Discussioni sul regolamento
Moderatore:MagicoGonzalez
- *TheBigBoss*
- Amministratore

- Iscritto il:31.03.04 - 12:48 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ragazzi riconsegnate adesso, ho corretto il sistema. ora è possibile selezionare le riserve come da regolamento.
Re: Discussioni sul regolamento
ottimo...grandissimo!amministratore ha scritto:ragazzi riconsegnate adesso, ho corretto il sistema. ora è possibile selezionare le riserve come da regolamento.
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
0, giochi con uno in meno.crash83 ha scritto:Una cosa che non mi e' chiara dal regolamento, puo' darsi mi sia sfuggita. Ma in caso di assenza di copertura in panchina di un ruolo *per esempio assenza di difensori in panchina per sostituirne uno che manca nel 3/4/3 , come funziona, riserva d'ufficio oppure 0 ? Grazie mille
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
forse c'è qualche problema con le quotazioni...io son riuscito a farla con le ultime...ma ora compaiono le prime...infatti max2110 deve inserire la rosa ma gli vengon fuori le quote vecchie...
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
mp per te.giananto ha scritto:forse c'è qualche problema con le quotazioni...io son riuscito a farla con le ultime...ma ora compaiono le prime...infatti max2110 deve inserire la rosa ma gli vengon fuori le quote vecchie...
Fai riprovare l'inserimento. Ora dovrebbe andare.
-
kk6kk6
- Campione

- Iscritto il:07.08.08 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
scrivo anche qui...se cambio catellani brucio un cambio?
- *TheBigBoss*
- Amministratore

- Iscritto il:31.03.04 - 12:48 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
abbandona e rientra nel premium, così resetti la rosa.kk6kk6 ha scritto:scrivo anche qui...se cambio catellani brucio un cambio?
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pardon, fino a che ora si può consegnare la formazione sabato? Thanks 
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
17 30, ergo fino a mezz'ora prima dell'inizio della prima gara (lo specifico anche perchè adesso c'è il turno infrasett.)crash83 ha scritto:Pardon, fino a che ora si può consegnare la formazione sabato? Thanks
Un saluto a tutti.