Dopo la prima asta di riparazione..
Moderatore:Nicchio
- pakifg
- Pallone d'oro

- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
...la mia rosa è cambiata...i miei cambi sono:
PORTIERI
Andujar
Frey
Viviano
DIFENSORI
Augustyn---> Ranocchia
Cassani
Chiellini
Kjaer
Moretti
Paci----> Manfredini
Samuel
Zapata
CENTROCAMPISTI
Bertolo--->Mesto
Cambiasso
Cigarini--->Marcolini
Conti
Diego
Motta Thiago
Sculli
Zapater
ATTACCANTI
Bojinov--->Floccari
Crespo
Gilardino
Inzaghi
Pato
Zarate
che ne pensate di questi cambi? noi facciamo 3 aste di riparazione partendo ognuna con 100 milioni. 2 cambi possibili per reparto.
PORTIERI
Andujar
Frey
Viviano
DIFENSORI
Augustyn---> Ranocchia
Cassani
Chiellini
Kjaer
Moretti
Paci----> Manfredini
Samuel
Zapata
CENTROCAMPISTI
Bertolo--->Mesto
Cambiasso
Cigarini--->Marcolini
Conti
Diego
Motta Thiago
Sculli
Zapater
ATTACCANTI
Bojinov--->Floccari
Crespo
Gilardino
Inzaghi
Pato
Zarate
che ne pensate di questi cambi? noi facciamo 3 aste di riparazione partendo ognuna con 100 milioni. 2 cambi possibili per reparto.
Ultima modifica di pakifg il 04.10.09 - 09:16, modificato 1 volta in totale.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: I miei dubbi..
Il Milan non credo dilaghi a Livorno e quindi sia Pato che Inzaghi è una scelta un po' così...però si sa che se Inzaghi entra può segnare anche con mezza occasione. Ci sta quindi, sperando che Crespo e Bojinov non ti mettano nei guai e prendano almeno 1 voto. (son nella tua stessa condizione)
Per il resto ok. Forse metterei Zapater per Cigarini, mi sembra più in palla.
- pakifg
- Pallone d'oro

- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
JerryMaguire ha scritto:Il Milan non credo dilaghi a Livorno e quindi sia Pato che Inzaghi è una scelta un po' così...però si sa che se Inzaghi entra può segnare anche con mezza occasione. Ci sta quindi, sperando che Crespo e Bojinov non ti mettano nei guai e prendano almeno 1 voto. (son nella tua stessa condizione)
Grazie Jerry..In effetti la speranza è quella, che Inzaghi, se entra, su 2/3 palloni che avrà, uno lo butti dentro.
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Concordo con Jerry per il duo del MilanJerryMaguire ha scritto:Il Milan non credo dilaghi a Livorno e quindi sia Pato che Inzaghi è una scelta un po' così...però si sa che se Inzaghi entra può segnare anche con mezza occasione. Ci sta quindi, sperando che Crespo e Bojinov non ti mettano nei guai e prendano almeno 1 voto. (son nella tua stessa condizione)
Ultima modifica di Meridiano il 12.09.09 - 14:28, modificato 1 volta in totale.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
se giocate col modificatore difesa sarei per tenere fuori Cigarini per Cassani e 4-3-3, altrimenti va bene quella che hai schierato te a mio avviso
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- pakifg
- Pallone d'oro

totti77 ha scritto:se giocate col modificatore difesa sarei per tenere fuori Cigarini per Cassani e 4-3-3, altrimenti va bene quella che hai schierato te a mio avviso
no, niente modificatore. Tu che sei napoletano, come lo vedi Ciga? mi sa proprio che lo tolgo...
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Prima della pausa era un pò in ritardo di condizione rispetto agli altri avendo fatto l'europeo u21. Adesso ha avuto 2 settimane di preparazione tranquilla davanti, quindi è sicuramente più in forma di prima.pakifg ha scritto:totti77 ha scritto:se giocate col modificatore difesa sarei per tenere fuori Cigarini per Cassani e 4-3-3, altrimenti va bene quella che hai schierato te a mio avviso
no, niente modificatore. Tu che sei napoletano, come lo vedi Ciga? mi sa proprio che lo tolgo...
La sfida è tosta ma può scapparci la sorpresa visto che tira anche le punizioni dalla distanza.
Un saluto a tutti.
- pakifg
- Pallone d'oro

totti77 ha scritto:Prima della pausa era un pò in ritardo di condizione rispetto agli altri avendo fatto l'europeo u21. Adesso ha avuto 2 settimane di preparazione tranquilla davanti, quindi è sicuramente più in forma di prima.pakifg ha scritto:totti77 ha scritto:se giocate col modificatore difesa sarei per tenere fuori Cigarini per Cassani e 4-3-3, altrimenti va bene quella che hai schierato te a mio avviso
La sfida è tosta ma può scapparci la sorpresa visto che tira anche le punizioni dalla distanza.
eh, infatti...uff che dubbio
- pakifg
- Pallone d'oro

zapater o cigarini?
pato o crespo?
aiutatemi...
pato o crespo?
aiutatemi...
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Andrei col Genoa, perchè Pato non dovrebbe partire dal primo minuto. Se Pato invece gioca, allora dentro 
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
-
usgirna
- Pallone d'oro

- Iscritto il:14.06.09 - 08:15 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
pato è fuori forma quindi crespo
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Se Pato non gioca dal 1' allora Crespo.
A centrocampo ormai Zapater è un mio pallino.
A centrocampo ormai Zapater è un mio pallino.
- pakifg
- Pallone d'oro

vi ringrazio...però mi sembra che pato giochi dal primo minuto..
- pakifg
- Pallone d'oro

oppure inzaghi??

- pakifg
- Pallone d'oro

Re: Dopo la prima asta di riparazione..
marcolini e zapater lasciati in panca... :fmuro: