[5-6 settembre] Qualificazioni Mondiali

Champions League, Europa League, incontri fra nazionali

Moderatore:Meridiano

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: [5-6 settembre] Qualificazioni Mondiali

Messaggio da Gooner » 04.09.09 - 09:16

JerryMaguire ha scritto:Gruppo 1 (Danimarca 16, Ungheria 13, Portogallo 9, Svezia 9, Albania 6, Malta 1)

Danimarca - Portogallo 1X @ 1,62 Vista la situazione del girone avremo un Portogallo d'assalto che deve vincere a tutti i costi e una Danimarca a cui basta non perdere per ipotecare uno dei due posti utili. La quota è buona considerando i valori espressi finora dai danesi (5v 1n 0 s, 13gf 2 gs con solo due partite interne giocate finora). Tuttavia l'avversario è forte sicchè la metto come difficoltà alta. Per chi credesse nel Portogallo segnalo che l'X2 è dato solo @ 1,27 mentre il 2 @ 2,10. Ci potrebbe anche stare Under @ 1,68 giacchè il Portogallo pure ha una buona difesa oltre ai soliti limiti offensivi.
Secondo me è da nobet ma se proprio dovessi buttare 3 monetine le butterei a sfregio addirittura sul portogallo.

Convocati Danimarca

Codice: Seleziona tutto

Goalkeepers:

Stephan Andersen - Brøndby IF 
Kim Christensen - IFK Göteborg 

Defenders:

Anders Møller Christensen
Lars Jacobsen - Blackburn 
Per Krøldrup - ACF Fiorentina 
Simon Kjær - US Città di Palermo
William Kvist Jørgensen - FC København
Michael Lumb - AGF 

Midfielders:

Christian Poulsen - Juventus FC 
Hjalte Bo Nørregaard - FC København
Jakob Poulsen - AGF 
Michael Silberbauer - FC Utrecht 
Martin Jørgensen - ACF Fiorentina 
Dennis Rommedahl - AFC Ajax 
Jesper Grønkjær - FC København 
Søren Rieks - Esbjerg FB 
Johan Absalonsen 
Thomas Augustinussen - Red Bull Salzburg

Forwards:

Jon Dahl Tomasson - Feyenoord
Lasse Schøne - NEC Nijmegen
Nicklas Bendtner - Arsenal FC 
Søren Larsen - MSV Duisburg
..e convocati Portogallo

Beto (FC Porto)
Eduardo (SC Braga)
Rui Patrício (Sporting CP)

Bosingwa (Chelsea FC)
Bruno Alves (FC Porto)
José Castro (RC Deportivo)
Miguel (Valencia CF)
Pepe (Real Madrid CF) 
Ricardo Carvalho (Chelsea FC)
Rolando (FC Porto)

Deco (Chelsea FC)
Duda (Sevilla FC)
João Moutinho (Sporting CP)
Maniche (FC Köln)
Miguel Veloso (Sporting CP)
Raúl Meireles (FC Porto)
Tiago (Juventus FC)

Cristiano Ronaldo (Real Madrid CF)
Liedson (Sporting CP)
Nani (Manchester Utd)
Nuno Gomes (SL Benfica)
Simão Sabrosa (Atlético Madrid) 
Di per sè non ci sono troppi dubbi, il Portogallo è molto più forte.
Inoltre ci son motivazioni di forma (Nani ad esempio) e tattiche (squadra forte fisicamente contro squadra "agile", a settembre potrebbe fare la differenza).

Poi oh, resta nobet perchè se ci sono 7 punti di differenza un motivo ci sarà..
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da JerryMaguire » 04.09.09 - 10:58

Sudamerica

Colombia - Ecuador 1 @ 1,80 :v: 3 punti di differenza, con l'Ecuador in questo momento allo spareggio e Colombia fuori. Partita sulla carta equilibrata assai. La Colombia ha vinto 4 volte e tutte in casa (dove ha collezionato però anche 1 pari e 2 sconfitte), gli ospiti fuori han vinto solo in Perù recentemente ma prima 2 pari e 3 sconfitte. Vado sul fattore campo con qualche riserva.
Perù - Uruguay 2 @ 1,85 :no: Il Perù a 'sto giro è la più scarsa decisamente. L'Uruguay ha ancora delle possibilità di qualificazione, almeno allo spareggio. Di sicuro per sperare non deve perdere punti contro squadre di tal livello. Ci sta scommettere sulla vittoria esterna.

