[Serie B] TOTALMANAGERB
- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Parliamone qui.
Ricordo a tutti di evitare di scrivere in grassetto perché equivale ad urlare.
Ricordo a tutti di evitare di scrivere in grassetto perché equivale ad urlare.
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro

- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: [Serie B] TOTALMANAGERB
cedo portiere riserva reggina KOVACSIK Adam
cerco portiere riserva empoli
cedo cacia e difensore a mia scelta in cambio di due difensori titolari e un centrocampista titolare
cerco portiere riserva empoli
cedo cacia e difensore a mia scelta in cambio di due difensori titolari e un centrocampista titolare
- denver
- Campione

- Iscritto il:26.08.08 - 20:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
dopo l asta di venerdi cedo portiere titolare dell ancona x soldi all offerta migliore

- burgo
- Pallone d'oro

- Iscritto il:30.07.04 - 11:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
cedo caparco (portiere grosseto) cerco marino (reggina)
- Vis Pesaro
- Amministratore

- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ad un primo calcolo altro pareggio per me contro SAMB.
- rossoblu
- Moderatore

- Nome:antonio
- Contatta:
ho sempre 2 portieri titolari...chi è senza si faccia avanti

- rossoblu
- Moderatore

- Contatta:
gli scambi nel mercato sono attivi...movimentiamo un pò sti manager

- rossoblu
- Moderatore

- Contatta:
ragazzi io vorrei maurantonio riserva del piacenza che ha MARTINA....rossoblu ha scritto:cedo portiere novara....
prendo riserva piacenza
gian hai detto di non urlare ma perchè NON TOGLIERE GLIUTENTI INATTIVI o che x lo meno rispondono ai messaggi x far entrare qualcuno disposto a giocare?
il mercato così viene bloccato alla grande

- Vis Pesaro
- Amministratore

- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gli manderò dei msg.. se non risponde lo sostituiscorossoblu ha scritto: perchè NON TOGLIERE GLIUTENTI INATTIVI o che x lo meno rispondono ai messaggi x far entrare qualcuno disposto a giocare?

- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io come scritto già in estate sono interessato a subentrare in corsa a qualcuno. Non ho potuto partecipare fin dall'inizio perchè ero in vacanza in quei giorni... Nel caso tenetemi presente :whistle:
- Vis Pesaro
- Amministratore

si, sei il primoJerryMaguire ha scritto:Io come scritto già in estate sono interessato a subentrare in corsa a qualcuno. Non ho potuto partecipare fin dall'inizio perchè ero in vacanza in quei giorni... Nel caso tenetemi presente :whistle:

- rossoblu
- Moderatore

- Contatta:
c è qualcuno che vuole zampagna in prestito fino a fine mese?