GOALUNITED
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro
- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
dovrebbero dare un bonus fresckezza ke se n sbaglio è dii 20 punti alcuni giorni prima del campionato
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:14.06.09 - 08:15 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: GOALUNITED
hanno fatto i gironi del nuovo campionato
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
usgirna ha scritto:hanno fatto i gironi del nuovo campionato
già , ho kontrollato
PRIMA SQUADRA SERIE 4.27 ACIREALE 1946
seconda squadra serie 6.702 ( ripescata da 5 classificato della 7 serie )
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:14.06.09 - 08:15 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
fantastico anche rossoblu è stato ripescato ed ora è in 6° serie
-
- Pallone d'oro
masca ma che hai messo l'impegno alto?io l'ho messo bassissimo e ho giocato con qualche riserva.tu con tutti i titolari cmq bruttissimissimassima prestazione della squadra che ora risistemerò un pochino anche se ho pochi soldi.
una curiosità quanto vi da a voi lo sponsor a partita vinta
Ultima modifica di usgirna il 09.09.09 - 15:23, modificato 1 volta in totale.
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ho giocato col 75% di impegno.usgirna ha scritto:masca ma che hai messo l'impegno alto?io l'ho messo bassissimo e ho giocato con qualche riserva.tu con tutti i titolari cmq bruttissimissimassima prestazione della squadra che ora risistemerò un pochino anche se ho pochi soldi.
Lo sponsor a me da 108675 per partita vinta, credo però non valga per le amichevoli. Il prossimo sponsor mi pagherà più di 200000 a partita vinta.
La prox amichevole la gioco io con Rossoblu (se è ancora disponibile) ok?
Ultima modifica di Rossazzurro il 09.09.09 - 16:09, modificato 1 volta in totale.
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- rossoblu
- Moderatore
- Nome:antonio
- Contatta:
prova con l accento sulla a finaleMascarinho ha scritto:non ti trovo :mmm:rossoblu ha scritto:la mia squadra si chiama tarantinita
FANTASTICAZZI 15/16
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
nemmeno, neanche scrivendolo maiuscolo.rossoblu ha scritto:prova con l accento sulla a finaleMascarinho ha scritto:non ti trovo :mmm:rossoblu ha scritto:la mia squadra si chiama tarantinita
Che illecito hai combinato? Confessa! :Lol:
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
proprio illeciti, non mi risulta.rossoblu ha scritto:mammamia da che pulpito....
Prova a cercarmi tu su goalunited, Calcio Catania 1946
Ultima modifica di Rossazzurro il 09.09.09 - 17:39, modificato 1 volta in totale.
-
- Pallone d'oro
ci sarei che sn diventato forte(da un occhiata allla squadra)luca91 ha scritto:se c'e qualcuno disponibile per mercoledi prox mi faccia sapere
- luca91
- Star
- Iscritto il:18.12.06 - 15:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ok giochiamo da me o da te??usgirna ha scritto:ci sarei che sn diventato forte(da un occhiata allla squadra)luca91 ha scritto:se c'e qualcuno disponibile per mercoledi prox mi faccia sapere
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro
hop fatto il premium visto ke sn in 4.27 , per il prox mercoledi ki vuole giokare ???
ditemi in caso la serie dv state e il nome della vostra squadra
in caso ho anke la seconda squadra
ditemi in caso la serie dv state e il nome della vostra squadra
in caso ho anke la seconda squadra