Paraguay - Bolivia 1 @ 1,20 :v: Il Paraguay partito fortissimo si è sciolto: nel 2009 solo 1 pari e 3 sconfitte, ma la Bolivia fuori casa ha fatto 1 pari (in Brasile) e 6 ko...come sempre rende solo in casa a 4000 metri. Ci sta che i padroni di casa tornino al successo.
Argentina - Brasile Non la consiglio. Già di per sè è difficile una sfida del genere. Poi con un Argentina ultimamente altalenante che se perde rischia qualcosa in classifica, quindi caricatissima. E un Brasile invece che viene da ottimi risultati compresa Confederation. Ma il fattore campo qui è sempre pesante. Insomma... boh!
Cile - Venezuela 1 @ 1,35 :no: Cile a sorpresa secondo adesso, con ben 8 vittorie (di cui la metà ottenute in casa), Venezuela però non del tutto fuori dai giochi per il 5° posto, potrebbe anche scapparci un pari. La quota non è esaltante perciò la metto di difficoltà media per il rapporto quota-difficoltà.
Ultima modifica di mogol83 il 06.09.09 - 20:33, modificato 1 volta in totale.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 04.09.09 - 15:15

Qualche notizia in più su Francia-Romania si trova? L'1 mi piace ma non è che mi fidi molto...
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 04.09.09 - 15:21

RUMePERA ha scritto:Qualche notizia in più su Francia-Romania si trova? L'1 mi piace ma non è che mi fidi molto...
Francia senza Ribery quasi sicuro.
Solito 4-2-3-1, forse ripropone Abidal centrale :lol:

Oh, io non la giocherei.. a 1,50 mi pare.. mah..
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 04.09.09 - 15:28

Better Francia-Romania da l'1 1.45, l'X 3.75 e il 2 a 6.75. Over a 2.00 e Under 1.67 :;):
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 04.09.09 - 15:46

Infatti non l'ho giocata.
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

thejoker86
Titolare
Titolare

Messaggio da thejoker86 » 04.09.09 - 19:11

bho non capisco le quote di Moldavia Lussemburgo 1.37 4.50 9.00 (eurobet)...l'andata finì 0 a 0 e gli ospiti durante le qualificazioni hanno addirittura vinto in Svizzera 2 a 1. anche Bulgaria Montenegro 1.50 3.80 7.50 l'andata finì 2 a 2 e il montenegro ha perso solo con l'italia fino adesso, schiera giocatori come jovetic e vucinic e nella bulgaria berbatov che gioca nel manchester united ha dato l'addio alla nazionale e non ci sarà...ok ci sono pure le motivazioni che hanno i bulgari che sperano ancora nel miracolo e che forse si mettano d'accordo tanto il pareggio non serve a nessuno ma io credo che queste 2 partite non vale la pena giocarle quote sballate byezzz

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da RuiCosta » 04.09.09 - 19:30

RuiCosta ha scritto:
JerryMaguire ha scritto:Gruppo 3
Moldova - Lussemburgo X2 @ 2,94 Scarsa per scarsa perchè non tentare il colpo azzardando?
Oltretutto il Lussemburgo ha 3 punti in più... dove sta la fregatura?
Sembra una partita da tripla :mmm:
News?
Immagine

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 04.09.09 - 19:47

RuiCosta ha scritto:
RuiCosta ha scritto:
Moldova - Lussemburgo X2 @ 2,94 Scarsa per scarsa perchè non tentare il colpo azzardando?
Oltretutto il Lussemburgo ha 3 punti in più... dove sta la fregatura?
Sembra una partita da tripla :mmm:
News?
Ma che news vuoi?
Ma chi conosce sta gente? :lol:

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 04.09.09 - 20:01

JerryMaguire ha scritto: Cipro - Eire X @ 3,40 Cipro raccoglie sempre un po' meno di quanto meriti e allora perchè non pensare che forse potrebbe far un punto contro l'Irlanda del Trap che ha pareggiato già 4 volte in 7 gare?
Premesso che l'osservazione è parecchio sottile e l'avevo notata anch'io, mi son accorto che Cipro è senza Kostantinou, ossia il miglior giocatore che è squalificato. Assenti anche Makridis e il primo portiere Georgallides.
Tre pedine parecchio importanti.

