Napoli - Livorno 3-1

Moderatore:thedeadman

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Napoli - Livorno 3-1

Messaggio da totti77 » 28.08.09 - 10:13

3-5-2

De Sanctis

Campagnaro Cannavaro (c) Contini

Maggio Gargano Cigarini Hamsik Datolo

Quagliarella Lavezzi

Panchina:
Iezzo Santacroce Aronica Zuniga Bogliacino Hoffer Denis
Indisponibili: Amodio
Ballottaggi: Datolo-Zuniga 51-49%
Ultima modifica di totti77 il 13.09.09 - 21:40, modificato 3 volte in totale.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Re: Verso Napoli - Livorno

Messaggio da RUMePERA » 28.08.09 - 10:20

Fai pure i debiti scongiuri, ma secondo me gliene fate un carretto.
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da totti77 » 28.08.09 - 10:21

RUMePERA ha scritto:Fai pure i debiti scongiuri, ma secondo me gliene fate un carretto.
sgratt sgratt (la penso come te cmq :asd:)
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

napoletano711
Panchinaro
Panchinaro

Messaggio da napoletano711 » 28.08.09 - 10:35

10 undicesimi di Napoli-Palermo... Ciagrini è il tuo momento!

gianplecce
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Gianpaolo

Messaggio da gianplecce » 28.08.09 - 11:29

totti77 ha scritto:
RUMePERA ha scritto:Fai pure i debiti scongiuri, ma secondo me gliene fate un carretto.
sgratt sgratt (la penso come te cmq :asd:)
mi unisco. il mio fanta si basa su questa partita :fischio:

giananto
Star
Star
Nome:Antonio Pilla
Contatta:

Messaggio da giananto » 28.08.09 - 16:47

Zuniga lo metto anche se parte dalla panchina..mica può sempre causare rigori... :mrgreen:
a parte tutto spero si riprenda in fretta, ci punto molto...

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 30.08.09 - 20:41

CHE SPETTACOLO

GODO come un porco in calore, 45 minuti di orgasmo puro...è calciospettacolo al San Paolo, finalmente si vede la mano di Donadoni che inizia a convincermi alla grande :champion:
0!!!!!!! lanci lunghi dalla difesa, palla sempre a terra, massimo 2 tocchi di palla, movimenti perfetti, squadra che riesce a fare tanto movimento e stanare anche una squadra chiusa...cosi ci divertiamo alla grande!!

Se poi il tiro da centrocampo andava dentro anzichè andare su traversa-linea fuori lo stadio sarebbe esploso, credo qualche palazzo attorno sarebbe crollato...gol da rapinatore poi e che fantastico gol Marekiaro...GODO!!

Le mie pagelle
De Sanctis 6.5
Campagnaro 7
Cannavaro 5.5
Contini 6
Maggio 6
Gargano 6.5
Cigarini 6.5
Hamsik 7
Datolo 7
Lavezzi 6.5
Quagliarella 7.5
Un saluto a tutti.

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 30.08.09 - 21:48

FABIOOOOO FABIOOOOO OLE' OLEEE' OLEEE' OLEEEEEEEEE' FABIOOOOOOOOO FABIOOOOOOOOO
Non c'è niente da fare, è nel nostro destino soffrire. Abbiam rischiato qualcosina di troppo, su questo bisogna migliorare. Bisognava tornare più concentrati in campo. Per fortuna Fabio ha chiuso i conti dopo diversi errori sottoporta.

Le mie pagelle
De Sanctis 5.5
Campagnaro 7.5
Cannavaro 5.5
Contini 5.5
Maggio 6
Gargano 6.5
Cigarini 6.5 (Bogliacino 5.5)
Marekiaro 7.5
Datolo 5.5 (errore sul gol, perde lui palla...Zuniga 3)
Quagliarella 9 (Hoffer sv)
Lavezzi 6.5
Ultima modifica di totti77 il 30.08.09 - 22:39, modificato 1 volta in totale.
Un saluto a tutti.

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Re: Napoli - Livorno 3-1

Messaggio da Gooner » 30.08.09 - 21:49

Il secondo è irregolare però l'impressione è che Quagliarella vi farà divertire :sisi:
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 30.08.09 - 21:50

Dade85 ha scritto:Il secondo è irregolare però l'impressione è che Quagliarella vi farà divertire :sisi:
shhhh, zitt zitt...m'ha fatto pijà la singola quel gol :asd:
Un saluto a tutti.

