E' una lega a 8, con modificatori di tutti i ruoli. Vi posto le rose, fatevi un'idea di come si sono distribuiti i valori. Attendo le vostre impressioni e poi vi parlerò della mia rosa
Asta fatta: a voi i commenti
Moderatore:Nicchio
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non voglio fare commenti... non sono soddisfattissimo, però al 90% erano i giocatori che volevo.
E' una lega a 8, con modificatori di tutti i ruoli. Vi posto le rose, fatevi un'idea di come si sono distribuiti i valori. Attendo le vostre impressioni e poi vi parlerò della mia rosa
- Allegati
-
- Rose.xls
- Clicca Qui
- (53KiB)Scaricato 77 volte
Ultima modifica di crash83 il 11.09.09 - 08:22, modificato 2 volte in totale.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
Re: Asta fatta: a voi i commenti
Secondo me la 1 e la 4 sono le migliori. Preferisco la 4.
I miei articoli per MondoPallone.it
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Senza Dubbio la 1 sembra la migliore, anche la 4 non e' male
, ottime squdre con buoni giocatori, tipo nella squadra 5 c'e un attacco forte insieme a due ottimi portieri ,ma il centrocampo sembra leggerino, mentre ripeto la 1 e forte anche se qualche dubbio in difesa rimane :mmm: .... come sorpresa metto la squadra 7 con Paloschi, Lavezzi, Pato
Buona Fortuna Crash

Buona Fortuna Crash
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- pakifg
- Pallone d'oro

- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sono squadre molto equilibrate. La 4 é molto buona..ottima difesa, bel centrocampo , in attacco forse non avrei optato per Dinho, ma va bene così. Subito sotto ci metterei la 1, anche se non mi piace molto la difesa (salvo Chiellini). Anche la 3 non è male, ma non mi piace per niente la difesa..La 2 è discreta come squadra. Anche la 5 può essere competitiva...Insomma sarà un fantacalcio equilibrato secondo me...In bocca al lupo crash.. 
-
usgirna
- Pallone d'oro

- Iscritto il:14.06.09 - 08:15 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
anche io la penso cosìRUMePERA ha scritto:Secondo me la 1 e la 4 sono le migliori. Preferisco la 4.
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
a me piace molto la 4, è la mia favorita
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- Daniste
- Pallone d'oro

- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io faccio davvero fatica a scegliere...ognuna ha qualcosa che mi piace, e ognuna ha però qualcosa che potrebbe essere meglio...davvero tutte belle cmq, credo ne uscirà un gran bel campionato 
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io sono la squadra 4. Diciamo che bene o male ho raggiunto gli obiettivi che mi ero prefissato. La difesa era quella che volevo,ci ho speso tanto ma sono soddisfatto. Al centrocampo non prevedevo Doni, ma a quel prezzo l'ho reputato un buon affare. Mi dispiace non esser riuscito a prendere Cambiasso che volevo, e la coppia Jovetic Mutu che non mi aspettavo cosi' richiesta. Davanti non sono riuscito ad arrivare a Paloschi, pero' sono soddisfatto... Indubbiamente la squadra 1 e' un osso duro con quell'attacco, ma spero di riuscire a fare qualcosina di buono in questo campionato. Che dite?
Buon lavoro, bravo.
:Box:
:Box:
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Buona Fortunacrash83 ha scritto:Io sono la squadra 4. Diciamo che bene o male ho raggiunto gli obiettivi che mi ero prefissato. La difesa era quella che volevo,ci ho speso tanto ma sono soddisfatto. Al centrocampo non prevedevo Doni, ma a quel prezzo l'ho reputato un buon affare. Mi dispiace non esser riuscito a prendere Cambiasso che volevo, e la coppia Jovetic Mutu che non mi aspettavo cosi' richiesta. Davanti non sono riuscito ad arrivare a Paloschi, pero' sono soddisfatto... Indubbiamente la squadra 1 e' un osso duro con quell'attacco, ma spero di riuscire a fare qualcosina di buono in questo campionato. Che dite?
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
1) L'attacco è fantastico, ma il resto della squadra secondo me non è buono anche alla luce dei modificatori totali. Voto: 6
2) Al contrario della precedente buono l'impianto di squadra, in attacco meno convincente, ma con tutti i modificatori recupera qualcosa. Voto: 6,5
3) Mi piace, dietro buone scelte in relazione soprattutto al prezzo. Forse avrà meno bonus rispetto ad altre squadre ma cmq un attacco da circa 40 gol e un centrocampo da ottimi voti. Voto: 7
4) In porta così così, difesa molto bene. A centrocampo ci son alcuni che non mi piacciono ma i titolari sono ok. Attacco molto buono ma con il peso Ronaldinho: difficile non metterlo perchè assist rigori punizioni ecc, ma porta tante insufficienze: Voto 7
5) Porta la migliore ovviamente e non la più cara stranamente. Difesa più che sufficiente. Centrocampo e attacco buoni. Mi piace. Voto: 7
6) Con un 3-5-2 mi piace. In attacco infatti paga qualcosa. Ma a centrocampo ha buoni voti anche se pochi bonus temo, gente da 2-3 gol, ma son tanti ed equilibrati, ci vuol rotazione. Dietro stesso principio di equilibrio con la stella Maicon. Voto: 6,5
7) Porta bene. Difesa così così. Centrocampo da tanti bonus (ma i voti?). Ma davanti boh: Pato ok ma spesso si eclissa, Paloschi bisogna vedere se regge, Lavezzi finora ha sempre segnato poco e gli altri non mi vanno. Quindi si compensano. Voto: 6,5
8) Dietro sufficiente, a centrocampo ha speso troppo per De Rossi e ha pagato in attacco dove a gusto non mi piace tanto, ma ha fatto un miracolo con così pochi soldi, perchè cmq ha buoni giocatori. La speranza è che Motta-Hamsik-Vargas sopperiscano con gol. Voto: 6,5
2) Al contrario della precedente buono l'impianto di squadra, in attacco meno convincente, ma con tutti i modificatori recupera qualcosa. Voto: 6,5
3) Mi piace, dietro buone scelte in relazione soprattutto al prezzo. Forse avrà meno bonus rispetto ad altre squadre ma cmq un attacco da circa 40 gol e un centrocampo da ottimi voti. Voto: 7
4) In porta così così, difesa molto bene. A centrocampo ci son alcuni che non mi piacciono ma i titolari sono ok. Attacco molto buono ma con il peso Ronaldinho: difficile non metterlo perchè assist rigori punizioni ecc, ma porta tante insufficienze: Voto 7
5) Porta la migliore ovviamente e non la più cara stranamente. Difesa più che sufficiente. Centrocampo e attacco buoni. Mi piace. Voto: 7
6) Con un 3-5-2 mi piace. In attacco infatti paga qualcosa. Ma a centrocampo ha buoni voti anche se pochi bonus temo, gente da 2-3 gol, ma son tanti ed equilibrati, ci vuol rotazione. Dietro stesso principio di equilibrio con la stella Maicon. Voto: 6,5
7) Porta bene. Difesa così così. Centrocampo da tanti bonus (ma i voti?). Ma davanti boh: Pato ok ma spesso si eclissa, Paloschi bisogna vedere se regge, Lavezzi finora ha sempre segnato poco e gli altri non mi vanno. Quindi si compensano. Voto: 6,5
8) Dietro sufficiente, a centrocampo ha speso troppo per De Rossi e ha pagato in attacco dove a gusto non mi piace tanto, ma ha fatto un miracolo con così pochi soldi, perchè cmq ha buoni giocatori. La speranza è che Motta-Hamsik-Vargas sopperiscano con gol. Voto: 6,5
Ultima modifica di JerryMaguire il 12.09.09 - 10:12, modificato 1 volta in totale.
-
st3p89
- Panchinaro

- Iscritto il:22.07.09 - 20:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
davvero difficile scegliere la più forte...nei fanta ad 8 regna l'equilibrio mediamente e la differenza la fa la fortuna molto spesso...
- crash83
- Pallone d'oro

Portieri:
Rubinho 4
Doni 1
Lobont P
...........
Mi rincuorate???
:fmuro: :fmuro:
Rubinho 4
Doni 1
Lobont P
...........
Mi rincuorate???
crash83 ha scritto:Portieri:
Rubinho 4
Doni 1
Lobont P
...........
Mi rincuorate???![]()
- crash83
- Pallone d'oro

Dai, devo pregare oppure non ho speranze? Certo però trovo pure Sirigu e Julio Sergio che so' diventati Yashin e Zoff, che palleRUMePERA ha scritto:crash83 ha scritto:Portieri:
Rubinho 4
Doni 1
Lobont P
...........
Mi rincuorate???![]()