lega a 7 con regole gazza senza bonus in difesa 1000 crediti di partenza
frey handanovic gillet
biava campagnaro riise gamberini kjaer yepes terzi lichsteiner
sculli simplicio ambrosini dagostino guberti mariga marchisio marcolini
pato totti divaio zarate jeda acquafresca
l unico rammarico è non aver preso cambiasso x una 'distrazione' durante l asta ma dal momento che è abbastanza equilibrata non mi lamento, anche se potrei fare uno scambio cambiasso/acquafresca...vedremo come andrà l esito x snejder.poi c'è il mercato alla 6a 18a e 24a giornata e sono quello che ha rimasto + crediti inoltre il giocatore ceduto viene valorizzato x 3 dal valore della gazzetta
ecco le altre squadre
http://img269.imageshack.us/img269/1885/lerose2009.jpg
lega a 8, 350 crediti iniziali gol difesa +5,centro+4,att +3 no assist
muslera handanovic curci
juan gamberini campagnaro lichsteiner moras jankulovski delgrosso
sculli hamsik pirlo simplicio montolivo biabiany candreva giovinco
balotelli miccoli jeda ronaldinho delpiero palacio
ho esordito con un 3-0 nella lega a 8 e un 4-1 contro il 'morto' in quella a 7
le mie 2 squadre nella lega a 7 e a 8
Moderatore:Nicchio
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: le mie 2 squadre nella lega a 7 e a 8
Sinceramente secondo me a 7 e con 1000 crediti da gestire potevi fare un po' meglio. L'attacco è molto buono, ma a centrocampo ho dei dubbi: Simplicio è arretrato per l'arrivo di Pastore, Ambro è partito in panca, D'Agostino non tira più i rigori, Guberti è una scommessa, Marchisio è la prima alternativa ai titolari... Tutti forti certo, ma come detto a 8 e con 1000 crediti avrei preso almeno un superextramegabig.burdel ha scritto:lega a 7 con regole gazza senza bonus in difesa 1000 crediti di partenza
frey handanovic gillet
biava campagnaro riise gamberini kjaer yepes terzi lichsteiner
sculli simplicio ambrosini dagostino guberti mariga marchisio marcolini
pato totti divaio zarate jeda acquafresca
l unico rammarico è non aver preso cambiasso x una 'distrazione' durante l asta ma dal momento che è abbastanza equilibrata non mi lamento, anche se potrei fare uno scambio cambiasso/acquafresca...vedremo come andrà l esito x snejder.poi c'è il mercato alla 6a 18a e 24a giornata e sono quello che ha rimasto + crediti inoltre il giocatore ceduto viene valorizzato x 3 dal valore della gazzetta
ecco le altre squadre
http://img269.imageshack.us/img269/1885/lerose2009.jpg
Idem la difesa, buoni nomi, ma manca la stella...
meglio qui secondo me. Nella maggior difficoltà di un rivale in più e di molti meno crediti hai operato bene. Difensori propensi al gol come Juan e Moras (forse visto il bonus mega potevi prenderne un altro anche di questo tipo). A centrocampo buoni i 5 big (a me Monto non piace ma ci sta) hai tre scommesse o per rendimento o per presenze ma son forti e almeno uno giocherà sempre.burdel ha scritto:lega a 8, 350 crediti iniziali gol difesa +5,centro+4,att +3 no assist
muslera handanovic curci
juan gamberini campagnaro lichsteiner moras jankulovski delgrosso
sculli hamsik pirlo simplicio montolivo biabiany candreva giovinco
balotelli miccoli jeda ronaldinho delpiero palacio
ho esordito con un 3-0 nella lega a 8 e un 4-1 contro il 'morto' in quella a 7
Davanti forse ti manca un centravanti sempre presente da oltre 15 gol, ma hai rigoristi e se saprai ruotare quelli che non partiranno sempre dal 1' avrai gol.
Cmq vedo che sei partito molto bene, perciò in generale i miei complimenti