I'm back,dopo tantissimo tempo

presentazioni e messaggi di benvenuto
Saladin
Campione
Campione
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
I'm back,dopo tantissimo tempo

Messaggio da Saladin » 14.09.09 - 16:12

Salve a tutti,probabilmente molti di voi(diciamo tutti forse,anche se spero di no) non si ricordano più del sottoscritto.
Dico molto probabilmente perchè sono stato in c*** al mondo per tantissimo tempo,da maggio dell'anno scorso,anno in cui sono diventato maggiorenne infatti sono letteralmente sparito.
Con un paio di amici abbiamo passato due mesi e una settimana in thailandia,phuket e un insiediamento turistico di cui francamente non sono capace di scrivere ne pronunziare il nome a pochi chilometri da bangkok.Abbiamo pagato veramente poco(euro fortissimo lì) e siamo stati da dio due mesi.Capirete però che per pagare poco di alloggio abbiamo dovuto risparmiare sull'abitazione(una casupola di legno insieme a altri turisti sfrontati come noi) senza Pc,Tv,Radio ne tantomeno rete internet.Francamente mi sono dimenticato completamente della tecnologia in quel paradiso(a tratti inferno),tant'è che mi sono portato solo la chitarra.Solo col cellulare e telefono fisso avevo contatti.
Sono ritornato il 13 Agosto in italia e scopro che i miei hanno avuto una disputa con la telecom ma ho di nuovo finalmente il mio prode telefono wi-fi,che però per arcani motivi non si connetteva al forum.
In settimana si è ripristinata la linea,e oltre al mulo a pieno ritmo( :yeah: ) mi sono finalmente ricollegato a internet.

In tutto questo tempo noto come quel gran volpone di Mastrolindo è diventato una stella nonchè sponsor del sito per aver vinto il fanta della gazzetta.(lo sapevo comunque che questo è un sito di vincenti,da quando sono qui il fantacalcio è stato molto proficuo anche per me).Per il resto ancora non sò nulla,ma spero di riambientarmi di nuovo.
"La cosa più difficile al mondo è vivere,la maggior parte della gete esiste e basta.

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: I'm back,dopo tantissimo tempo

Messaggio da Gooner » 14.09.09 - 16:21

Ma lol, lo sapevo che eri un mito ma ora ne ho la certezza.
A Pukhet, zio caro.. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

Saladin
Campione
Campione

Messaggio da Saladin » 14.09.09 - 16:31

Dade85 ha scritto:Ma lol, lo sapevo che eri un mito ma ora ne ho la certezza.
A Pukhet, zio caro.. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

c'è talmente tanta figa lì(e non solo a pagamento come potreste pensare) che ci puoi ripopolare tipo cina tutto il sud-italia e isole.

P.S.come fai a conoscere pukhet,a tutti quelli a cui ho detto che partivo per lì non sapevano manco che fosse.
addirittura un mio compagno pensava che non ci fosse il sole,e che fosse frà l'irlanda e l'america :doh:
ci sei stato pure tu??
"La cosa più difficile al mondo è vivere,la maggior parte della gete esiste e basta.

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 14.09.09 - 16:37

No, no...la conosco di "fama".. non mi dispiacerebbe un viaggetto lì..
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale

Messaggio da JerryMaguire » 14.09.09 - 16:41

:champion:
Bentornato! :ola:

Saladin
Campione
Campione

Messaggio da Saladin » 14.09.09 - 16:52

Dade85 ha scritto:No, no...la conosco di "fama".. non mi dispiacerebbe un viaggetto lì..

tutto quello che si dice su pukhet è assolutamente vero.
però,oltre al pelo e al divertimento ti assicuro che la thailandia è un posto davvero speciale.
ti vuoi godere una giornata di sole?
ci sono spiaggie stracolme di gente,in stile italia e spiaggie più appartate dove non c'è nessuno,l'acqua sembra di cristallo,con isole verdeggianti e scogli bellissimi a poco lontano,non senti niente se non il sole e il vento.
vuoi andare in montagna(nei limiti,perchè nell'entroterra esagerato è un inferno) o in campagna,la stessa cosa.
i villaggi turistici sono piccoli e particolari,ma c'e talmente tanta gente che sembra di essere alla festa di pamplona,in un metro ci sono 7 persone di nazionalità diverse.E capace che senti uno che bestemmia in napoletano e un'altro che chiede scusa in francese.
Le donne sono MOLTO disinibite(e grazie,lì non li conosce nessuno) e inoltre si paga pochissimo.La thailandia è il paese più economico del mondo.Devi solo fare attenzione ai pirati nel siam se vai in nave o ai guerriglieri nell'entroterra inoltrato.

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 14.09.09 - 16:58

Ci sentiremo più in là in mp.. :wink:
Dico a mia mamma che faccio uno stage di 4 mesi all'estero e vado :rolldown:

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 14.09.09 - 17:14

Bentornato anche da parte mia :ciao: ... bellissimo posto pukhet :lol: , tantissimi amici miei sono stati li' l'ultimo un mio collega a luglio e quando e' andato via ha pianto :ride: .. mi piacerebbe anche a me un giorno andarci. :;):

Ancora Bentornato da parte mia :up:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Messaggio da 19angelo85 » 14.09.09 - 17:22

Bentornato!!!!! :yeah: :yeah: :yeah: :yeah:

Vis Pesaro
Amministratore
Amministratore
Nome:Francesco

Messaggio da Vis Pesaro » 14.09.09 - 17:24

Welcome back!! :;):

Quanto hai speso più o meno per stare 2 mesi a Pukhet?

