Fatta l'asta anche io...

Tutto quello che c'è da sapere sul mondo del fantacalcio

Moderatore:Nicchio

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fatta l'asta anche io...

Messaggio da RuiCosta » 15.09.09 - 11:30

Buffon 20
Mirante 3
Sorrentino 2

Mexes 21
Kolarov 14
Panucci 10
Parisi 4
Campagnaro 3
Manfredini 2
Capuano 1
Goian 1

Doni 26
D'Agostino 10
Kharja 6
Marcolini 5
Santana 1
Zanetti J. 1
Conti 1
Barreto 1

Totti 50
Floccari 21
Mutu 17
Acquafresca 9
Di Vaio 6
Bojinov 1

Lega a 8, mod difesa...
Immagine

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Fatta l'asta anche io...

Messaggio da totti77 » 15.09.09 - 12:27

Porta e difesa ottime, non mi piace molto il centrocampo sinceramente...a 8 avrei cercato di prendere un big un pò più sicuro dell'attuale Doni più un altro paio di medi offensivi.
Attacco mi sembra buono, anche se non avrei preso Boijnov ma fatto un'altra scommessa eventualmente.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da RuiCosta » 15.09.09 - 12:31

totti77 ha scritto:Porta e difesa ottime, non mi piace molto il centrocampo sinceramente...a 8 avrei cercato di prendere un big un pò più sicuro dell'attuale Doni più un altro paio di medi offensivi.
Attacco mi sembra buono, anche se non avrei preso Boijnov ma fatto un'altra scommessa eventualmente.
Abbiamo fatto l'asta in ordine alfabetico (molto casuale, ma i più han voluto così) e Bojinov l'ho preso alla fine tra il liberi... avrei potuto prendere Miccoli o Paloschi con i crediti che mi rimanevano ma avevo paura di perdere Totti... dopo avrei potuto prendere Vucinic ma ho aspettato per prendere Zarate che mi han fregato :fmuro: :fmuro: :fmuro:

Per via di casualità, Samuel è stato preso a 4 dopo che avevo già preso tutti gli 8 difensori :cry:

A centrocampo Hamsik e Diego son stati presi a 35 :boh:
Ultima modifica di RuiCosta il 15.09.09 - 12:32, modificato 1 volta in totale.
Immagine

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 15.09.09 - 12:48

RuiCosta ha scritto:A centrocampo Hamsik e Diego son stati presi a 35 :boh:
Avrei speso 10 in più e preso uno di loro 2 al posto di Doni allora. Però se è in ordine alfabetico anche il cc, puoi esser rimasto fregato che non te li aspettavi cosi bassi. Da me Diego x es. è andato a quasi 300 mln su 1000 mln.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

usgirna
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da usgirna » 15.09.09 - 12:49

al posto di d'agostino avrei preso biabiany per il resto ottima squadra
Ultima modifica di usgirna il 15.09.09 - 14:33, modificato 1 volta in totale.

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Giuseppe

Messaggio da ogeid36 » 15.09.09 - 14:13

squadra davvero ottima complimenti,l'unica cosa è che ti è costato troppo mexes e non lo considero tra i top difensori,ma per il resto davvero un ottima squadra in tutti i reparti e credo l'affare bojinov a 1 col tempo ti ripagherà.
Ultima modifica di ogeid36 il 15.09.09 - 14:14, modificato 1 volta in totale.

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da RuiCosta » 15.09.09 - 15:01

ogeid36 ha scritto:squadra davvero ottima complimenti,l'unica cosa è che ti è costato troppo mexes e non lo considero tra i top difensori,ma per il resto davvero un ottima squadra in tutti i reparti e credo l'affare bojinov a 1 col tempo ti ripagherà.
Eh ma Mexes è Mexes :lol:
Immagine

potino78
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da potino78 » 15.09.09 - 23:12

E porca miseria, il cuore e le simpatie devono restare fuori Rui... l'identikit del fantallenatore vincente è quello di un manager cinico e spietato che non si "attacca" ai suoi pallini.. :mrgreen:

Ha citato situazioni molto frequenti alle aste, capitano quando comunque c'è gente che ne capisce poco e che fa un po' saltare gli schemi.

Io per questo motivo cerco di non far mai andare via un giocatore top-class a poco. Esempio: supponiamo che abbia già 7 grandi centrocampisti, vedo che Palombo lo stanno prendendo a 5, anche se sto sforando alla grande il budget previsto, mi butto.

In questo caso tu ti eri già saturato nel ruolo e quindi non hai potuto rilanciare.

In generale se si punta un po' più in alto si riesce a rimanere in fondo all'asta con i ruoli da completare e quindi nelle possibilità di rilanciare. Far prendere un giocatore top-clas a prezzo inferiore poi secondo me lo si paga.
Io sto facendo in questo modo ultimamente e mi trovo bene.

