Calciomercato Juventus 2009-2010
Moderatore:MrVaridoianis
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Per me è una palla!!
Non credo proprio sia extracomunitario, gioca da 5 stagioni in Europa.. avrà perso lo status, penso..
Non credo proprio sia extracomunitario, gioca da 5 stagioni in Europa.. avrà perso lo status, penso..
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Calciomercato Juventus 2009-2010
Se è una palle e viene fuori che hanno detto sta minchiata credo che andranno in giro con il burka per i prossimi 5 anni.
Forse l'hanno detta per sviare...boh!?!?!??!19angelo85 ha scritto:Se è una palle e viene fuori che hanno detto sta minchiata credo che andranno in giro con il burka per i prossimi 5 anni.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma non puoi sviare con cosa del tutto false. Non ci vuole assolutamente niente che il primo giornalista che capita si informa e fai una figura di cacca mondiale.RUMePERA ha scritto:Forse l'hanno detta per sviare...boh!?!?!??!19angelo85 ha scritto:Se è una palle e viene fuori che hanno detto sta minchiata credo che andranno in giro con il burka per i prossimi 5 anni.
Puoi dire che sulla destra sei coperto, non vuoi nessuno e non perdi la faccia.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Oddio, mi sa che la faccia la perdi lo stesso. Dire che sei coperto con Grygera e Zebina non è proprio il massimo della vita.
- Daniste
- Pallone d'oro
- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
No, confermo...questo è del 22 agosto:
TORINO, 22 agosto - Meno uno al debutto in campionato, meno nove al termine del mercato. La terra di mezzo è rappresentata da otto giorni in cui Jean Claude Blance Alessio Secco, supportati dal responsabile degli osservatori Renzo Castagnini, sono chiamati a decidere se ritoccare la tela dipinta durante l’estate, piuttosto che limitarsi ad apporre la firma in calce. Il dilemma non è banale, perché il precampionato (soprattutto i 45’ di Pescara contro l’Inter, ma non solo) hanno segnalato le difficoltà degli esterni difensivi e l’infortunio a Jonathan Zebina costituisce un’aggravante di cui la Juve avrebbe fatto volentieri a meno.
GLI ECLETTICI - Qualora, come sembra, prevalga la tesi “interventista”, Blanc e Secco dovranno decidere se puntare su un terzino destro o su uno sinistro. L’ideale sarebbe uno in grado di agire su entrambe le fasce. Il mercato ne proponeva due, Rafinha e Lorenzo De Silvestri, ma il laziale ieri ha compiuto un decisivo passo in direzione della Fiorentina.
PRO E CONTRO - Resta Rafinha e non è poco. Il tipo ha in eguali proporzioni talento e ambizioni, infatti ha rifiutato a più riprese le proposte di rinnovo dello Schalke 04, dove gioca da quattro anni. Un comportamento che, unito a quadro economico non esaltante, ha convinto Felix Magath a non essere troppo drastico nel rifiutare di sedersi al tavolo della trattativa. Ieri dalla Germania è infatti arrivata notizia che, sì, lo Schalke potrebbe disfarsi (si fa per dire) di Rafinha, anche perché il giovane centrale Benedikt Howedes è in grado di disimpegnarsi pure sulla destra. Questo non significa che la pratica Rafinha sia in via di rapida definizione, perché la richiesta rimane alta (8-10 milioni) e poi c’è la questione del passaporto. Rafinha infatti è extracomunitario e la Juve per poterlo tesserare dovrebbe cedere a una federazione estera un proprio giocatore (l’indiziato è il giovane Bamba).
fonte: Tuttosport
TORINO, 22 agosto - Meno uno al debutto in campionato, meno nove al termine del mercato. La terra di mezzo è rappresentata da otto giorni in cui Jean Claude Blance Alessio Secco, supportati dal responsabile degli osservatori Renzo Castagnini, sono chiamati a decidere se ritoccare la tela dipinta durante l’estate, piuttosto che limitarsi ad apporre la firma in calce. Il dilemma non è banale, perché il precampionato (soprattutto i 45’ di Pescara contro l’Inter, ma non solo) hanno segnalato le difficoltà degli esterni difensivi e l’infortunio a Jonathan Zebina costituisce un’aggravante di cui la Juve avrebbe fatto volentieri a meno.
