GOALUNITED
- CATANIA
- Star
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FANTA CATANIA serie 6
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro
- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: GOALUNITED
su cerca n spunta il nome dll tua squadra , sarebbe megli ke mi da anke il girone ;)CATANIA ha scritto:FANTA CATANIA serie 6
- CATANIA
- Star
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
6.604
- rossoblu
- Moderatore
- Nome:antonio
- Contatta:
mi dice che siamo presenti nella coppa e non possiamo fare amichevoli.... :mmm:Mascarinho ha scritto:proprio illeciti, non mi risulta.rossoblu ha scritto:mammamia da che pulpito....
Prova a cercarmi tu su goalunited, Calcio Catania 1946
FANTASTICAZZI 15/16
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
rossoblu ha scritto:mi dice che siamo presenti nella coppa e non possiamo fare amichevoli.... :mmm:Mascarinho ha scritto:proprio illeciti, non mi risulta.rossoblu ha scritto:mammamia da che pulpito....
ah già vero c'è la koppa .. allora nnt la faremo quando saremo eliminati dll coppa xD
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
rinviamo alla prox settimana allorarossoblu ha scritto:mi dice che siamo presenti nella coppa e non possiamo fare amichevoli.... :mmm:Mascarinho ha scritto:proprio illeciti, non mi risulta.rossoblu ha scritto:mammamia da che pulpito....
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:14.06.09 - 08:15 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
secondo voi mi conviene cedere alcuni giocatori vecchi per comprare giovani un pò più scarsi
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:14.06.09 - 08:15 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ho comprato molti giocatori ander 23 che hanno circa 1,6 e valgono tantissimo pensate uno che ho acquistato 200000 ora ha un valore mercato di 444000
Ultima modifica di usgirna il 11.09.09 - 19:06, modificato 1 volta in totale.
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro
certo.....ti konviene ringiovanire la squadrausgirna ha scritto:secondo voi mi conviene cedere alcuni giocatori vecchi per comprare giovani un pò più scarsi
n lo fanno lo scambio tra giokatori x il semplice motivo ke uno si fa il doppio account ai fin di qst scopo ..
- luca91
- Star
- Iscritto il:18.12.06 - 15:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
fai metà e metà io quest anno ho provato a fare cosi ed ho avuto molti guadagni...usgirna ha scritto:secondo voi mi conviene cedere alcuni giocatori vecchi per comprare giovani un pò più scarsi
mi servirebbe anche che qualcuno esperto mi desse anche delle dritte sulle giovanili..perche nn so se solo a me sono dei pipponi inutili
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro
Come vi è andata la prima giornata della 10 stagione di goalunited ??
Io in Quarta serie sono riuscito a vincere in trasferta 2-3 , mentre la seconda squadra in 6 serie ha pareggiato 2-2 .
Vi do un consiglio di puntare sui giovani ovviamente qll ke hanno 5 stelle in una partita e osservarli .. ne osservate due e spendete 25000€ almeno kosi in caso se sono scarse li vendete se no li tenete e fate allenamento .
Sulla vendita di un giocatore ora ci tolgono il 10 % sulla vendita del giocatore. Ultima kosa vi konviene ke allenate ogni settimana 3 tacche per il portiere kosi i portieri salgono e poi cresceranno e vi fate i soldi . Vi raccomando portieri giovanni età 19-20 anni e forza max 1.4-1.2
Io in Quarta serie sono riuscito a vincere in trasferta 2-3 , mentre la seconda squadra in 6 serie ha pareggiato 2-2 .
Vi do un consiglio di puntare sui giovani ovviamente qll ke hanno 5 stelle in una partita e osservarli .. ne osservate due e spendete 25000€ almeno kosi in caso se sono scarse li vendete se no li tenete e fate allenamento .
Sulla vendita di un giocatore ora ci tolgono il 10 % sulla vendita del giocatore. Ultima kosa vi konviene ke allenate ogni settimana 3 tacche per il portiere kosi i portieri salgono e poi cresceranno e vi fate i soldi . Vi raccomando portieri giovanni età 19-20 anni e forza max 1.4-1.2
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- luca91
- Star
- Iscritto il:18.12.06 - 15:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ho vinto 4-0 la prima partita con impegno molto basso per risparmiare freschezza...
cmq acireale nelle giovanili osservo 3 giocatori e prendo quelli che hanno sempre 5 stelle anche quando perdo 3 o 4 a 0...
e nessuna skill supera 10 come valore...sono giocatori inutili...vedo che in giro si trovano giovani da 2.0-2.5 e anche di piu...
cmq acireale nelle giovanili osservo 3 giocatori e prendo quelli che hanno sempre 5 stelle anche quando perdo 3 o 4 a 0...
e nessuna skill supera 10 come valore...sono giocatori inutili...vedo che in giro si trovano giovani da 2.0-2.5 e anche di piu...
- CATANIA
- Star
Riparte la nuova stagione.
unico obiettivo dopo tanta serie 6 è la promozione in serie 5.
La prima mi ha visto giocare e vincere fuori casa con un netto 0-3
Sono alla ricerca di un attaccante 3.4 giovane e non troppo caro.
mercoledì coppa di lega, vediamo cosa ne esce fuori, sulla carta sono favorito, azzardo qualche primavera in campo sperando di non bruciarmi...
unico obiettivo dopo tanta serie 6 è la promozione in serie 5.
La prima mi ha visto giocare e vincere fuori casa con un netto 0-3
Sono alla ricerca di un attaccante 3.4 giovane e non troppo caro.
mercoledì coppa di lega, vediamo cosa ne esce fuori, sulla carta sono favorito, azzardo qualche primavera in campo sperando di non bruciarmi...