RUMePERA ha scritto:E secondo te l'Inter si farebbe problemi per un milioncino in più o in meno? Mi pare strano anche questo. A meno che non ci sia qualche altra squadra dietro a lui più gradita, anche se fare il titolare nell'Inter non dovrebbe fargli proprio schifo...almeno credo.19angelo85 ha scritto:C'è qualcosa che non torna. Gli è stato chiaramente detto che al Real non gioca più e allora perchè oppone tanta resistenza? Vuole tirare sul contratto o davvero pensa di potersi guadagnare un posto nel Real?
X me tira sull'ingaggio e l'affare si farà uno degli ultimi giorni di mercato.
I miei articoli per MondoPallone.it
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Se salta Snejder arriva Baptista per 9 milioni.
Non è proprio la stessa cosa direi...
- Nicchio
- Moderatore

- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Direi proprio di no...19angelo85 ha scritto:Se salta Snejder arriva Baptista per 9 milioni.
Con Baptista l'Inter ci i fa una...
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Inter, ora non ci sono più dubbi: arriva Sneijder
MADRID, 26 agosto 2009 - Wesley Sneijder ormai è un giocatore dell'Inter. L'olandese, dopo un pomeriggio trascorso nella sede del Real Madrid accompagnato dal suo agente Soren Lerby, ha accettato il trasferimento alla corte di José Mourinho.
Fonte:gazzettadellosport
MADRID, 26 agosto 2009 - Wesley Sneijder ormai è un giocatore dell'Inter. L'olandese, dopo un pomeriggio trascorso nella sede del Real Madrid accompagnato dal suo agente Soren Lerby, ha accettato il trasferimento alla corte di José Mourinho.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- 19angelo85
- Moderatore Globale

Pare fatta per Snejder. Fonte Sky.
15 milioni al real e contratto di 4 milioni per 5 anni al giocatore.
:champion:
:juggle:
:dance:
:yeah2:
:sisi: :bacio:
:banadance2:
:yeahh: :yay: :sci: :hot: :boing: :party:
15 milioni al real e contratto di 4 milioni per 5 anni al giocatore.
:champion:
:dance:
:yeahh: :yay: :sci: :hot: :boing: :party:Ultima modifica di 19angelo85 il 26.08.09 - 19:30, modificato 1 volta in totale.
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
:ride: :ride: Grande Angelo stasera offri da bere a tutto il Forum

IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale

Sneijder ha detto sì
L'olandese è dell'Inter
Wesley Sneijder ormai è un giocatore dell'Inter. L'olandese, dopo un pomeriggio trascorso nella sede del Real Madrid accompagnato dal suo agente Soren Lerby, ha accettato il trasferimento alla corte di José Mourinho. Per lui contratto quinquennale da 4 milioni netti a stagione, mentre l'Inter dovrebbe versare nelle casse dei blancos una cifra vicina ai 15 milioni di euro.
LE ULTIME ORE — Dopo una lunga trattativa con i dirigenti del Real Madrid, l'olandese si è convinto a cambiare aria e ad accettare l'offerta dell'Inter che avrà a disposizione un giocatore di talento in più. Ancora ieri mattina mattina Sneijder si è allenato con i suoi ormai ex compagni a Madrid e in Spagna l'affare veniva dato per sfumato. Ma l'ennesimo incontro avuto alle 18 con i dirigenti delle merengues lo ha finalmente convinto che la società di Moratti rappresenta per lui la soluzione migliore sotto tutti i punti di vista: sia da quello economico, visto che il suo ingaggio si avvicinerà ai 4 milioni, sia da quello tecnico visto che Mourinho gli darà presto una maglia da titolare, mentre a Madrid lo aspettava solo la tribuna, rischiando di perdere anche il posto in nazionale e il Mondiale.
Arrivato nel 2007 in Spagna, Sneijder è stato frenato dagli infortuni e da una vita non esattamente da atleta, come lui stesso ammise. Ora, a 25 anni, avrà un'altra opportunità per dimostrare il suo valore firmando un contratto quinquennale con l'Inter che lo ha pagato una cifra vicina ai 15 milioni di euro.
L'olandese è dell'Inter
Wesley Sneijder ormai è un giocatore dell'Inter. L'olandese, dopo un pomeriggio trascorso nella sede del Real Madrid accompagnato dal suo agente Soren Lerby, ha accettato il trasferimento alla corte di José Mourinho. Per lui contratto quinquennale da 4 milioni netti a stagione, mentre l'Inter dovrebbe versare nelle casse dei blancos una cifra vicina ai 15 milioni di euro.
LE ULTIME ORE — Dopo una lunga trattativa con i dirigenti del Real Madrid, l'olandese si è convinto a cambiare aria e ad accettare l'offerta dell'Inter che avrà a disposizione un giocatore di talento in più. Ancora ieri mattina mattina Sneijder si è allenato con i suoi ormai ex compagni a Madrid e in Spagna l'affare veniva dato per sfumato. Ma l'ennesimo incontro avuto alle 18 con i dirigenti delle merengues lo ha finalmente convinto che la società di Moratti rappresenta per lui la soluzione migliore sotto tutti i punti di vista: sia da quello economico, visto che il suo ingaggio si avvicinerà ai 4 milioni, sia da quello tecnico visto che Mourinho gli darà presto una maglia da titolare, mentre a Madrid lo aspettava solo la tribuna, rischiando di perdere anche il posto in nazionale e il Mondiale.
Arrivato nel 2007 in Spagna, Sneijder è stato frenato dagli infortuni e da una vita non esattamente da atleta, come lui stesso ammise. Ora, a 25 anni, avrà un'altra opportunità per dimostrare il suo valore firmando un contratto quinquennale con l'Inter che lo ha pagato una cifra vicina ai 15 milioni di euro.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale

Sneijder: "Sono pronto per il derby"
L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport riporta le dichiarazioni rilasciate da Wesley Sneijder (25) ai media olandesi dopo l'OK all'Inter: "Non considero una sconfitta lasciare il Real, perché approdo in uno dei più grandi club del mondo, che da quattro anni consecutivi vince il campionato. In queste settimane Jose Mourinho mi ha inviato diversi sms per farmi capire quanto ci tenesse ad avermi nell'Inter. Il derby col Milan? Decide il mister, io sono pronto a giocare subito, la condizione non mi manca".
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale

Mou blocca Mancini
E' Josè Mourinho l'artefice delle difficoltà nell'acquisto di Amantino Mancini da parte di Genoa e Roma. Lo Special One pare infatti essere orientato ad impedire all'ex romanista di lasciare Appiano Gentile, dato che lo considera ancora parte integrante del nuovo progetto.
Fonte:tuttomercatoweb.com
E' Josè Mourinho l'artefice delle difficoltà nell'acquisto di Amantino Mancini da parte di Genoa e Roma. Lo Special One pare infatti essere orientato ad impedire all'ex romanista di lasciare Appiano Gentile, dato che lo considera ancora parte integrante del nuovo progetto.
Fonte:tuttomercatoweb.com
IL TRAPIANTO E' VITA!