Napoli - Livorno 3-1

Moderatore:thedeadman

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Napoli - Livorno 3-1

Messaggio da Gooner » 31.08.09 - 10:09

Insisto.. perchè cedere Mannini?
Operazione semifolle... Cacchio, capisco che Campagnaro può essere utile.
NON compri Zuniga, ti tieni Mannini e dirotti il valore di Zuniga pagando interamente cash Campagnaro..
A volte mi domando perchè vengono fatte certe operazioni strampalate quando una semplice dà risultati maggiori.
Poi oh, posso capire i vari discorsi di Zuniga sulle potenzialità e il cambio modulo e bla bla.. ma nell'immediato?
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

napoletano711
Panchinaro
Panchinaro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da napoletano711 » 31.08.09 - 10:24

Quoto all 100%! come dicevo in un'altro post perchè spendere tanto per un giocatore in una posizione gia coperta da 3 elementi e non investire sull'esterno sinistro che è indispensabile!? Sia chiaro io aprezzo l'operato della societa e gl'investimenti fatti, ma non capisco questo punto nel mercato del Napoli... se non si aveva l'intenzione di prendere un'esterno sinistro di ruolo tanto valeva tenersi Mannini che ormai si era adattato... :pippa:

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 31.08.09 - 10:37

Lo volete Molinaro? Accattatevill'!
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

napoletano711
Panchinaro
Panchinaro

Messaggio da napoletano711 » 31.08.09 - 11:21

no! ho parlato con Marino ha detto che ha trovato l'accordo con Moratti ci prendiamo Maicon e lo adattiamo a sinistra... :Lol:

ma scusate ma Giannello non è mancino? forse lui si adatta meglio a sinistra :ahah:

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 31.08.09 - 12:33

tore ha scritto:...e come mai De Sanctis 5,5?
perchè per me ha paperato sia in occasione del gol (impreparato perchè arrivato a freddo e dopo che Datolo aveva perso palla) sul tiro di Candreva e sempre su un tiro di Candreva dalla distanza, angolato, praticamente sbaglia l'intervento e per poco Danilevicius non va in tap-in.

alcolico, come al solito, Malfitano...7 De Sanctis e 6 Hamsik è uno scandalo.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 31.08.09 - 12:36

Dade85 ha scritto:Insisto.. perchè cedere Mannini?
Operazione semifolle... Cacchio, capisco che Campagnaro può essere utile.
NON compri Zuniga, ti tieni Mannini e dirotti il valore di Zuniga pagando interamente cash Campagnaro..
A volte mi domando perchè vengono fatte certe operazioni strampalate quando una semplice dà risultati maggiori.
Poi oh, posso capire i vari discorsi di Zuniga sulle potenzialità e il cambio modulo e bla bla.. ma nell'immediato?
Eh, lo sai...a me piace tanto ma è stato ceduto su indicazione di Donadoni (sia lui che Blasi). L'ha ritenuto non adatto al 3-5-2 purtroppo e Zuniga dissero che non eran sicuri del recupero di Maggio che, invece, è stato molto rapido e positivo e allora s'è cercato di dirottare il colombiano dall'altra parte per non metterlo in panca.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

tore
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da tore » 31.08.09 - 17:22

totti77 ha scritto:
tore ha scritto:...e come mai De Sanctis 5,5?
perchè per me ha paperato sia in occasione del gol (impreparato perchè arrivato a freddo e dopo che Datolo aveva perso palla) sul tiro di Candreva e sempre su un tiro di Candreva dalla distanza, angolato, praticamente sbaglia l'intervento e per poco Danilevicius non va in tap-in.

alcolico, come al solito, Malfitano...7 De Sanctis e 6 Hamsik è uno scandalo.
d' accordo... ma ha fatto anche delle belle parate importanti (su Lucarelli...)

nel complesso non mi sentirei di dargli meno della sufficienza
Immagine

Bloccato

Torna a “Napoli”