CIsono da voi bar/circoli che fanno tornei con+di100squadre?

Tutto quello che c'è da sapere sul mondo del fantacalcio

Moderatore:Nicchio

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
burdel
Titolare
Titolare
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
CIsono da voi bar/circoli che fanno tornei con+di100squadre?

Messaggio da burdel » 27.08.09 - 19:25

volevo sapere se dalle vostre parti ci sono bar/circoli che organizzano tornei di fantacalcio con almeno 100 squadre.
da me c'è un torneo da oltre 15 anni e ultimamente sono state raggiunte e superate le 200 squadre, con regole modificate da noi come ad esempio i 300 crediti di partenza x iscrivere la squadra, 1 solo portiere e 4 riserve x ogni ruolo che entreranno nell ordine indicato e quindi non bisognera mai fare la formazione, è valida solo quella consegnata all iscrizione ed è possibile un solo mercato.metodo fisso 3-4-3 e da quest anno anche voto all allenatore. se volete altri dettagli posso spiegare.
poi in un paese vicino c'è un torneo con le stesse regole della gazzetta (compreso il bonus della difesa e cambi-crediti nelle giornate extra) e quasi lo stesso numero di partecipanti.

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: CIsono da voi bar/circoli che fanno tornei con+di100squadre?

Messaggio da Gooner » 27.08.09 - 19:42

Sinceramente non mi sono mai informato perchè su queste cose sono molto crudo.
Escludendo tornei a livello nazionale che oltre a premi sostanziosi, danno prestigio, una lega privata, per quanto possa essere economicamente valida, se non è tra amici, mi soddisfa poco.
A parte rari casi tipo l'organizzatore tuo amico oppure che li conosci tutti e 200 (!!!)...
Per quello una bella leghetta a 10-20 con cui sfottersi, a pochi euro.. è il massimo ;-)
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

burdel
Titolare
Titolare

Re: CIsono da voi bar/circoli che fanno tornei con+di100squadre?

Messaggio da burdel » 28.08.09 - 00:24

in quella del bar che frequento almeno 3/4 dei partecipanti sono assidui frequentatori poi dal momento che costa 20eurini e non si deve fare mai la formazione si fanno squadre in societa,io ad esempio ne ho iscritte circa 14 cosi ho anche 2 squadre bonus personali e le altre le faccio con 2-3 persone.poi ho aperto anche il topic dove ci sono le leghe private...quest anno mi vanno via circa 150eurini ma in qualche modo salvo catastrofi riesco spesso almeno a pareggiare la quota che ho speso

Rispondi

Torna a “Fantazona”