Lodi [Frosinone]

Moderatori:Meridiano, tarantocalcio

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:
Lodi [Frosinone]

Messaggio da RUMePERA » 28.08.09 - 12:13

Apro io per porre un paio di domande:

1) E' stato preso per fare il titolare al posto di Pepe, sarà la sua riserva o saranno sempre in ballottaggio?

2) Per la lista fantacalcio secondo voi sarà attaccante o centrocampista?
Ultima modifica di ogeid36 il 04.01.11 - 15:30, modificato 2 volte in totale.
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Ufficiale - Lodi all'Udinese

Messaggio da RuiCosta » 28.08.09 - 12:27

Mi sembra ci fosse già ai tempi dell'Empoli in serie A e fosse centrocampista...
Immagine

Dado82
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da Dado82 » 28.08.09 - 12:49

nelle liste di fantacalcio.it è messo come centrocampista, per la gazzetta non so...

un buon acquisto per l'Udinese cmq!
Ultima modifica di Dado82 il 28.08.09 - 12:50, modificato 1 volta in totale.
:cup1: "FantaPosticipo 2006/07"
:cup1: "FantaFormula1 2008"
:cup1: "FantaMotoGP 2008-2009-2011"
:cup1: "LFV-Serie A, Clausura 2008/2009"
:cup1: "LFV-Serie B, Clausura 2010/2011"

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Meridiano » 01.09.09 - 15:37

:yesss:
Ultima modifica di gianplecce il 26.07.10 - 17:04, modificato 1 volta in totale.
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 01.09.09 - 18:08

Nonostante quello che potessimo pensare, credo proprio che l'obiettivo è utilizzare Lodi come vice D'Agostino; credo che l'Udinese punti su di lui come centrocampista puro e non come trequartista o esterno. :mmm:
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Messaggio da 19angelo85 » 01.09.09 - 22:08

Continuo a dubitare. Per me non è in grado di giocare play..... Staremo a vedere.

slevin
Star
Star
Nome:Giuseppe
Contatta:

Messaggio da slevin » 01.09.09 - 22:10

19angelo85 ha scritto:Continuo a dubitare. Per me non è in grado di giocare play..... Staremo a vedere.
la penso come te.. infatti sono molto curioso di vederlo
« Ho speso un sacco di soldi per alcol, donne e macchine veloci... Tutti gli altri li ho sperperati » (George Best)

Immagine

U.S.SAMB2009
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da U.S.SAMB2009 » 01.09.09 - 22:12

Ma voi stete de fori!!!!!!!
Lodi e' fortissimo!!!

slevin
Star
Star
Nome:Giuseppe
Contatta:

Messaggio da slevin » 01.09.09 - 22:15

da trequartista indubbiamente!

da regista è da vedere
« Ho speso un sacco di soldi per alcol, donne e macchine veloci... Tutti gli altri li ho sperperati » (George Best)

Immagine

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Messaggio da 19angelo85 » 01.09.09 - 22:18

U.S.SAMB2009 ha scritto:Ma voi stete de fori!!!!!!!
Lodi e' fortissimo!!!
In mezzo al campo per me non sa stare.
Se lo piazza al posto di Pepe concordo con te che è forte...

Daniste
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Daniste » 02.09.09 - 12:43

Ci ho puntato come scommessa...mi interessa molto capire dove giocherà e quanto, per cui ogni aggiornamento a riguardo da chi sa qualcosa è graditissimo :;):
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.

FuarceUdin
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da FuarceUdin » 02.09.09 - 16:38

UDINESE - Lodi: obiettivo rimanere all'Udinese (VIDEO)
Scritto da Monica Tosolini
mercoledì 02 settembre 2009
Finalmente è stato presentato ai suoi nuovi tifosi l'ultimo acquisto bianconero, Francesco Lodi. Il napoletano classe '84 (numero che ha anche scelto per la maglia) ha le idee ben chiare: farà di tutto per rimanere all'Udinese oltre giugno 2010, data in cui scade il prestito con diritto di riscatto completamente a favore dell'Udinese.
Il giocatore è decisamente entusiasto dell'occasione offertagli dall'Udinese: "Vorrei ripagare la fiducia della società: sono contentissimo di essere venuto a far parte di un club molto blasonato come l'Udinese".

A chi gli chiede come mai un giocatore forte come lui sia arrivato solo ora in bianconero, risponde: "Quando sono andato in prestito a Frosinone, poi ho voluto rimanere là per confermarmi. Quando sono rientrato all'Empoli, la squadra era scesa in B, ma volevano subito tornare in A e mi hanno tenuto. L'importante per me è esserci arrivato all'Udinese: voglio dare il massimo per questa maglia".

Nell'Udinese conosci già Di Natale. Cosa ti ha detto di Udine?
"Siamo molto amici e ci sentiamo spesso. Mi ha sempre parlato bene dell'Udinese e dell'ambiente. Per questo sono ancora più contento della scelta. Mi ha spiegato che questo è un momento no, ma è sicuro e lo sono anche io, che già dopo la sosta la squadra tornerà quella dell'anno scorso".

Conosci altri bianconeri?
"Coda, che mi ha parlato bene di Udine. Poi ho giocato contro Pepe, D'Agostino e Ferronetti".

Qual'è il tuo ruolo naturale?
"Nel 4-3-3 ho sempre fatto l'attaccante a destra. Io però sono nato centrocampista, non fatevi ingannare dai gol. Quando ho parlato con l'Udinese mi hanno spiegato bene cosa vogliono da me: è un ruolo ben definito, molto più importante: devo giocare davanti alla difesa. E' vero che ho giocato anche da mezz'ala, ma c'è sempre da imparare. Io voglio farlo e rendermi utile all'Udinese: per farlo sono pronto a cambiare ruolo".

Cosa pensi di questo inizio di campionato con l'Udinese?
"Ho visto in TV la gara di Genova. Il 3-1 è un risultato davvero bugiardo. L'Udinese non lo meritava , ha creato molto. Adesso nella sosta c'è tempo per ricaricare le pile".

Ti sei dato un obiettivo, a livello di presenze, per quest'anno?
"Io sono venuto qui per mettermi a disposizione e creare difficoltà all'allenatore nelle scelte. Il mio obiettivo è rimanere qui, quindi spero che a giugno la società mi riscatti".
Io sto bene, io sto male, io non so, io non so come stare, dove stare.
Immagine

FuarceUdin
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da FuarceUdin » 02.09.09 - 16:39

19angelo85 ha scritto:Continuo a dubitare. Per me non è in grado di giocare play..... Staremo a vedere.
anche io la penso cosi. come vice d'agostino non ce lo vedo proprio.
Io sto bene, io sto male, io non so, io non so come stare, dove stare.
Immagine

Daniste
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Daniste » 02.09.09 - 17:14

Beh, diciamo che speravo in qualcosa di meglio che mediano davanti alla difesa...va beh, vediamo almeno se gioca...
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 02.09.09 - 17:17

Handanovic
Zapata - Felipe - Lukovic
Pepe - Inler - D'Agostino - Lodi - Asamoah
Flores - Di Natale
*Lodi alla Hamsik.
Ah no?
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

Bloccato

Torna a “Serie B”