Nono, Ingegneria non è a numero chiuso.. il test è solo valutativo e non preclusivoFuarceUdin ha scritto:Medicina è davvero difficile entrare,comunque tentare non nuoce.Alexito90 ha scritto:Alla fine una decisione l'ho presa.
Ho fatto due iscrizioni: una a Parma dove proverò il test di Medicina, una a Pisa dove farò il test autovalutativo di Ingegneria.
Mi sono lasciato la doppia opportunità così da valutare anche prezzi e servizi di Parma e Pisa quando salirò a fare i due test.. so già che riuscire a superare il test di Medicina è impresa ardua, considerando che la prova non è affatto facile e che, come è noto, qualche posto è riservato al privilegiato di turno. Per quanto riguarda Ingegneria ho scelto Pisa sia perchè ha un'ampia scelta e questo sicuramente è indice di un buon livello globale della facoltà (della quale comunque ho letto ottime cose), sia perchè c'è il diretto Bari-Pisa (molte altre città non ce l'hanno) e i biglietti, con l'offerta giusta, costano davvero poco..
Voi che dite?
Se dovessi entrare a Pisa,sarebbe davvero un bel colpo.
Ti auguro di entrare in una delle 2 ;)
auguroni!
Ps:oggi a mia nonna,ho detto che volevo fare logopedia e lei che è un pochino sorda mi ha risposto:Cosa vuoi fare?Petologia??? Non sapevo che ci volesse la laurea per fare scorregge XDDDDDDDD
chiuso ot. XD
Per quanto riguarda Medicina lo so, è difficilissimo entrare.. 200 posti, chissà quanti iscritti.. non sto riuscendo a studiare granchè purtroppo, ma ci provo