Scrivere maiuscolo o minuscolo
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro

- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
....
così total plaza?
chiedo scusa se non conosco bene le regole
però nessuno me le ha spiegate
chiedo scusa se non conosco bene le regole
però nessuno me le ha spiegate
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro

- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
.......
Lo leggerò
concludo dicendo: sto notando adesso però che non sono l'unico ad aver scritto maiuscolo eheheh
concludo dicendo: sto notando adesso però che non sono l'unico ad aver scritto maiuscolo eheheh
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro

.......
e vabbò dai mi son stancato di pomelizzare

- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro

..........
si si basta
però mi sa che la prossima volta che entrerò nel forum la regola del minuscolo dovrei averal stampata bene in testa
però mi sa che la prossima volta che entrerò nel forum la regola del minuscolo dovrei averal stampata bene in testa