Cedo Asamoah per Lodi?
Moderatore:ZlatanIbrahimovic
Alla luce del prolungarsi dei tempi di recupero per Asamoah e del contestuale acquisto di Lodi da parte dell'Udinese, mi consigliate di tenere il primo o di provare a cederlo per prendere il secondo?
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Cedo Asamoah per Lodi?
Io non cambierei ,certo i tempi di recupero sono lunghi, ma quando rientra ,Asamoah avra' piu' possibilita' di giocare rispetto a Lodi poi giustamente e una tua sceltaRUMePERA ha scritto:Alla luce del prolungarsi dei tempi di recupero per Asamoah e del contestuale acquisto di Lodi da parte dell'Udinese, mi consigliate di tenere il primo o di provare a cederlo per prendere il secondo?
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- specialmanna
- Panchinaro
- Iscritto il:07.09.09 - 12:34 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
bè il primo è garanzia d risultati..
x Lodi il discoroso è un complicato..ha fatto caterve di gol in B..è da vedere ke collocazione troverà a Udine lui che ha sempre giocato al fianco di una punta..(Empoli e Frosinone)
In definitiva...terrei il primo...al massimo toglierei qlcn'altro se proprio credo in Lodi...
x Lodi il discoroso è un complicato..ha fatto caterve di gol in B..è da vedere ke collocazione troverà a Udine lui che ha sempre giocato al fianco di una punta..(Empoli e Frosinone)
In definitiva...terrei il primo...al massimo toglierei qlcn'altro se proprio credo in Lodi...
Ultima modifica di specialmanna il 09.09.09 - 10:05, modificato 1 volta in totale.
In realtà ho paura che vada ad occupare il ruolo di Asamoah...specialmanna ha scritto:bè il primo è garanzia d risultati..
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vedi domenica se ci sono novità e poi decidi...
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Lodi io lo vedo più come vice d'agostino e anche se dovrebbe occupare il posto di asamoah infortunato quando torna sarà lui il titolare.
Lo spero. Ho comprato Asamoah con convinzione quest'anno.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- specialmanna
- Panchinaro
- Iscritto il:07.09.09 - 12:34 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
guardate Asamoah secondo me è uno dei migliori centrocampisti in circolazione..stai tranquillo ke gioca lui qnd torna..
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Considerando che c'è anche Sammarco le possibilità son due:
- o vai seguendo l'intuizione iniziale di Asamoah che tra l'altro è molto buono e forte (ma andrebbe in coppa d'africa?)
- oppure cambi rotta e lasci Udine
- o vai seguendo l'intuizione iniziale di Asamoah che tra l'altro è molto buono e forte (ma andrebbe in coppa d'africa?)
- oppure cambi rotta e lasci Udine
- FuarceUdin
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 10:53 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Asamoah,quando tornerà penso che giocherà titolare. Per Lodi(essendo anche la prima stagione ad Udine),il discorso è diverso,non si sa se e quanto giocherà,e neanche il ruolo preciso.
Per me,tieniti asamoah.
Per me,tieniti asamoah.
Grazie a tutti dei consigli!
Aspetto un po' di vedere quanto starà fermo Asamoah, ma sono orientato a tenerlo in squadra.
Aspetto un po' di vedere quanto starà fermo Asamoah, ma sono orientato a tenerlo in squadra.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Daniste
- Pallone d'oro
- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Arrivo tardi...a me Asamoah sembra un tantino sopravvalutato per quello che ha fatto vedere fin'ora...in ogni caso il titolare probabilmente sarà lui...come scommessa io Lodi l'ho provato, e ci credo parecchio...per me può giocare in mezzo inserendosi molto oppure far rifiatare uno tra Pepe e Di Natale...sarò di parte, ma l'ho preso con tantissima convinzione
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.
- Mastrolindo
- Pallone d'oro
- Località:piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Per me lodi appena marino lo capisce comincia a giocare fisso al posto di pepe, e fantacalcisticamente può diventare molto utile se lo hai come ottavo provalo, asamoah a me piace ma con lodi magari ti può andare pure meglio
L'IMPORTANTE E' NON PERDERE LA FACCIA