ho creato la lega in oggetto ma vorrei cancellarla perchè volevo dare il tempo ai nuovi iscritti di fare l'asta iniziale alla pari. Solo che, pensando di far bene, mi sono cancellato come amministratore in modo da poter eliminare contestualmente la lega. Ma così non è stato! La lega è ancora attiva ma non è amministrata da nessuno. Come faccio per cancellarla?
Grazie
Problema Lega Serie A 2009/2010
- FoggianoDeRoma
- Titolare

- Nome:antonio
- Località:Roma (Foggia nel cuore) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- FoggianoDeRoma
- Titolare

- Località:Roma (Foggia nel cuore) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Problema Lega Serie A 2009/2010
possibile che nessuno mi risponda??
- *TheBigBoss*
- Amministratore

- Iscritto il:31.03.04 - 12:48 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Problema Lega Serie A 2009/2010
ciao, la lega è stata disattivata 
- FoggianoDeRoma
- Titolare