Laconico sugli acquisti Juve.
Diego fenomeno, Felipe Melo bidonazzo.
Tutto il fantacalcio minuto x minuto-2a giornata
Moderatore:Nicchio
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Tutto il fantacalcio minuto x minuto-2a giornata
Sono pienamente d'accordo. Con Sissoko e un terzino sinistro al livello di Gross (DeCeglie sembra un dilettante, forse lo è) questa Juve dà l'impressione di essere molto forte. Temo che Felipe Melo sia più adatto a giocare in un centrocampo con un altro centrocampista vicino pronto a coprire i suoi buchi; come vertice basso del rombo lo vedo male male male.Dade85 ha scritto:Laconico sugli acquisti Juve.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dade85 ha scritto:Laconico sugli acquisti Juve.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- Daniste
- Pallone d'oro

- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Beh, dai, bidonazzo...a mio parere deve darsi una bella calmata e capire che deve giocare sereno, senza voler strafare...sembra che giochi con la volontà di far vedere ad ogni azione quanto vale...così pianta in mezzo alle partite delle stupidate che vanificano delle buone prestazioni...ma se lo guardo giocare di certo non penso "bidonazzo", anzi 
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io sì..
Se te fa prendere un gol a partita con vaccate, di quello che sembra e delle potenzialità... chi se ne..
Poi oh, capisco anch'io come gioca e cosa può dare.. ma se giudichiamo il periodo da quando è alla Juve, beh...
Se te fa prendere un gol a partita con vaccate, di quello che sembra e delle potenzialità... chi se ne..
Poi oh, capisco anch'io come gioca e cosa può dare.. ma se giudichiamo il periodo da quando è alla Juve, beh...
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- Daniste
- Pallone d'oro

- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mah...le vaccate si levano abbastanza facilmente quando l'allenatore ti parla chiaro...se uno invece è scarso non lo fai diventare buono...per questo non mi preoccupo...Dade85 ha scritto:Io sì..
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Purtroppo la Juve mi ricorda l'Inter del Mancio mentre l'Inter mi ricorda la Roma di Spalletti dp queste 2 giornate. Il purtroppo è riferito al fatto che sappiamo com'è andata sempre a finire. Speriam bene va...
Un saluto a tutti.
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Neanche io lo sono. Gli ultimi 15 minuti Tiago si abbassa vicino a Melo, e il brasiliano non ne sbaglia più una, con gol annesso. Non è casuale: gli serve un centrocampista vicino, come giocava nella Fiorentina, altrimenti è un uomo in più per gli avversari. Ma è un gran bel giocatore Melo, in attesa di Sissoko.Daniste ha scritto:Mah...le vaccate si levano abbastanza facilmente quando l'allenatore ti parla chiaro...se uno invece è scarso non lo fai diventare buono...per questo non mi preoccupo...Dade85 ha scritto:Io sì..
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso