[Serie A] Seconda giornata

Serie A, Serie B, Lega Pro e Coppa Italia

Moderatori:Meridiano, 19angelo85

TheMonster
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Roberto
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: [Serie A] Seconda giornata

Messaggio da TheMonster » 30.08.09 - 16:18

ElPupi ha scritto:Dettaglio Scommessa
ID Data Inizio Evento Segno Quota Importo giocato Vincita potenziale Vincita Risultato
1795 29/08/2009 20.45 Italy Serie A Milan-Inter 2 2.57 50,00 128,50 128,50 0-4 (0-3)

AMALA!

Questo è un post dove si danno consigli e non dove ci si fregia delle bollette beccate, cosa che personalmente trovo triste...
Saluti...
Non è finita, dai, dai, dai...

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da mogol83 » 30.08.09 - 21:52

Resoconto personale:

Ho sbagliato a non fidarmi della Fiorentina: poco male...ho consigliato l'X2 solo per i papiri.

Non ci ho capito niente con Cagliari-Siena (beh in pochi avranno creduto al 2 con over e goal) e questa fa saltare la tripla principale a quota 3,48.

In compenso mi entra la tripla ad alta quota con Napoli, Samp e Parma.

La maggiore soddisfazione mi viene dall'aver sconsigliato l'1 del Bari, molto giocato da quello che ho visto in giro.

Giornata positiva, non c'è dubbio: 2 triple in 2 giornate.

Spero che qualcuno mi abbia dato fiducia :;):

P.s.: mi spiace x Jerry...sfigatissimo per il terzo gol del Siena che nel finale fa saltare la sua bolla... :boh:
Ultima modifica di mogol83 il 30.08.09 - 21:54, modificato 1 volta in totale.
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale

Messaggio da JerryMaguire » 30.08.09 - 22:49

mogol83 ha scritto: P.s.: mi spiace x Jerry...sfigatissimo per il terzo gol del Siena che nel finale fa saltare la sua bolla... :boh:
Avvio di stagione sfortunato. Nella fattispecie considerando che era 0-0 al 55' e 0-1 al 75' direi che la giocata (under3,5 addirittura) era giusta, la partita ha preso una piega impronosticabile nel finale tra cui il rigore generoso al Cagliari.

TheMonster
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da TheMonster » 30.08.09 - 23:01

TheMonster ha scritto:
mogol83 ha scritto:ATALANTA-GENOA: la mia principale no-bet di giornata. Il Genoa ha iniziato alla grande sia in Italia che in Europa, ha dalla sua la forma ma contro la stanchezza. L'Atalanta ha abituato a ottime prestazioni casalinghe e la sconfitta con la Lazio poteva essere benissimo un pareggio se Acquafresca non avesse sbagliato l'impossibile.

La probabile assenza di Juric potrebbe far pendere la bilancia sull'1

Tomovic - Fatic - Figueroa titolari ed han vinto lo stesso... segno che è il modulo che funziona, giocano a memoria

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 30.08.09 - 23:30

@ mogol: ah 'nfame! hai messo le :v: a tutti tranne che alle mie!

:drink:
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 31.08.09 - 00:19

RUMePERA ha scritto:@ mogol: ah 'nfame! hai messo le :v: a tutti tranne che alle mie!

Scusa, ero convintissimo di averlo fatto comeero convintissimo di averti fatto i complimenti :boh:

In pratica ho scritto il post solo nella mia testa :asd:
E' grave? :mmm:

Ultima modifica di mogol83 il 31.08.09 - 00:22, modificato 1 volta in totale.
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com

ACIREALE1946
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Alessio

Messaggio da ACIREALE1946 » 31.08.09 - 20:52

Ho vinto prima scommessa della stagione ,. prima vittoria :

Ho giocato due schedine ambedue da due euro.

PARMA -CATANIA 1
BARI -BOLOGNA 1X
SAMPDORIA -UDINESE 1X
NAPOLI -LIVORNO 1

PARMA -CATANIA 1
BARI -BOLOGNA 1X
SAMBDORIA -UDINESE GOAL
NAPOLI LIVORNO 1

gianplecce
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Gianpaolo

Messaggio da gianplecce » 31.08.09 - 20:59

ora passa the monster e :fight:

:lol:

TheMonster
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da TheMonster » 31.08.09 - 21:05

gianplecce ha scritto:ora passa the monster e :fight:

:lol:

Io non voglio essere quello che detta le leggi... se a voi piace questo modo di fare continuate pure. Io ho detto la mia.

gianplecce
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da gianplecce » 31.08.09 - 21:09

a me neanche! soprattutto non mi piace il riportare gli importi giocati.