Convocati Cipro

Goalkeepers: Nikolas Asprogenous, Sofronis Avgousti, Michalis Morfis

Defenders: Elias Charalambous, Skevos Christou, Marios Elia, Alexis Garpozis, Andreas Kostantinou, Stellios Okkarides

Midfielders: Nehtarios Alexandrou, Stathis Aloneftis, Andreas Avraam, Konstantinos Charalambides, Jason Demetriou, Christos Maragkos, Chrysis Michael, Marios Nikolaou, Giorgos Panayi, Marinos Satsias

Forwards: Demetris Christofi, Yiannakis Okkas, Yiasemis Yiasemaki
Irlanda praticamente al completo, no squalificati e nessun infortunio di rilievo, Ireland non convocato ma si sapeva (non vuole saperne della nazionale)

Convocati Irlanda

Goalkeepers: Shay Given, Joe Murphy, Keiren Westwood

Defenders: Richard Dunne, Kevin Foley, Stephen Kelly, Eddie Nolan, John O'Shea, Sean St Ledger, Kevin Kilbane

Midfielders: Keith Andrews, Damien Duff, Darron Gibson, Stephen Hunt, Liam Lawrence, Aiden McGeady, Liam Miller, Glenn Whelan

Forwards: Leon Best, Kevin Doyle, Caleb Folan, Robbie Keane, Andy Keogh, Shane Long
Dovrebbero giocare col consueto 4-4-2
GIVEN
O'SHEA-DUNNE-ST LEDGER-KILBANE
DUFF-WHELAN-ANDREWS-HUNT
KEANE-DOYLE
Per questo, considerando anche la tenacia dei ciprioti, pur con la difficoltà del caso, giocherei

Eire vince con 1 goal di scarto @3.40 (bet365) stake 2-3

==========================================================
thejoker86 ha scritto: anche Bulgaria Montenegro 1.50 3.80 7.50 l'andata finì 2 a 2 e il montenegro ha perso solo con l'italia fino adesso, schiera giocatori come jovetic e vucinic e nella bulgaria berbatov che gioca nel manchester united ha dato l'addio alla nazionale e non ci sarà...ok ci sono pure le motivazioni che hanno i bulgari che sperano ancora nel miracolo e che forse si mettano d'accordo tanto il pareggio non serve a nessuno ma io credo che queste 2 partite non vale la pena giocarle quote sballate byezzz
Sicuro di questo?
Viene dato in formazione domani sera.. sinceramente non saprei..
Ultima modifica di Gooner il 04.09.09 - 20:12, modificato 2 volte in totale.

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 04.09.09 - 21:20

Boh, è impossibile cercare notizie.
Se ci affidiamo alle statistiche secche è da 1 senza dubbio ma il ragionamento sul quotone ci sta tutto.

JerryMaguire ha scritto:Svizzera - Grecia Direi di non giocare questa partita: appaiate a 13 punti in vetta, è molto rischiosa. Dietro in caso oltretutto la vincente di Israele-Lettonia potrebbe mettere la freccia. Oltretutto 1X @ 1,27 toglie ogni dubbio...se si vuol rischiare al max X2 @ 1,60...
Concordo.
Se proprio qualcuno vuole fare considerazioni personali faccio presente che Lichsteiner è squalificato, Djorou e Behrami infortunati. Qualche dubbio di formazione ma visto il buon inizio di campionato con la triestina potrebbe toccare a Nef, anche perchè Degen si è infortunato ancora, credo (o non viene utilizzato).
Un bel po' di infortunati anche per la Grecia. Mancano Karagounis, Torosidis, Basinas e Seitaridis.

JerryMaguire ha scritto:Israele - Lettonia 1 @ 1,50 Quota non golosa come avrei pensato. Lettonia sopra di un punto su Israele e sotto di 3 dalla coppia di testa. Israele perciò deve vincere per accorciare. Israele si è un po' suicidato facendo 2 punti in ultime 3 gare contro Lettonia e Grecia, ultima chiamata. Fattore campo comunque molto importante qui.
Israele senza Ben Haim, poi squadre tipo.
Anche per me vince Israele e la quota non è così malvagia

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da JerryMaguire » 05.09.09 - 09:56

thejoker86 ha scritto:bho non capisco le quote di Moldavia Lussemburgo 1.37 4.50 9.00 (eurobet)...l'andata finì 0 a 0 e gli ospiti durante le qualificazioni hanno addirittura vinto in Svizzera 2 a 1. anche Bulgaria Montenegro 1.50 3.80 7.50 l'andata finì 2 a 2 e il montenegro ha perso solo con l'italia fino adesso, schiera giocatori come jovetic e vucinic e nella bulgaria berbatov che gioca nel manchester united ha dato l'addio alla nazionale e non ci sarà...ok ci sono pure le motivazioni che hanno i bulgari che sperano ancora nel miracolo e che forse si mettano d'accordo tanto il pareggio non serve a nessuno ma io credo che queste 2 partite non vale la pena giocarle quote sballate byezzz
Le tue considerazioni sono esatte secondo me. L'unica cosa forse imprecisa credo sia su Berbatov... io avevo letto che stava annunciando che darà l'addio alla nazionale dopo il Mondiale (se ci vanno)...