L'altra faccia della medaglia è arrivare agli attaccanti con un budget scarsissimo (è ciò che mi è successo proprio domenica scorsa) però nel mio caso si può vincere anche con un reparto offensivo relativamente modesto poichè giochiamo con tutti i modificatori.
La mia lega http://www.lefasa.it
8 squadre, voti e assist gazzetta, modificatori P-D-C-A.
2 campionati da 14 giornate più coppe, giocatori esclusivi

Stagione 1 asta a settembre, stagione 2 asta a gennaio, 4 conferme da una all'altra

bebop89
Titolare
Titolare
Nome:Cristian

Messaggio da bebop89 » 16.09.09 - 17:59

La tua è una gran bella rosa
L'unico appunto a centrocampo dove avrei speso meglio i 36 milioni totali per acquistare D'Agostino e Doni, per me faranno un'annata di molto inferiore alla scorsa, spero per te di no.

Saladin
Campione
Campione

Messaggio da Saladin » 17.09.09 - 17:42

RuiCosta ha scritto:Buffon 20
Mirante 3
Sorrentino 2

un top player e due buoni portiere,niente da dire.

9

Mexes 21
Kolarov 14
Panucci 10
Parisi 4
Campagnaro 3
Manfredini 2
Capuano 1
Goian 1

buon trio Mexes,panucci,kolarov.
davvero ottimo,uno dei migliori.
come riserve hai poi decenti giocatori.
Non ti aspettare però che manfredini si ripeta come l'anno scorso.

7

Doni 26
D'Agostino 10
Kharja 6
Marcolini 5
Santana 1
Zanetti J. 1
Conti 1
Barreto 1

Difficile che D'agostino di ripeta.Per Doni l'età si sente però segnera ancora.Kharja è davvero una incognita quest'anno a Genova,Barreto spero per te che emulerà guarente,zanetti garanzie.Santana non penso farà grandi cose.
Marcolini può dare buoni bonus.
Mi dispiace ma questo reparto non mi convince molto.

6,5

Totti 50
Floccari 21
Mutu 17
Acquafresca 9
Di Vaio 6
Bojinov 1

perchè 50 per totti?ti potevi prendere a un giocatore che non dico fosse più buono,ma almeno più "solido" perchè totti è fin troppo fragile.
Mutu è un azzardo pazzesco,a Gennaio io dico che se ne andrà perchè deve trovare un modo di pagare quei 17 milioni.E la fiore non può garantirli aumenti di stipendio esagerati.
Acquafresca non ha iniziato nel migliore dei modi.
Spera che Di Vaio ritorni a segnare.
Su bojinov non sò esprimermi,non lo vedo da troppo tempo,però posso dire che ha le gambe di cristallo.

se tutto và bene e nessuno si rompe è un buon reparto,altrimenti se messo un pochino male qui....il voto quindi cambia a seconda della situazione.

Lega a 8, mod difesa...

:wink:
"La cosa più difficile al mondo è vivere,la maggior parte della gete esiste e basta.

CATANIA
Star
Star

Messaggio da CATANIA » 17.09.09 - 20:20

Molto simile alla mia, ovviamente mi piace :mrgreen:

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 17.09.09 - 21:29

bebop89 ha scritto:La tua è una gran bella rosa
L'unico appunto a centrocampo dove avrei speso meglio i 36 milioni totali per acquistare D'Agostino e Doni, per me faranno un'annata di molto inferiore alla scorsa, spero per te di no.
Ottima rosa Rui, :wink: concordo su D'Agostino e Doni con Bebop, comunque siamo ancora ad inizio stagione e spero' che mi sbagli anche io :;):
Ottime scelte :drink:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

potino78
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da potino78 » 17.09.09 - 21:40

L'Atalanta non segna, perde, fa cacare.... e intanto Doni non va sotto il 6 manco a cannonate...

Eterno Cristiano, segnerà ancora ed è da un bel po' che non ha rigori a favore...
La mia lega http://www.lefasa.it
8 squadre, voti e assist gazzetta, modificatori P-D-C-A.
2 campionati da 14 giornate più coppe, giocatori esclusivi

Stagione 1 asta a settembre, stagione 2 asta a gennaio, 4 conferme da una all'altra

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da RuiCosta » 17.09.09 - 21:42

So anche io che D'Agostino non farà 10 gol... ma a quella cifra mi sembra buono :boh:
Tra prendere un Pellisier qualsiasi a 20 ho preferito rischiare e prendere Mutu :fischio:
Immagine

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 18.09.09 - 06:14

RuiCosta ha scritto:So anche io che D'Agostino non farà 10 gol... ma a quella cifra mi sembra buono :boh:
Tra prendere un Pellisier qualsiasi a 20 ho preferito rischiare e prendere Mutu :fischio:
Ma comunque ragazzi siamo ancora alla vigilia della 4° giornata e certi giocatori che nelle prime tre giornate si sono espressi male a livello fantacalcistico possono benissimo farci ricredere :drink: :wink:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Rispondi

Torna a “Fantazona”