GLI ECLETTICI - Qualora, come sembra, prevalga la tesi “interventista”, Blanc e Secco dovranno decidere se puntare su un terzino destro o su uno sinistro. L’ideale sarebbe uno in grado di agire su entrambe le fasce. Il mercato ne proponeva due, Rafinha e Lorenzo De Silvestri, ma il laziale ieri ha compiuto un decisivo passo in direzione della Fiorentina.
PRO E CONTRO - Resta Rafinha e non è poco. Il tipo ha in eguali proporzioni talento e ambizioni, infatti ha rifiutato a più riprese le proposte di rinnovo dello Schalke 04, dove gioca da quattro anni. Un comportamento che, unito a quadro economico non esaltante, ha convinto Felix Magath a non essere troppo drastico nel rifiutare di sedersi al tavolo della trattativa. Ieri dalla Germania è infatti arrivata notizia che, sì, lo Schalke potrebbe disfarsi (si fa per dire) di Rafinha, anche perché il giovane centrale Benedikt Howedes è in grado di disimpegnarsi pure sulla destra. Questo non significa che la pratica Rafinha sia in via di rapida definizione, perché la richiesta rimane alta (8-10 milioni) e poi c’è la questione del passaporto. Rafinha infatti è extracomunitario e la Juve per poterlo tesserare dovrebbe cedere a una federazione estera un proprio giocatore (l’indiziato è il giovane Bamba).
fonte: Tuttosport
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Bene, apposto allora. Arriva Grosso.
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Per me quello del passaporto non è un ostacolo insormontabile.. in Primavera c'è sicuramente qualche elemento senza passaporto comunitario, che potrebbero eventualmente essere girato in prestito da qualche parte..
Vivaldi va suonato più allegro!
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
spero però che molinaro resti. per la panchina è buono.
Si è molto bravo a tenerla ferma.gianplecce ha scritto:spero però che molinaro resti. per la panchina è buono.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Cobolli Gigi: "Grosso? Mercato chiuso"
Il mercato della Juventus è chiuso. A ribadilo è il presidente bianconero Cobolli Gigli, presente all'Olimpico per Roma-Juventus. Difficile dire se sia solo pre-tattica o scelte reali del club. "Secco ha chiuso il mercato? E' così. Domani - ha detto Cobolli Cigli a Sky - non accadrà nulla. Inter? Che l'Inter sia la squadra da battere non c'erano dubbi e la gara di ieri lo ha dimostrato. Ho visto una squadra devastante. L'Inter si è ancora più strutturata quest'anno ed è sicuramente ben diretta da un tecnico competente. E' la prima pretendente alla vittoria dello scudetto ed è per questo che ogni tanto mi auguro che qualche squadra riesca a frenarla. Io non sono nemico dell'Inter ma sono un tifoso della Juventus. La parola nemico è forte e nel calcio non dovrebbe esistere".
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
-
- Campione
- Iscritto il:21.08.08 - 08:53 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
da Gazzetta.it :
ore 17.15 — E' arrivato il fax del Lione: Fabio Grosso è un giocatore della Juventus. Al Lione 2,5 milioni di euro, più i 500 mila euro di premi a cui rinuncia il giocatore. Per Grosso contratto annuale di 1,2 milioni di euro.
ore 17.15 — E' arrivato il fax del Lione: Fabio Grosso è un giocatore della Juventus. Al Lione 2,5 milioni di euro, più i 500 mila euro di premi a cui rinuncia il giocatore. Per Grosso contratto annuale di 1,2 milioni di euro.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Su SS24 dicono che ancora non sia arrivato il fax da Lione.
Attendiamo ... (e speriamo)
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E' ufficiale!crash83 ha scritto:Su SS24 dicono che ancora non sia arrivato il fax da Lione.
Prime impressione.. era un'operazione che andava fatta, quindi un plauso alla società che ha saputo chiudere ad una cifra comunque ragionevole. Forse avrei preferito una soluzione definitiva, con l'acquisto di un giovane magari (Grosso fra 2-3 anni andrà sostituito), ma nell'ottica di coprire il buco che abbiamo sulle fasce (francamente De Ceglie è improponibile, Molinaro tanto tanto volenteroso ma limitato tecnicamente) è una mossa assolutamente azzeccata.
Un giocatore che sappia mettere dentro dei bei palloni è certamente manna per il 4-3-1-2: per gli attaccanti, e per gli inserimenti eventuali di gente come Melo e Diego
Vivaldi va suonato più allegro!