ferie rigorosamente a luglio....3 settimane....se ci rientro nelle spese (famiglia e spese aumentate...) 2 settimane a vieste ed una pendolarismo sulla costier sorrentina
ESTATE:quando si parte?...dove si va?
- rossoblu
- Moderatore

- Nome:antonio
- Contatta:
comincio io quest argomento....
ferie rigorosamente a luglio....3 settimane....se ci rientro nelle spese (famiglia e spese aumentate...) 2 settimane a vieste ed una pendolarismo sulla costier sorrentina

- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: ESTATE:quando si parte?...dove si va?
Per me è lunga: ultimo esame della lunga carriera universitaria a metà luglio, intanto sto scrivendo la tesi e fino all'8 agosto son chiuso in casa con solo qualche sortita in archivio ogni tanto... Poi però 2 settimane in Corsica con la morosa, non son un fanatico del mare, ma quest'anno ci vogliono, l'idea di girare per un città col caldo quest'estate mi atterriva...
Mi mancherà un po' la montagna che adoro d'estate, ma coi soldi non ci stavo 
- FuarceUdin
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 10:53 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
esame di maturità imminente,quindi vacanze più brevi. Il problema è che non so dove andare,pregherò che mi venga giu dal cielo un last minute,o botte di c*** come vincite plurimilionarie alla lotteria. In quel caso non tornerei più.
In poche parole,vuoto più assoluto.

In poche parole,vuoto più assoluto.
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro

- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
fino a luglio dovrò studiare visto ke vd all università , credo i partire per il 1 agosto e farmi 20 giorni tra roma solo 5 giorni e trentino .. precisamente a levico
- madovedobbiamoandare
- Pallone d'oro

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Se tutto va bene ad agosto vado alla festa della taranta, nel frattempo mi godo il Salento.

- Vis Pesaro
- Amministratore

- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Dado82
- Pallone d'oro

- Contatta:
3 settimane di ferie ad agosto non me le toglie nessuno, e se proprio voglio esagerare me ne prendo una pure in luglio...
progetti precisi ancora non ne ho fatti, probabilmente partirò in moto (da solo o con un amico o due) e girerò un pò il centro Italia, sfruttando i parenti sparsi tra Emilia Romagna, Toscana e Lazio per scroccare letto e pasti...
progetti precisi ancora non ne ho fatti, probabilmente partirò in moto (da solo o con un amico o due) e girerò un pò il centro Italia, sfruttando i parenti sparsi tra Emilia Romagna, Toscana e Lazio per scroccare letto e pasti...
- chiara
- Star

- Nome:Chiara
- Località:Livorno [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Croazia, precisamente a Krk, dal 9 al 16 agosto ... non vedo l'ora!
mare a Livorno, ogni volta che posso!!

- AleSien
- Campione

- Nome:Giada
- Località:Siena [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mascarinho ha scritto:Estate? Cos'è?
non lo so nemmeno io....quest'anno...
- gabfoggia7
- Campione

- Iscritto il:03.08.06 - 10:47 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io dovevo andare a dubrovnik...poi niente...chiara ha scritto:Croazia, precisamente a Krk, dal 9 al 16 agosto ... non vedo l'ora!

- eagles
- Pallone d'oro

- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io per quest'anno passo
..la classica gita a praga non se la fa nessuno?? :sisi:
..la classica gita a praga non se la fa nessuno?? :sisi:
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

- Vis Pesaro
- Amministratore

- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
qualcuno è mai stato a Formentera?? Se si, come siete stati??
Volevo chiedere:
è vero che ha il mare che sembra caraibico??
non è che come meta sia un po' sopravvalutata perchè ci vanno i vip??
Ho l'impressione che sia un po' come Ibiza, trasformata nel giro di pochi anni in un baraccone iper-commerciale..
Volevo chiedere:
è vero che ha il mare che sembra caraibico??
non è che come meta sia un po' sopravvalutata perchè ci vanno i vip??
Ho l'impressione che sia un po' come Ibiza, trasformata nel giro di pochi anni in un baraccone iper-commerciale..

- CATANIA
- Star

Vis so che è spettacolare ed è indicata per le famiglie rispetto a Ibiza ovviamente, poi si sa avendo Ibiza vicino sente sicuramente dell'influsso del divertimento....
Rossoblu anche io sono stato a Vieste, quest'anno ho notato che in tanti l'hanno scelta come meta.
Cmq a quanto pare nessuno di voi in Sicilia, eppure tanto cari non siamo...
Rossoblu anche io sono stato a Vieste, quest'anno ho notato che in tanti l'hanno scelta come meta.
-
usgirna
- Pallone d'oro

- Iscritto il:14.06.09 - 08:15 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
l'anno scorso sono stato a vieste e mi è piaciuto molto anche quest'hanno mi sono divertito molto andando in sardegna per 20 giorni.CATANIA ha scritto:Vis so che è spettacolare ed è indicata per le famiglie rispetto a Ibiza ovviamente, poi si sa avendo Ibiza vicino sente sicuramente dell'influsso del divertimento....