Messaggio
da bebop89 » 01.09.09 - 20:12
Allora i miei giudizi:
Portieri: 7 non sei riuscito ad arrivare ad un top nel ruolo e hai fatto la scelta giusta prendend tre portieri da alternare nelle partite casa/trasferta, Curci lo considererei un pò meno rispetto agli altri due, De Sanctis è sempre stato un grande portiere e va in una piazza come Napoli che vuole stupire e quindi farà bene magari per una convocazione futura in nazionale in vista del Mondiale, mentre Marchetti è già tra i convocati e farà ancora bene, quando gioca in terra sarda è da schierare
Difensori: 5,5 forse la più grande pecca nella tua squadra, reputo il modificatore un'arma troppo importante per questo gioco e potevi fare di più, ottimi comunque Criscito e Panucci, così come Stankevicius e Manfredini che è sottovalutato da molti ma l'anno scorso fece un campionato incredibile, bene anche Felipe e Pisano, Spolli rappresenta una buona scommessa mentre Legrottaglie non l'avrei preso, oppure l'avrei preso con un Chiellini/Cannavaro in rosa
Centrocampisti: 8,5 credo sia il reparto migliore, Hamsik non ha bisogno di nessun commento, Cambiasso quando tornerà dall'infortunio nemmeno, Sculli è un atro centrocampista dal rendimento altissimo che il suo lo da sempre e qualche gol lo porta a casa, la coppia bianconera Camoranesi - Marchisio è ottima, Mauro senza infortuni è tra i più forti in circolazione anche al fantacalcio, Marchisio va via via crescendo e farà bene per andare al Mondiale (tu ti lamenti per Vargas lasciato a 1 ma anche Marchisio a 1 è un affare), Ambrosini l'anno scorso ha fatto la sua stagione migliore e potrebbe riconfermarsi non avendo nemmeno tanti concorrenti nel ruolo, Asamoah ha dimostrato di che pasta è fatto, aspettalo al rientro che sarà fondamentale, Baronio ottimo per completare il reparto
Attaccanti: 7 ottima l'accoppiata Iaquinta - Del Piero che si divideranno le partite, schierali al momento opportuno, su Cassano non c'è commento, ha tutto, media voto gol e assist, Di Vaio non credo farà i gol della scorsa stagione ma la salvezza del Bologna passerà sempre da lui, Floro Flores potrebbe esplodere definitivamente senza la concorrenza di Quagliarella al centro dell'attacco friulano, Meggiorini buona scommessa.
Come detto da altri tu e FC D'Abbe vi sfidate per il primo posto, la squadra rivelazione per me sarà la SS Crema 1983!