Non riesco ad allegare file excel
Riporto il post da fantazona:
Ho lavorato ad un piccolo file excel ancora provvisorio (pertanto spartano visivamente) e riepilogativo della serie a appena iniziata.
Il file è stato realizzato per costituire un supporto all'asta in una lega privata.
Le valutazioni al suo interno sono chiaramente soggettive, quindi suscettibili di opinabilità, tuttavia sono in gran parte agganciate ai dati numerici riportati.
Lo allego in versione provvisoria perchè in questi giorni si stanno svolgendo gran parte delle aste nelle leghe private.
La versione definitiva verrà rilasciata il 31 a mercato chiuso.
Spero vi sia utile.
P.S.: già aspetto le prese in giro di Dade il rompiballe.
P.P.S.: come non detto. Mi dice che l'invio dell'allegato è fallito. Ora chiedo nell'apposita stanza e spero di risolvere il problema.
Ho lavorato ad un piccolo file excel ancora provvisorio (pertanto spartano visivamente) e riepilogativo della serie a appena iniziata.
Il file è stato realizzato per costituire un supporto all'asta in una lega privata.
Le valutazioni al suo interno sono chiaramente soggettive, quindi suscettibili di opinabilità, tuttavia sono in gran parte agganciate ai dati numerici riportati.
Lo allego in versione provvisoria perchè in questi giorni si stanno svolgendo gran parte delle aste nelle leghe private.
La versione definitiva verrà rilasciata il 31 a mercato chiuso.
Spero vi sia utile.
P.S.: già aspetto le prese in giro di Dade il rompiballe.
P.P.S.: come non detto. Mi dice che l'invio dell'allegato è fallito. Ora chiedo nell'apposita stanza e spero di risolvere il problema.
I miei articoli per MondoPallone.it
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Non riesco ad allegare file excel
Forse dipende dalle modifiche che sta facendo antonio. Appena si connette legge il tuo avviso e risolve. 
Risolto

RUMePERA ha scritto:Avrei aggiornato con Amoruso e Lodi, ma non riesco a caricarlo di nuovo, mi dice impossibile aprire la pagina web.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ma hai risolto o no?
Mi so arreso.19angelo85 ha scritto:ma hai risolto o no?
- 19angelo85
- Moderatore Globale

RUMePERA ha scritto:Risolto
Questo lo hai scritto tu eh....
Si, ma poi l'avevo aggiornato e non riuscivo di nuovo.19angelo85 ha scritto:RUMePERA ha scritto:Risolto
Questo lo hai scritto tu eh....
- *TheBigBoss*
- Amministratore

- Iscritto il:31.03.04 - 12:48 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
prova allegati
- Allegati
-
- Nuovo Foglio di lavoro di Microsoft Office Excel.xls
- (7.8KiB)Scaricato 41 volte
-
- Nuovo Foglio di lavoro di Microsoft Office Excel.xlsx
- (7.8KiB)Scaricato 37 volte
Vabbè, speriamo bene x la prossima volta.