FANTAPREMIUM si parte alla 3a

Moderatore:MagicoGonzalez

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: FANTAPREMIUM si parte alla 3a

Messaggio da Gooner » 27.08.09 - 17:05

Sinceramente si è comportato talmente male che lo accetterei di nuovo qui solo con scuse.
Troppo comodo andarsene offendendo tutti cercando di passare per vittima.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

Daniste
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Daniste » 27.08.09 - 17:37

A me francamente usare le liste del dopo seconda giornata sembra un po' troppo...opinione mia eh...quotazioni, cambi gratuiti, e altro...con due giornate sul groppone a mio parere è tutto un po' troppo "drogato"...per questo sarei partito alla seconda lasciando la possibilità a chi voleva di iscriversi anche dalla terza...d'altra parte l'idea iniziale era quella, partire alla seconda e lasciare aperte le iscrizioni fino alla terza per chi non era ancora a casa...da quel punto di vista non capisco cosa sia cambiato: si era deciso così proprio perchè si pensava che arrivasse qualcun altro...siamo intorno alla ventina, non sono così convinto che la settimana in più faccia aumentare di molto il numero...al massimo si aggiunge qualche squadra...e per quello andava benissimo l'ingresso alla terza per i ritardatari...cioè, non sono convinto valga la pena partire addirittura alla terza per 4-5 squadre in più :boh:
Opinione mia eh... :;):
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.

rossoblu
Moderatore
Moderatore
Nome:antonio
Contatta:

Messaggio da rossoblu » 27.08.09 - 17:51

come detto ad angelo in privato potrei esserci...volevo sapere solo su quali quotazioni basarmi
:cup1: FANTASTICAZZI 15/16

Immagine

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da RuiCosta » 27.08.09 - 17:57

Daniste ha scritto:A me francamente usare le liste del dopo seconda giornata sembra un po' troppo...opinione mia eh...quotazioni, cambi gratuiti, e altro...con due giornate sul groppone a mio parere è tutto un po' troppo "drogato"...per questo sarei partito alla seconda lasciando la possibilità a chi voleva di iscriversi anche dalla terza...d'altra parte l'idea iniziale era quella, partire alla seconda e lasciare aperte le iscrizioni fino alla terza per chi non era ancora a casa...da quel punto di vista non capisco cosa sia cambiato: si era deciso così proprio perchè si pensava che arrivasse qualcun altro...siamo intorno alla ventina, non sono così convinto che la settimana in più faccia aumentare di molto il numero...al massimo si aggiunge qualche squadra...e per quello andava benissimo l'ingresso alla terza per i ritardatari...cioè, non sono convinto valga la pena partire addirittura alla terza per 4-5 squadre in più :boh:
Opinione mia eh... :;):

quoto!
Immagine

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 27.08.09 - 18:07

Avete ancora 2 giorni per decidere.
Io domani sono via, se si parte già sto turno mandate un messaggio e sabato saldo.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 27.08.09 - 18:34

Dade85 ha scritto:Avete ancora 2 giorni per decidere.
Io domani sono via, se si parte già sto turno mandate un messaggio e sabato saldo.
Siamo in due allora :lol: vieni con me a Palermo? ( SCHERZO :;): ) Cmq ripeto sarebbe ottimo come detto da Angelo partire alla terza giornata con calma :drink: :up:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da RuiCosta » 27.08.09 - 18:39

Meridiano ha scritto:
Dade85 ha scritto:Avete ancora 2 giorni per decidere.
Siamo in due allora :lol: vieni con me a Palermo? ( SCHERZO :;): ) Cmq ripeto sarebbe ottimo come detto da Angelo partire alla terza giornata con calma :drink: :up:
Beh per via della calma il regolamento è lì dal 20 giorni :fischio:
Ultima modifica di RuiCosta il 27.08.09 - 19:03, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Acquafresh
Panchinaro
Panchinaro

Messaggio da Acquafresh » 27.08.09 - 18:54

Ci sono anch'io! Scusatemi per la lunga assenza dal forum...cmq per giocare ci sono, devo difendere o migliorare il podio dello scorso anno...
Leggo solo ora che non c'è dino...come mai? che è successo?

Ps: io sarei per partire alla seconda, avevo già la rosa pronta per la prima e l'ho dovuta rifare (attacco: paloschi, totti, pazzini, centrocampo: hamsik) mi scoccerebbe rifarla di nuovo.. Poi ovvio,in caso ci si adatta, ma sono d'accordo con dani 2 giornate sarebbero troppe...