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 05.09.09 - 11:01

Africa
Gruppo 1

Gabon 6 (2)
Togo 4 (3)
Marocco 2 (3)
Camerun 1 (2)

Gabon-Camerun 2 @2,00 stake 4 :v:
Il Camerun è a 1 perchè ha perso fuori col Togo e impattato dentro col Marocco. Ci può stare, tutto sommato.. ha avuto qualche screzio interno, non è fortissimo come qualche anno fa ma.. che giocatori ha?
I due Song, zio e nipote, Bassong al centro della difesa con Assou-Ekotto a fianco (due dei 4 difensori dell'ottimo Tottenham di inizio stagione), Bikey che sta facendo bene col Burnley, Makoun più Eto'o..
Inoltre il Gabon se conferma il 4-3-3 solito si scoperchia troppo, per me. Io me la gioco

Togo-Marocco Nobet (o gol, che su bet365 non c'è)
Son due belle squadre. Nel Togo guiderà l'attacco Adebayor, nel Marocco Chamack, oggetto di desiderio di molte squadre.
Non conosco tutti i giocatori perchè non seguo il campionato francese ma la partita dovrebbe seguire un canovaccio standard, Marocco che attacca, Togo di rimessa. Un gol a testa esce.

Gruppo 2

Tunisia 7
Nigeria 5
Kenya 3
Mozambico 1
Mozambico-Kenya Nobet
Nigeria-Tunisia Nobet

Riporto per completezza ma a mio parere sono ingiocabili.

Gruppo 3

Algeria 7
Egitto 4
Zambia 4
Ruanda 1
Algeria-Zambia X @4 stake 1
Non vorrei dire blasfemie passibili di denunce e minacce di morte :lol: ma gli Algerini fanno ramadam e quelli dello Zambia no, vero? Cioè, in Algeria sono musulmani, invece in Zambia cristiani doc (ex colonia portoghese).
Fosse così, virare da uno scontato 1 ad un X a stake comunque minimo.. mmm

Ruanda-Egitto X @3,50 stake1 :no:
Considerazione personale statistica sulla scorta di Ruanda-Algeria 0-0. Niente di serio.

Gruppo 4

Ghana 9
Mali 4
Benin 3
Sudan 1
Ghana-Sudan 1 @1,16 :v:
Abbè, la quota è quella che è. Ma chiudono i conti oggi, penso.

Benin-Mali Nobet
Ingiocabile

Gruppo 5

Costa d'Avorio 9
Burkina Faso 6
Guinea 3
Malawi 0
Malawi-Guinea 2 @2,37 stake 4 :no:
Mi sembra di aver capito che c'è una disparità di valore tra le due squadre.
Di conseguenza è una buona quota per cercare la vittoria esterna.

Costa d'Avorio-Burkina faso 1 @1,28 stak 6 :v:
Quota troppo bassa.
Ultima modifica di mogol83 il 06.09.09 - 20:37, modificato 3 volte in totale.

gianplecce
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Gianpaolo

Messaggio da gianplecce » 05.09.09 - 12:01

il camerun me lo gioco anche io, anche perchè, non vorrei aver capito male, ma in gabon è appena scoppiata una guerra e saranno distratti credo.
e seguo dade sulla guinea.

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da JerryMaguire » 05.09.09 - 12:06

Dade85 ha scritto:Non vorrei dire blasfemie passibili di denunce e minacce di morte :lol: ma gli Algerini fanno ramadam e quelli dello Zambia no, vero? Cioè, in Algeria sono musulmani, invece in Zambia cristiani doc (ex colonia portoghese).
Fosse così, virare da uno scontato 1 ad un X a stake comunque minimo.. mmm
Ex colonia inglese, se non sbaglio è la ex Rhodesia

Rispondi

Torna a “Coppe e calcio internazionale”