Calciomercato Napoli 2009-2010

Moderatore:thedeadman

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:
Re: Calciomercato Napoli 2009-2010

Messaggio da RUMePERA » 25.08.09 - 08:40

De Laurentiis tempo fa disse che il mercato in entrata è chiuso, ha bacchettato Marino lasciando intendere che deve riuscire anche a vendere, oltre che comprare. Discorsi che ci stanno, ma...

...ma è evidente che un esterno sinistro di ruolo manchi in questa squadra. Secondo me non si possono fare investimenti pesanti come ha fatto De Laurentiis in questi anni e lasciare un ruolo del tutto scoperto, pensando di adattare Datolo o uno tra Zuniga e Maggio.

E' come comprare una Ferrari e poi fare il tirchio per i vetri elettrici mettendoci le manovelle...
Ultima modifica di RUMePERA il 25.08.09 - 09:42, modificato 2 volte in totale.
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

napoletano711
Panchinaro
Panchinaro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da napoletano711 » 25.08.09 - 09:40

Quoto al 100%. io sono un tifoso del Napoli di quelli che si accontentano di poco, e considero che la societa abbia investito anche piu del dovuto pero faccendo secondo me un piccolo errore.
Si sono dimenticati di investire su quel ruolo scoperto da anni, e hanno investito su un giocatore (Zuniga) che ha 3 giocatori sulla stessa fascia dietro di lui (non dico che Zuniga sia da buttare ma non era l'elemento indispensabile). Per me con la situazione attuale tanto valeva tenersi Mannini già rodato a sinistra.

Poi non ho capito la cessione (in prestito) di Vitale...

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da crash83 » 25.08.09 - 12:24

napoletano711 ha scritto:e hanno investito su un giocatore (Zuniga) che ha 3 giocatori sulla stessa fascia dietro di lui (non dico che Zuniga sia da buttare ma non era l'elemento indispensabile)\
Beh secondo me Zuniga è un giocatore molto importante; io penso che se il Napoli comprerà un terzino sinistro, un 4-3-3- lo vedrei molto bene, con Zuniga terzino destro e Maggio ala destra
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

slevin
Star
Star
Nome:Giuseppe
Contatta:

Messaggio da slevin » 25.08.09 - 12:41

crash83 ha scritto:
napoletano711 ha scritto:e hanno investito su un giocatore (Zuniga) che ha 3 giocatori sulla stessa fascia dietro di lui (non dico che Zuniga sia da buttare ma non era l'elemento indispensabile)\
Beh secondo me Zuniga è un giocatore molto importante; io penso che se il Napoli comprerà un terzino sinistro, un 4-3-3- lo vedrei molto bene, con Zuniga terzino destro e Maggio ala destra
anche secondo me il napoli andrebbe benissimo adottando questa soluzione
« Ho speso un sacco di soldi per alcol, donne e macchine veloci... Tutti gli altri li ho sperperati » (George Best)

Immagine

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 25.08.09 - 13:48

Io sono convinto che una volta piazzati gli esuberi qualcosa si farà a cc. Sulla sinistra sinceramente Datolo si sta comportando bene, prendendo un altro si toglierebbe spazio a lui.
Ovvio che a me farebbe piacere un Dossena per passare al 4-3-3, però..
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 27.08.09 - 15:34

Rinaudo è stato chiesto ancora una volta dal Bari ma Marino ha ribadito l'incedibilità del giocatore...in realtà, il fatto è che lo vogliono in prestito, noi l'abbiam preso x 6.5 mln...non possiamo darlo via cosi.
Sabatini anche esce allo scoperto: vogliono Blasi a Palermo mentre anche Cairo ammette che Marino e Foschi stan parlando di Dzemaili...Pazienza è vicino al Bologna.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

napoletano711
Panchinaro
Panchinaro

Messaggio da napoletano711 » 27.08.09 - 15:52

totti77 ha scritto:Io sono convinto che una volta piazzati gli esuberi qualcosa si farà a cc. Sulla sinistra sinceramente Datolo si sta comportando bene, prendendo un altro si toglierebbe spazio a lui.