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 30.08.09 - 22:34

totti77 ha scritto:
FABIOOOOO FABIOOOOO OLE' OLEEE' OLEEE' OLEEEEEEEEE' FABIOOOOOOOOO FABIOOOOOOOOO
Non c'è niente da fare, è nel nostro destino soffrire. Abbiam rischiato qualcosina di troppo, su questo bisogna migliorare. Bisognava tornare più concentrati in campo. Per fortuna Fabio ha chiuso i conti dopo diversi errori sottoporta.

Le mie pagelle
De Sanctis 5.5
Campagnaro 7.5
Cannavaro 5.5
Contini 5.5
Maggio 6
Gargano 6.5
Cigarini 6.5 (Bogliacino 5.5)
Datolo 5.5 (errore sul gol, perde lui palla...Zuniga 3)
Quagliarella 9 (Hoffer sv)
Lavezzi 6.5
Dai Gaetà, non fare il prezioso... dicci anche di Hamsik :asd:

PS: come mai Zuniga 3???
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 30.08.09 - 22:39

crash83 ha scritto:Dai Gaetà, non fare il prezioso... dicci anche di Hamsik :asd:

PS: come mai Zuniga 3???
Maròòòòòòò, ke ho fatto...mi sono dimenticato di Marekiaro nell'esaltazione finale...Marek perdonami
7.5 il suo voto, grande partita...è tornatoooooooo :ola:

ps Zuniga 3 perchè è assolutamente fuori condizione e mi ha fatto tirare certe bestemmie ad un certo punto: dopo 3-4 passaggi di fila sbagliati e alcune chiusure in ritardo, c'è il Pocho centrale al limite dell'area co 2 dif contro, Quaglia alla destra marcato da un altro e lui un pò dietro liberissimo sulla sinistra...a sto punto devi scattare x prendere il passaggio del Pocho, mettere in mezzo x Quaglia e gol fatto...e invece lui? RESTA FERMO!!!! Dio de Dio, quante gliene ho tirate...
Ha dovuto chiamarlo il Pocho con la mano dopo mezz'ora per farlo scattare ma a quel punto un difensore s'è staccato e l'ha portato sull'esterno.
Un saluto a tutti.

tore
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da tore » 31.08.09 - 00:22

...e come mai De Sanctis 5,5?

Zuniga si...non e' in condizione...e poi, secondo me, non adatto a giocare a sinistra!
Mentre sto apprezzando sempre di piu' Campagnaro... si sta rilevando un arma in piu' di questo Napoli... fa parte dei tre centrali...e' sulla centro-destra...ma si sgancia spesso e volentieri lungo tutto il centro-destra, arrivando spesso al tiro e al cross...in questo modo permette a Maggio di essere piu' incisivo nei suoi inserimenti, giocando quasi da ala aggiunta in alcuni frangenti!
Immagine

napoletano711
Panchinaro
Panchinaro

Messaggio da napoletano711 » 31.08.09 - 08:46

Raga Grande Napoli!!!!!! :yeah:

Ho visto tante cose buone e tanta voglia!! Grande quagliarella... un po' meno il Pocho (ma si rifara!) il resto della squadra gira alla grande... tranne (e sarò anche ripetitivo) la fascia sinistra!! Datolo la fase difensiva non la può/sa fare!!! e poi è uno scandalo vedere Zuniga pagato 8 milioni e passa, doversi adattare in qual ruolo... è in affano sempre non sa mai con quale piede stoppare, passare, centrare. Per me si rischia di bruciare un buon giocatore!

FORZA NAPOLI!! :champion:

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale

Messaggio da JerryMaguire » 31.08.09 - 09:54

napoletano711 ha scritto:Raga Grande Napoli!!!!!! :yeah:

Ho visto tante cose buone e tanta voglia!! Grande quagliarella... un po' meno il Pocho (ma si rifara!) il resto della squadra gira alla grande... tranne (e sarò anche ripetitivo) la fascia sinistra!! Datolo la fase difensiva non la può/sa fare!!! e poi è uno scandalo vedere Zuniga pagato 8 milioni e passa, doversi adattare in qual ruolo... è in affano sempre non sa mai con quale piede stoppare, passare, centrare. Per me si rischia di bruciare un buon giocatore!

FORZA NAPOLI!! :champion:
Hai ragione. L'errore sta alla radice: perchè prendere un esterno destro abbastanza offensivo così costoso quando hai Maggio in fase di recupero ormai? Un peccato...

Bloccato

Torna a “Napoli”