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da JerryMaguire » 31.08.09 - 21:26

TheMonster ha scritto:
ElPupi ha scritto:Dettaglio Scommessa
ID Data Inizio Evento Segno Quota Importo giocato Vincita potenziale Vincita Risultato
1795 29/08/2009 20.45 Italy Serie A Milan-Inter 2 2.57 50,00 128,50 128,50 0-4 (0-3)

AMALA!

Questo è un post dove si danno consigli e non dove ci si fregia delle bollette beccate, cosa che personalmente trovo triste...
Saluti...
Piccola correzione. Innanzitutto questo è un topic e non un post. Ma aldilà della svista terminologica, come avrai notato quest'anno i moderatori han deciso di non aprire più il topic parallelo di semplice commento alle proprie bollette giocate evidentemente deduco assecondando la spontanea fusione tra i due topic che già avveniva l'anno scorso.
Per quanto concordi con te che sarebbe più bello distinguere le due cose, mancando uno però non vedo perchè un utente non dovrebbe postare la propria giocata. E' pur sempre la sezione "scommesse", dove ci stanno consigli e giocate.
Come in tutte le cose del forum: non siamo un giornale o un'agenzia stampa o un qualsiasi mezzo di informazione. Siamo un forum di utenti che discutono e mettono in comune idee e notizie e consigli ed esperienze. Ci sta anche fregiarsi di una vittoria o dolersi di una sconfitta, un commento o una espressione intenzione di giocata. Solo i mod della sezione han preso l'impegno di fornire un contributo più organico e articolato.
Tuttavia, se si apriranno due topic distinti e si rispetterà la distizione condivido che sia meglio per esigenze di chiarezza.

Ovviamente Mogol e Alebet mod della sezione se hanno un'altra chiave di lettura dell'idea che hanno della sezione Serie A hanno il dovere di correggermi laddove abbia sbagliato a valutare le loro intenzioni e la loro organizzazione :wink:
Ultima modifica di JerryMaguire il 31.08.09 - 21:27, modificato 1 volta in totale.

TheMonster
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da TheMonster » 31.08.09 - 21:29

Fregiarsi di una scommessa vinta ha senso se prima l'hai postata (o topicata :mrgreen: )... dopo lo trovo squallido, poi ripeto se siete d'accordo non posso essere io a dettare le regole. Siamo ancora in regime di democrazia...

:ciao:

gianplecce
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da gianplecce » 31.08.09 - 21:32

TheMonster ha scritto:Fregiarsi di una scommessa vinta ha senso se prima l'hai postata (o topicata :mrgreen: )... dopo lo trovo squallido, poi ripeto se siete d'accordo non posso essere io a dettare le regole. Siamo ancora in regime di democrazia...

concordo. meglio postare tutto prima, così si discute anche sulla giocata stessa e anche su un'eventuale perdita.

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da JerryMaguire » 31.08.09 - 21:47

TheMonster ha scritto:Fregiarsi di una scommessa vinta ha senso se prima l'hai postata (o topicata :mrgreen: )... dopo lo trovo squallido, poi ripeto se siete d'accordo non posso essere io a dettare le regole. Siamo ancora in regime di democrazia...

Era questa che vado a sottolineare la parte che non condividevo...
TheMonster ha scritto:Questo è un post dove si danno consigli e non dove ci si fregia delle bollette beccate, cosa che personalmente trovo triste...
Saluti...
...Perlomeno finchè non c'è un topic dove postare le bolle senza consigli.

Spostando il discorso su quell'altro piano del tuo messaggio più recente, diventa tutto soggettivo e ogni idea è ok.

TheMonster
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da TheMonster » 31.08.09 - 22:03

Ho capito cosa vuoi dire, ma fregiamoci delle bolle prese (anche in questa "discussione" visto che non ce ne sono di alternative) solo se prima le abbiamo rese pubbliche... Questo è il punto secondo me.

Rispondi

Torna a “Calcio italiano”