Datolo per me migliorera molto e sarà un giocatore importante. cio non cambia che secondo me lui non è adatto a coprire tutta la fascia, anche se ha giocato bene a Palermo dover fare la fase difensive gli fa perde le energie per costruire la fase offensiva al meglio.

Da quella parte per me manca un giocatore bravo a difendere e far ripartire l'azione velocemente...

ci vorrebbe un Maicon mancino :fischio:

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 27.08.09 - 15:56

napoletano711 ha scritto:
totti77 ha scritto:Io sono convinto che una volta piazzati gli esuberi qualcosa si farà a cc. Sulla sinistra sinceramente Datolo si sta comportando bene, prendendo un altro si toglierebbe spazio a lui.

Datolo per me migliorera molto e sarà un giocatore importante. cio non cambia che secondo me lui non è adatto a coprire tutta la fascia, anche se ha giocato bene a Palermo dover fare la fase difensive gli fa perde le energie per costruire la fase offensiva al meglio.

Da quella parte per me manca un giocatore bravo a difendere e far ripartire l'azione velocemente...

ci vorrebbe un Maicon mancino :fischio:
eheheh, magari! il giocatore giusto era Dossena, io non posso credere che la trattativa sia saltata x 200 mila euro...penso invece che il Napoli abbia deciso che sta bene cosi, con Datolo ed eventualmente Zuniga ad adattarsi.
Più che altro perchè, visto che restiamo co sto maledetto 3-5-2, a quel punto resterebbero uno tra Maggio e Zuniga + Datolo in panca...un pò sprecato forse.
Se solo si cambiasse modulo... :cry:
Un saluto a tutti.

napoletano711
Panchinaro
Panchinaro

Messaggio da napoletano711 » 27.08.09 - 16:08

Anch'io sarei per cambiare modulo... non so il 3-5-2 non mi da sicurezza... forse perchè siamo un po deboli in difesa e quindi automaticamente pensi ci vorrebbe un difensore in più :lol:

pero cambiare modulo vorrebbe dire dover lasciare fuori uno o due (dipende dal modulo) tra Gargano Cigarini e Hamsik...

io Gargano e Hamsik non ci rinuncio... uno che costruisce il gioco (cigarini) serve come il pane a Napoli... e siamo punto e da capo... :fmuro:

se si considera un 4-2-3-1 si potrebbe anche lasciare fuori lavezzi :paura:

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 27.08.09 - 16:22

napoletano711 ha scritto:Anch'io sarei per cambiare modulo... non so il 3-5-2 non mi da sicurezza... forse perchè siamo un po deboli in difesa e quindi automaticamente pensi ci vorrebbe un difensore in più :lol:

pero cambiare modulo vorrebbe dire dover lasciare fuori uno o due (dipende dal modulo) tra Gargano Cigarini e Hamsik...

io Gargano e Hamsik non ci rinuncio... uno che costruisce il gioco (cigarini) serve come il pane a Napoli... e siamo punto e da capo... :fmuro:

se si considera un 4-2-3-1 si potrebbe anche lasciare fuori lavezzi :paura:
no no, quei 3 non si toccano, sono d'accordo con te...titolari fissi.
Se si prendesse Dzemaili (sgratt sgratt) magari si potrebbe provare pure con un 4-3-1-2 con rombo a centrocampo e tutti e 4 titolari:

De Sanctis

Maggio Campagnaro Cannavaro/Contini Zuniga

Gargano Cigarini Dzemaili

Hamsik

Quagliarella Lavezzi

anche se cosi forse, con Maggio e Zuniga terzini è tosta :mmm:
Un saluto a tutti.

napoletano711
Panchinaro
Panchinaro

Messaggio da napoletano711 » 28.08.09 - 08:35

non so bene le carateristiche di Dzemaili pero se puo giocare lì, mi piace! forse con Maggio e Zuniga terzini hai un po' esagerato :sisi:

ti ricordo che Capagnaro è stato adattato come centrale ma il suo roulo preferenziale è terzino destro. quindi se lo rimetti al suo posto:

