Dico molto probabilmente perchè sono stato in c*** al mondo per tantissimo tempo,da maggio dell'anno scorso,anno in cui sono diventato maggiorenne infatti sono letteralmente sparito.
Con un paio di amici abbiamo passato due mesi e una settimana in thailandia,phuket e un insiediamento turistico di cui francamente non sono capace di scrivere ne pronunziare il nome a pochi chilometri da bangkok.Abbiamo pagato veramente poco(euro fortissimo lì) e siamo stati da dio due mesi.Capirete però che per pagare poco di alloggio abbiamo dovuto risparmiare sull'abitazione(una casupola di legno insieme a altri turisti sfrontati come noi) senza Pc,Tv,Radio ne tantomeno rete internet.Francamente mi sono dimenticato completamente della tecnologia in quel paradiso(a tratti inferno),tant'è che mi sono portato solo la chitarra.Solo col cellulare e telefono fisso avevo contatti.
Sono ritornato il 13 Agosto in italia e scopro che i miei hanno avuto una disputa con la telecom ma ho di nuovo finalmente il mio prode telefono wi-fi,che però per arcani motivi non si connetteva al forum.
In settimana si è ripristinata la linea,e oltre al mulo a pieno ritmo(
In tutto questo tempo noto come quel gran volpone di Mastrolindo è diventato una stella nonchè sponsor del sito per aver vinto il fanta della gazzetta.(lo sapevo comunque che questo è un sito di vincenti,da quando sono qui il fantacalcio è stato molto proficuo anche per me).Per il resto ancora non sò nulla,ma spero di riambientarmi di nuovo.