Calciomercato Napoli 2009-2010
Moderatore:thedeadman
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Blasi ufficiale al Palermo.
Se nei prossimi 10 minuti non compriamo un mediamo e diamo via Pazienza m'incazz di brutto.
Se nei prossimi 10 minuti non compriamo un mediamo e diamo via Pazienza m'incazz di brutto.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Calciomercato Napoli 2009-2010
Gaetà, tu mi consigli di puntare su Zuniga? Alla fine della scorsa stagione avevo il colombiano come chiodo fisso... Ora ho dubbi: che dici?
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sinceramente? No. L'ho preso nella mia lega pvt preferendolo a Campagnaro e mi sto disperando.crash83 ha scritto:Gaetà, tu mi consigli di puntare su Zuniga? Alla fine della scorsa stagione avevo il colombiano come chiodo fisso... Ora ho dubbi: che dici?
Maggio e Datolo stanno andando bene a differenza del colombiano che a sinistra sta faticando. Ora è giu di condizione per il problema al piede che l'ha tenuto fermo 3 settimane, ma non so se è per questo motivo...ma se non è cosi, dovrà giocarsi il posto con Maggio.
Un saluto a tutti.
-
- Pallone d'oro
Con 2 parole commento questo ultimo giorno di mercato:
CHE SCHIFO!
Stavolta nemmeno io, uno dei pochi qui a Napoli rimasti a difesa di Marino, prenderò le sue parti. Che delusione. Restan tutti i brocchi, è andato via solo Montervino alla Salernitana.
CHE SCHIFO!
Stavolta nemmeno io, uno dei pochi qui a Napoli rimasti a difesa di Marino, prenderò le sue parti. Che delusione. Restan tutti i brocchi, è andato via solo Montervino alla Salernitana.
Un saluto a tutti.
- RuiCosta
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
C'è chi sta peggio...totti77 ha scritto:Con 2 parole commento questo ultimo giorno di mercato:
CHE SCHIFO!
volevo chiederlo anche io...mi sa che a sto punto lo vendo prima che cali di valore...totti77 ha scritto:Sinceramente? No. L'ho preso nella mia lega pvt preferendolo a Campagnaro e mi sto disperando.crash83 ha scritto:Gaetà, tu mi consigli di puntare su Zuniga? Alla fine della scorsa stagione avevo il colombiano come chiodo fisso... Ora ho dubbi: che dici?
Maggio e Datolo stanno andando bene a differenza del colombiano che a sinistra sta faticando. Ora è giu di condizione per il problema al piede che l'ha tenuto fermo 3 settimane, ma non so se è per questo motivo...ma se non è cosi, dovrà giocarsi il posto con Maggio.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Guarda che non è mica facile dare via gli scarsi... O rescindi o è difficile piazzarli.totti77 ha scritto:Con 2 parole commento questo ultimo giorno di mercato:
CHE SCHIFO!
-
- Pallone d'oro
Si ma ci siam tenuti in squadra ancora gente come Amodio, De Zerbi, Rullo, Pazienza, Pià e abbiam ceduto Montervino alla Salernitana (me lo tenevo piuttosto che darlo a loro) e Blasi (l'unico mediano con una certa fisicità) senza prendere un sostituto.....19angelo85 ha scritto:Guarda che non è mica facile dare via gli scarsi... O rescindi o è difficile piazzarli.totti77 ha scritto:Con 2 parole commento questo ultimo giorno di mercato:
CHE SCHIFO!
Ultima modifica di totti77 il 01.09.09 - 00:00, modificato 1 volta in totale.
Un saluto a tutti.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Beh considerando gli sforzi fatti credo che la rosa si poteva sistemare meglio....
E' come se hanno comprato una casa enorme e poi fanno i tirchi su come arredarla.
Prendi un terzino e un medianaccio e completi l'opera... Bah... se ne riparla a gennaio
E' come se hanno comprato una casa enorme e poi fanno i tirchi su come arredarla.
Prendi un terzino e un medianaccio e completi l'opera... Bah... se ne riparla a gennaio
-
- Pallone d'oro
infatti. il terzino me l'aspettavo non arrivasse, Datolo sta facendo bene in attesa del recupero di Zuniga ma il mediano ci serviva come il pane. pregherò ogni domenica che non succede niente ai 3 cc titolari o siam rovinati.19angelo85 ha scritto:Beh considerando gli sforzi fatti credo che la rosa si poteva sistemare meglio....
Un saluto a tutti.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gargano, l'agente: "Walter è amareggiato, contratto non adeguato"
Ai microfoni di Radio Goal il procuratore del centrocampista del Napoli Walter Gargano (25) ha parlato della situazione contrattuale del suo assistito: "Ho parlato con il presidente che non vuole toccare il contratto di Gargano - ha detto Vincenzo D'Ippolito -. Il giocatore è amareggiato. E' una questione di equilibri di gruppo. Ci sono compagni che non giocano e guadagnano di più. Quando è arrivato al Napoli, Gargano si è accontentato di percepire la metà di quello che gli avrebbero offerto altri club, proprio per la sua grande voglia di vestire la maglia azzurra. Spero in futuro possa esserci un chiarimento con De Laurentiis".
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
-
- Pallone d'oro
non ha tutti i torti...c'è gente come De Zerbi che guadagna 750mila euro senza far niente e lui ne deve guadagnare 350mila facendosi il c*** e i chilometri ogni partita? lui se lo merita veramente l'aumento.
Un saluto a tutti.
-
- Panchinaro
- Iscritto il:19.08.09 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sono d'accordo. La societa sta cercando di riparmiare su campioni per colpa degli "errori" fatti in passato con altri giocatori.
-
- Panchinaro
- Iscritto il:05.09.09 - 00:43 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ciao,
sagnalo che, come riportato nel messaggio "Calciomercato Napoli 2009-2010", nella rosa del Napoli è rientrato dal prestito alla Triestina il giocatore Erminio Rullo eppure sulle liste dei giocatori della sezione "STATISTICHE" non compare.
DC
sagnalo che, come riportato nel messaggio "Calciomercato Napoli 2009-2010", nella rosa del Napoli è rientrato dal prestito alla Triestina il giocatore Erminio Rullo eppure sulle liste dei giocatori della sezione "STATISTICHE" non compare.
DC
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Oggi sulla gazza di parla di un interesse per Quaresma......