Campagnaro Cannavaro Contini Zuniga

Hamsik

Quagliarella Lavezzi

se solo Zuniga fosse mancino :prego:

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 28.08.09 - 10:11

napoletano711 ha scritto:non so bene le carateristiche di Dzemaili pero se puo giocare lì, mi piace! forse con Maggio e Zuniga terzini hai un po' esagerato :sisi:

ti ricordo che Capagnaro è stato adattato come centrale ma il suo roulo preferenziale è terzino destro. quindi se lo rimetti al suo posto:

Campagnaro Cannavaro Contini Zuniga

Hamsik

Quagliarella Lavezzi

se solo Zuniga fosse mancino :prego:
Si, Dzemaili può giocare li (l'ha fatto anche qualche volta lo scorso anno a Torino con Novellino).
Il problema è che Maggio è un mio pallino e una grande ala, non lo posso veder fuori :cry:
Un saluto a tutti.

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 28.08.09 - 12:49

Le ultime dall'Ata Quark - Di Marzio: "Bloccato Dzemaili ma bisogna cedere. La Juve cede Molinaro e non De Ceglie"

L'esperto collega di Sky, Gianluca Di Marzio, è intervenuto a Radio Marte, durante Marte Sport Live, aggiornando sugli ultimi movimenti del Napoli in vista della chiusura del calcio mercato prevista tra tre giorni. Ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli.net: "Stamattina Marino ha incontrato Fedele, agente di Montervino, per raggiungere l'accordo per la cessione alla Salernitana. Adesso si sta vedendo con uno degli agenti di Rullo per capire se vuole accettare il trasferimento al Nicosia. Per il momento è più no che sì, però, il mercato non offre grandi possibilità per lui e l'Apoel giocherà la Champions. Per quanto riguarda Dzemaili, ho l'impressione che il Napoli abbia bloccato il giocatore, ma deve concludere le cessioni di Blasi e Pazienza, o almeno una delle due. Il Celtic ha sondato Blasi, ma sono operazioni che non si fanno in due giorni. Il Bologna per prendere Pazienza offre Mudingayi. Il Napoli ha chiesto 3,5 milioni al Palermo per cedere la metà di Blasi. Il Torino, invece, vuole 1,8 per il prestito oneroso con il diritto di riscatto oppure 4,5 milioni per la metà di Dzemaili. L'esterno sinistro? Ieri De Laurentiis ha fatto l'ultimo sondaggio al Liverpool per Dossena, ma ha trovato la strada sbarrata. Sembra che non siano rimasti contenti del comportamento del Napoli, l'accordo con il Liverpool era stato raggiunto. Castellini è incedibile mentre lo scambio Rinaudo-Modesto ha poche possibilità di realizzarsi. Sul fronte Juve, Molinaro dipende da Grosso, De Ceglie non lo cedono".

tuttonapoli.net
Un saluto a tutti.

napoletano711
Panchinaro
Panchinaro

Messaggio da napoletano711 » 28.08.09 - 14:09

totti77 ha scritto:L'esterno sinistro? Ieri De Laurentiis ha fatto l'ultimo sondaggio al Liverpool per Dossena, ma ha trovato la strada sbarrata. Sembra che non siano rimasti contenti del comportamento del Napoli, l'accordo con il Liverpool era stato raggiunto.

GRRRRrrrr :nono: :red:

voglio l'esterno sinistro!!!! :cry:
Ultima modifica di napoletano711 il 28.08.09 - 14:10, modificato 1 volta in totale.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 28.08.09 - 14:16

napoletano711 ha scritto:
totti77 ha scritto:L'esterno sinistro? Ieri De Laurentiis ha fatto l'ultimo sondaggio al Liverpool per Dossena, ma ha trovato la strada sbarrata. Sembra che non siano rimasti contenti del comportamento del Napoli, l'accordo con il Liverpool era stato raggiunto.

GRRRRrrrr :nono: :red:

voglio l'esterno sinistro!!!! :cry:
Spoiler! :
Immagine
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

Bloccato

Torna a “Napoli”