meno male. bene che si faccia trovare in forma quando serve.Meridiano ha scritto:Grande prova nel secondo tempo di Giovinco
Tutto il fantacalcio minuto x minuto-3a giornata
Moderatore:Nicchio
- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Tutto il fantacalcio minuto x minuto-3a giornata
:sisi:sfuscio85 ha scritto:
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
sfuscio85 ha scritto:

Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

Ultima modifica di RUMePERA il 13.09.09 - 00:30, modificato 1 volta in totale.
I miei articoli per MondoPallone.it
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Basta con sti commenti ultra-tecnici, non vi sto dietro.
Sarò uno dei pochi rimasti (abbè, meglio solo che male accompagnato) ma ritengo che per questo Milan Borriello sia quasi imprenscinbile. Non è un caso che in mercato si sia cercato un Borriello più forte.
Fondamentalmente una squadra che fa girare tanto palla ha bisogno di un riferimento fisso dentro l'area per abbassare leggermente gli avversari che se iniziano a pressare più alto, in concomitanza di una lentezza della manovra assurda, non ti fanno giocare. Inoltre manca completamente il gioco di sponda.
Può farlo Huntelaar? Per me assolutamente no, mi dà idea di una leggerezza disarmante. Io tra Borriello e Huntelaar, entrambi al 100%, faccio giocare Marco senza problemi.
Ronaldinho, ma che c**** lo dico a fare. Quando si stava per cedere Kakà ero anche moderatamente soddisfatto ma nella mia idea tattica non doveva giocare sto boiler di giocatore.
Pirlo deve essere più libero di manovrare, tipo in nazionale con un centrocampo più coperto (ma non troppo). Stante la presenza di Seedorf, di conseguenza solo 2 tra Flamini-Gattuso e Ambrosini ma con Ronaldinho in panca, altrimenti è tutto inutile.
Juve, niente da dire. La partita è stata difficile, 0-2 è vagamente bugiardo ma ha vinto e tanto basta.
Sarò uno dei pochi rimasti (abbè, meglio solo che male accompagnato) ma ritengo che per questo Milan Borriello sia quasi imprenscinbile. Non è un caso che in mercato si sia cercato un Borriello più forte.
Fondamentalmente una squadra che fa girare tanto palla ha bisogno di un riferimento fisso dentro l'area per abbassare leggermente gli avversari che se iniziano a pressare più alto, in concomitanza di una lentezza della manovra assurda, non ti fanno giocare. Inoltre manca completamente il gioco di sponda.
Può farlo Huntelaar? Per me assolutamente no, mi dà idea di una leggerezza disarmante. Io tra Borriello e Huntelaar, entrambi al 100%, faccio giocare Marco senza problemi.
Ronaldinho, ma che c**** lo dico a fare. Quando si stava per cedere Kakà ero anche moderatamente soddisfatto ma nella mia idea tattica non doveva giocare sto boiler di giocatore.
Pirlo deve essere più libero di manovrare, tipo in nazionale con un centrocampo più coperto (ma non troppo). Stante la presenza di Seedorf, di conseguenza solo 2 tra Flamini-Gattuso e Ambrosini ma con Ronaldinho in panca, altrimenti è tutto inutile.
Juve, niente da dire. La partita è stata difficile, 0-2 è vagamente bugiardo ma ha vinto e tanto basta.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mi accodo alle considerazioni sulle due partite: questo Milan è assolutamente contraddittorio sul piano tattico; se si vuole giocare con due punte più un trequartista, Borriello è sicuramente imprescindibile , ma aggiungo di più: se si vuol fare giocare Ronaldinho perchè il capo vuole così, allora bisogna metterlo davanti con Pirlo trequartista coperto da un centrocampo solido ed è qui l'errore iniziale per me. Nel momento in cui ti manca Borriello, allora vai dentro con Pirlo-Ronaldinho e Pato e te la giochi negli spazi. Ronaldinho trequartista + due punte secondo me in questo momento non si può fare.
Una parola per Candreva: grandissimo giocatore, per me in prospettiva anche migliore di Diamanti che alla sua prima stagione in A non ha avuto l'impatto che sta avendo Candreva.
Per quanto riguarda la Juve ho già detto altrove, solo una domanda: ma come mai tutto questi entusiasmo su Giovinco? A me non ha impressionato, da come se ne parla ha fatto chissà che... Io gli darei un 6 a voler essere generosi 6,5, ma ad esser generosi
Una parola per Candreva: grandissimo giocatore, per me in prospettiva anche migliore di Diamanti che alla sua prima stagione in A non ha avuto l'impatto che sta avendo Candreva.
Per quanto riguarda la Juve ho già detto altrove, solo una domanda: ma come mai tutto questi entusiasmo su Giovinco? A me non ha impressionato, da come se ne parla ha fatto chissà che... Io gli darei un 6 a voler essere generosi 6,5, ma ad esser generosi
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- RuiCosta
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Al prossimo dribbling gli danno il pallona d'oro tra pococrash83 ha scritto:Per quanto riguarda la Juve ho già detto altrove, solo una domanda: ma come mai tutto questi entusiasmo su Giovinco? A me non ha impressionato, da come se ne parla ha fatto chissà che... Io gli darei un 6 a voler essere generosi 6,5, ma ad esser generosi

-
usgirna
- Pallone d'oro

- Iscritto il:14.06.09 - 08:15 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
sono iniziate le partite

Ultima modifica di usgirna il 13.09.09 - 14:04, modificato 1 volta in totale.
-
usgirna
- Pallone d'oro

- Iscritto il:14.06.09 - 08:15 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
come mai non è ancora iniziata?cos'è successo lo sapete?rossoblu ha scritto:palermo bari?
- gianplecce
- Pallone d'oro

20 min di ritardo per pioggia.
-
usgirna
- Pallone d'oro

dovevo andare a vedere il palermo allo stadio per fortuna nn ci sn andatogianplecce ha scritto:20 min di ritardo per pioggia.
Ultima modifica di usgirna il 13.09.09 - 14:13, modificato 1 volta in totale.
- gianplecce
- Pallone d'oro

intanto gol del catania con morimoto.
-
usgirna
- Pallone d'oro

assist di mascaragianplecce ha scritto:intanto gol del catania con morimoto.