Il noob del calcio!
- StonedPera
- Campione

- Località:Faenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ciao a tutti! Come da titolo sono veramente uno fuori dai giochi, l'ultima volta che ho seguito la serie A è stata nel 92/93 he ho fatto l'album Panini!C'era Baresi nelle figurine luccicanti a inizio album!
Comunque, nonostante questo, mi sono imbarcato in un Fantacalcio con degli amici, anche molti di loro completamente senza esperienza.
Se mi volete dare una mano per l'asta cliccate qui, abbiamo già fatto porta e difesa, domani facciamo centro e non so quando l'attacco.
Grazie a tutti!
Comunque, nonostante questo, mi sono imbarcato in un Fantacalcio con degli amici, anche molti di loro completamente senza esperienza.
Se mi volete dare una mano per l'asta cliccate qui, abbiamo già fatto porta e difesa, domani facciamo centro e non so quando l'attacco.
Grazie a tutti!
Lega a 8, scontri diretti, mod. difesa
Frey Antonioli Consigli
Abate Chiellini Maicon Gemiti Legrottaglie JosèAngel Oddo Dainelli
Cossu Jovetic D'Agostino Ramirez Gomez Padoin Rigoni C.Ledesma
Forlan Ibrahimovic DiMichele Morimoto Calaiò Osvaldo
Frey Antonioli Consigli
- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Il noob del calcio!
benvenuto noob!
per chi tifi?
che poi che cavolo vuol dire noob?

per chi tifi?
che poi che cavolo vuol dire noob?
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
benvenuto anche da parte mia

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E dove sei stato in questi 16 anni????
Scherzo, benvenuto anche da parte mia! Ora vado a vedere il topic per i consigli in Fantazona
Scherzo, benvenuto anche da parte mia! Ora vado a vedere il topic per i consigli in Fantazona
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Benvenuto!!! 

Potresti essere la nostra cavia, potremmo modellarti a nostra immagine e somiglianza. Sarai il nostro Frankestein!
I miei articoli per MondoPallone.it
- eagles
- Pallone d'oro

- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Welà! benvenuto
non ti preoccupare di Rumepera: è un virus

"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

eagles ha scritto:Welà! benvenuto![]()
- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ciao e benvenuto 

- StonedPera
- Campione

- Località:Faenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Grazie a tutti per il benvenuto!
Non seguendo per niente il calcio non tengo neanche per una squadra.. Una volta avrei risposto BaraccaLugo, ma adesso non so nemmeno se esiste ancora..
In ambito informatico, e in particolare nel gergo di Internet, il termine informale inglese newbie (letteralmente neofita o novellino) indica una persona inesperta di un certo contesto. Il termine (che viene usato anche in una grandissima quantità di varianti quali niubbo, gnubbo, newb, noob , nabbo) è particolarmente usato nelle comunità virtuali in rete come forum, blog, newsgroup o applicazioni di social networking.
Non seguendo per niente il calcio non tengo neanche per una squadra.. Una volta avrei risposto BaraccaLugo, ma adesso non so nemmeno se esiste ancora..
Da Wikipedia:gianplecce ha scritto:poi che cavolo vuol dire noob?![]()
In ambito informatico, e in particolare nel gergo di Internet, il termine informale inglese newbie (letteralmente neofita o novellino) indica una persona inesperta di un certo contesto. Il termine (che viene usato anche in una grandissima quantità di varianti quali niubbo, gnubbo, newb, noob , nabbo) è particolarmente usato nelle comunità virtuali in rete come forum, blog, newsgroup o applicazioni di social networking.
Lega a 8, scontri diretti, mod. difesa
Frey Antonioli Consigli
Frey Antonioli Consigli
Ah, comunque non siamo parenti.
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro

- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
benvenuto
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
-
usgirna
- Pallone d'oro

- Iscritto il:14.06.09 - 08:15 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
benvenuto