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Messaggio da 19angelo85 » 27.08.09 - 18:59

Ragazzi sono le 20 di giovedi e non mi pare giusto cambiare di nuovo idea. C'era la possibilità di entrare dopo ed è vero però sapete meglio di me cosa vuol dire entrare ultimi magari con un distacco già importante e quindi, pur di far entrare gente che ha difficoltà con i pagamenti (tra l'altro si tratta di nostri vecchi utenti), direi che è il caso di aspettare un turno per il semplice fatto che a noi che siamo già pronti non cambia davvero niente mentre ad altri 4-5 utenti questi giorni possono essere fondamentali per la partecipazione o meno.

Ricordo inoltre, ed è inutile nasconderlo, che più iscritti ci sono e meglio è sia ai fini del gioco e sia per la sopravvivenza di questo forum.

Poi per ciò che concerne una eventuale diminuzione dei cambi o il cambio delle liste, spetterà a chi si è occupato della fase organizzativa prendere le dovute decisioni.

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Messaggio da 19angelo85 » 27.08.09 - 19:01

Acquafresh ha scritto:Ci sono anch'io! Scusatemi per la lunga assenza dal forum...cmq per giocare ci sono, devo difendere o migliorare il podio dello scorso anno...
Leggo solo ora che non c'è dino...come mai? che è successo?

Ps: io sarei per partire alla seconda, avevo già la rosa pronta per la prima e l'ho dovuta rifare (attacco: paloschi, totti, pazzini, centrocampo: hamsik) mi scoccerebbe rifarla di nuovo.. Poi ovvio,in caso ci si adatta, ma sono d'accordo con dani 2 giornate sarebbero troppe...
Eccone un altro. :mrgreen: Contatta l'amministratore per il pagamento e ti aggiungo nella lista dei partecipanti.
Di Dino non si hanno notizie.

Daniste
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Daniste » 28.08.09 - 10:57

19angelo85 ha scritto:Ragazzi sono le 20 di giovedi e non mi pare giusto cambiare di nuovo idea. C'era la possibilità di entrare dopo ed è vero però sapete meglio di me cosa vuol dire entrare ultimi magari con un distacco già importante e quindi, pur di far entrare gente che ha difficoltà con i pagamenti (tra l'altro si tratta di nostri vecchi utenti), direi che è il caso di aspettare un turno per il semplice fatto che a noi che siamo già pronti non cambia davvero niente mentre ad altri 4-5 utenti questi giorni possono essere fondamentali per la partecipazione o meno.

Ricordo inoltre, ed è inutile nasconderlo, che più iscritti ci sono e meglio è sia ai fini del gioco e sia per la sopravvivenza di questo forum.

Poi per ciò che concerne una eventuale diminuzione dei cambi o il cambio delle liste, spetterà a chi si è occupato della fase organizzativa prendere le dovute decisioni.
Sì sì, ormai sarebbe cmq troppo tardi per cambiare di nuovo...intendo solo dire che siamo qui a giocare con 190 crediti e 14 cambi per fare un fanta che in quel modo sia bello difficile e stimolante, e poi facciamo la rosa con alle spalle un mese di amichevoli, due giornate di campionato, 2 turni di champions, 4 di uefa, 1 di coppa italia, e la pausa delle nazionali...insomma, è un po' un controsenso perchè tutto il difficile di trovare sorprese a poco, giocatori che si muovono col mercato, e via dicendo va un po' a farsi benedire...basta andarsi a vedere tutte le formazioni e i voti ufficiali (e sono tanti a quel punto) e fare la squadra, senza bisogno di rischiare o inventarsi nulla...già ero convinto che scendendo troppo co i crediti le squadre si uniformassero allo stesso modo che giocando con 250...così poi i giocatori da pochi crediti saranno davvero gli stessi per tutti...è un peccato a mio modo di vedere, vanifica parecchio la volontà sempre dichiarata di avere un fanta in cui la gente debba tirare fuori qualche invenzionee richiare di più.
In ogni caso in pausa pranzo verso la quota :up:
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.

Gabri89
Star
Star

Messaggio da Gabri89 » 28.08.09 - 11:27

Scusate davvero il ritardo... Sarei d'accordissimo con le opinioni di Daniste, soprattutto riguardo il fattore "sorpresa" che ora diventa praticamente nullo; tuttavia, visto che non é il caso di sconvolgere nulla a questo punto, io (e socio) ci adeguiamo alla decisione della maggioranza!

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 28.08.09 - 11:29

in effetti Dani ha ragione, però, come detto, ormai è troppo tardi per cambiare ancora una volta decisione
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 28.08.09 - 18:09

ok :drink: Siamo Unici e divertiamociiiii :ola:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Dylan
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Dylan » 01.09.09 - 12:02

Io ho fatto il versamento.... :sisi: :sisi: :sisi:

ora resta da fare la squadra... :giveup: :giveup:
ImmagineImmagineImmagine

Rispondi

Torna a “Archivio storico”