Il tuo racconto mi ha invogliato.
Magari un giorno prendo la valigia e parto anchio :sisi:
Immagine

Saladin
Campione
Campione

Messaggio da Saladin » 14.09.09 - 17:35

Vis Pesaro ha scritto:Welcome back!! :;):

Quanto hai speso più o meno per stare 2 mesi a Pukhet?

Il tuo racconto mi ha invogliato.
Magari un giorno prendo la valigia e parto anchio :sisi:

allora,dipende quello che vuoi fare.

se vuoi andare a fare il pascha SOLO a pukhet(che poi nessuno e fesso,lì sanno che ci sono più turisti e fanno pagare un pò di più) e nelle zone più costose considera sui 3000 euro.

se vuoi andare come ho fatto io,volo economico,alloggio economico,vitto economico(nù piatt'è pasta,che poi è la cosa migliore perchè lì si mangia da schifo oppure cucina francese che se vogliamo fà ancora più schifo,eppoi ci sono abitudini alimentari diverse),il giorno vai in spiaggie libere(bellissima la nudista) senza che nessuno ti rompe il c**** col telo e sono mezze deserte oppure in stabilimenti curati e spendi comunque come se fosse l'ultimo lido di m**** qui in italia,la sera discoteca o giro per bar quando c'e la fai perchè senno due mesi muori.....diciamo un 1000-1500 eurozzi a voler andare pesante,te la potresti cavare di meno SE vai via il periodo del 15 Agosto dove i prezzi incrementano.Diciamo che spendi più per alcool e....come dire...."compagnia"(il che non intendo a priori zoccola da :bananaa3: ma anche ragazza europea-jappo-americana-sud americana turista,lì devi pagare magari il cocktail e qualcos'altro prima di portartela a letto,a meno che non è proprio la tipa che viene e ti dice "senti.....che ne dici di una sveltina :asd: ,e ce ne sono anche.).......

incredibile l'arrapatura della donna quando si trova in un posto dove nessuno la può minimamente conoscere....proprio senza ritegno,attenzione che possono chiedervelo anche mostri.

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 14.09.09 - 17:40

Si però vogliamo qualche racconto....

Hard ovviamente :mrgreen: :mrgreen:

Saladin
Campione
Campione

Messaggio da Saladin » 14.09.09 - 17:57

hard no sennò mi bannano dopo 3 secondi :lol: .

però una cosa la posso dire,molto divertente :asd:

stavo nà sera,a un locale con i miei amici(eravamo 4 che gli altri due erano a casa per un mal di testa),allora incomincia a bere un pò.sai come è,vai in discoteca e prendi qualche cocktail.Poi il bar-man era anche calabrese quindi non dovevo esibirmi in un inglese sbronzo.Dato che qui sono abituato che un cocktail ti sucano l'anima e lì te lo facevano pagare l'equivalente di un 1,25 ho alzato un pò il gomito e vado a ballare.Fatto stà che ballando,fra il caldo e quelli coi tamburi a 2 metri da me mi sciolgo un pò e inizio a ballare con una bella mora,alta quanto me(sono 1,85) e capelli ricci.La voce era un pò strana ma non ci facevo caso perchè l'alcool si faceva sentire e la musica era assordante,mi diceva solo un paio di parole all'orecchio tipo (italian?neapoli? e cose così) io dicevo a tutto si pure se erano s******* perchè non ci capivo niente.Fatto stà che mi dice "come with me outside",fuori c'era l'enorme giardino e era ovviamente chiaro quello che uno andava a fare lì.Io con questa identica faccia la seguo( :yeah2: ).

Mi prende per mano e arriviamo a una specie di balconcino sul mare,le continua a parlare e io asserisco perchè non sento niente(classico quando si esce dalla disco),però essendo un pò brillo mi appoggio al balconcino con i gomiti e guardo il mare per riprendermi un pò.In tutto ciò sporgo un pò il c***......non l'avessi mai fatto.A un tratto questa mi appoggia una cosa sulla chiappa,sul pantalone.Mi giro e la vedo con l'uccello di 30 cm di fuori,un bastone assurdo.Appena mi rendo conto tiro un urlo e grido "STAYYYY AWAY FROM MEEEEEEE" e una serie di bestemmie che mi sono uscite dal cuore,scappo terrorizzato in discoteca e vicino all'uscita vedo un mio amico in lacrime dal ridere che mi dice "stavo venendo a dirtelo,scusa,scusa".Ogni volta che ci provavo con una dopo la prima cosa che guardavo erano rigonfiamenti e non ho più bevuto un goccio.

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 14.09.09 - 18:00

Sto morendo.

:Lol: :Lol: :Lol: :Lol: :Lol: :Lol: :Lol: :Lol:

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 14.09.09 - 18:05

bauahahhahahahahahahahahahahhahahahahahahahah

Mi sa che era Caster Semenya... che forse non conosci visto che hai passato 2 mesi a travoni.. oro oro..

Rispondi

Torna a “Nuovi arrivati & saluti”