[Il Topic di RUMePERA] - Finale di coppa

Tutto quello che c'è da sapere sul mondo del fantacalcio

Moderatore:Nicchio

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:
Re: Il Topic di RUMePERA - Rosa iniziale

Messaggio da RUMePERA » 15.09.09 - 08:54

crash83 ha scritto:Ma quanti punti gli hai dato con la difesa per mandarlo a 70.5 ? Non posso che quotarmi:
crash83 ha scritto:Il centrocampo è dirompente ed è il punto di forza della tua squadra, ma col modificatore difesa era necessario avere almeno un top player oltre a Criscito, che comunque è sempre a rischio turn over. Secondo me con questi giocatori soffrirai dietro, sia per le assenza sia per i voti.
Se e' aperto il mercato, fa di tutto per prendere un difensore forte. Se proprio non riesci a prendere un top class, tra i nomi di seconda fascia vedo molto bene Kolarov, Ranocchia, Mantovani, Yepes e Burdisso, ma ce ne sono tanti. Rischi ogni settimana di regalare un gol all'avversario :boh:
Lui ha fatto un punto di modificatore, i miei non saranno fenomeni, ma sta giornata hanno dato il peggio di se stessi.

Comunque un 66 che vale ORO!
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Re: [Il Topic di RUMePERA] - 2^ Giornata

Messaggio da RUMePERA » 16.09.09 - 13:46

Sul mercato c'è Burdisso. Che dite, provo a prenderlo per Spolli o per Pisano F.?

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 18.09.09 - 10:52

RUMePERA ha scritto:Sul mercato c'è Burdisso. Che dite, provo a prenderlo per Spolli o per Pisano F.?
Niente da fare, è andato via a 5, avevo offerto 3 (abbiamo 50 crediti extra per fare il mercato nel corso dell'anno più altri 50 a gennaio), di più mi sembrava eccessivo.

In lista gratuita è stato messo De Silvestri, credo che ci farò un pensierino.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 18.09.09 - 11:05

La squadra agli ordini di Mr. RUMePERA, reduce dal sofferto pareggio della prima giornata, si appresta ad affrontare la ST. OLA nel secondo match stagionale.

Gli avversari sono reduci da una vittoria per 2-0 e vantano nella propria rosa, quali giocatori di spicco, Milito, Stankovic, Lucio e Julio Cesar, denotando la chiara indole interista del proprio fantallenatore.

La FantaGuido, dovrà rinunciare allo squalificato Criscito ed agli infortunati Pisano F. ed Asamoah, mentre sono ancora in forte dubbio Del Piero e Manfredini T. per infortunio e Meggiorini, Felipe, Ambrosini e Cambiasso che dovrebbero partire dalla panchina nelle rispettive partite di campionato.

Quanto alla formazione probabile, in porta quasi certo De Sanctis, visti gli impegni proibitivi di Curci (a Genova contro la Samp) e Marchetti (in casa contro l'Inter), ma anche il partenopeo non avrà vita facile in casa contro l'Udinese.

In difesa quasi sicura la linea a 3 con Panucci, Legrottaglie e Stankevicius.

A centrocampo sicuri Hamsik e Sculli. Le altre 2 maglie sono contese tra Marchisio, Ambrosini, Camoranesi e Cambiasso, se dovesse giocare, con Marchisio favorito per una delle due maglie.

In attacco tridente con Iaquinta, Cassano e Floro Flores, salvo un miracoloso quanto insperato recupero in extremis di Del Piero, con Di Vaio che molto probabilmente si accomoderà in panchina, perchè ancora non al meglio e perchè impegnato nella trasferta di Milano contro i rossoneri del Milan.

Probabile formazione:
De Sanctis

Stankevicius Legrottaglie Panucci

Hamsik Marchisio Ambrosini Sculli

Iaquinta Floro Flores Cassano
:battaglia: Marchisio/Ambrosini/Camoranesi/Cambiasso

Voi che mi consigliate?
Ultima modifica di RUMePERA il 18.09.09 - 11:19, modificato 1 volta in totale.

gianplecce
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Gianpaolo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da gianplecce » 18.09.09 - 11:10

Cambiasso ancora non lo rischierei. Tra i 2 juventini non saprei scegliere. Non riesci a metterli entrambi? :mmm:

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 18.09.09 - 11:13

gianplecce ha scritto:Cambiasso ancora non lo rischierei. Tra i 2 juventini non saprei scegliere. Non riesci a metterli entrambi? :mmm:
Come la scorsa giornata, per metterli entrambi dovrei far fuori Ambrosini (in casa contro il Bologna), anche se sembra che quest'ultimo possa non partire titolare (in tal caso Camoranesi sarebbe il maggior candidato). Per motivi di 'differenziazione del rischio' preferirei metterne uno solo e giocare con Ambrosini.

Visto il rendimento della scorsa giornata (Marchisio 7,5 e Camoranesi 5,5) non posso che preferire il primo, anche se ogni giornata sarà uno strazio decidere chi far giocare, infatti sto pensando di cederne uno, magari inserendolo in qualche scambio.

gianplecce
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Gianpaolo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da gianplecce » 18.09.09 - 11:18

io credo che da uno dei due juventini possa arrivare un gol questa giornata, ma non saprei chi scegliere, e per questo li metterei entrambi per non perdere l'eventuale gol. inoltre la partita del milan non la vedrei così facile, basti vedere quella col livorno.

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 18.09.09 - 11:35

Io stavolta metterei Camoranesi e toglierei Marchisio, più che altro perchè la Juve in mezzo è un pò a pezzi e contro un Livorno combattente Marchisio lo vedo più "incontrista" che "incursore"; poi con il Bordeaux neanche mi è piaciuto molto... Se la Juve vincerà servirà la qualità di Camoranesi.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 18.09.09 - 11:39

crash83 ha scritto:Io stavolta metterei Camoranesi e toglierei Marchisio, più che altro perchè la Juve in mezzo è un pò a pezzi e contro un Livorno combattente Marchisio lo vedo più "incontrista" che "incursore"; poi con il Bordeaux neanche mi è piaciuto molto... Se la Juve vincerà servirà la qualità di Camoranesi.
Già, ci avevo pensato anche io, ma magari Ambrosini non gioca e mi risolve il dubbio :fischio:

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 18.09.09 - 11:40

crash83 ha scritto:Io stavolta metterei Camoranesi e toglierei Marchisio, più che altro perchè la Juve in mezzo è un pò a pezzi e contro un Livorno combattente Marchisio lo vedo più "incontrista" che "incursore"; poi con il Bordeaux neanche mi è piaciuto molto... Se la Juve vincerà servirà la qualità di Camoranesi.
Anche io opterei per Camoranesi al posto di Marchisio per questo turno :drink:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 19.09.09 - 10:24

Intanto arriva la formazione avversaria:
julio cesar
caceres lucio samuel zaccardo
j.zanetti stankovic m.rossi
mascara granoche balotelli

:amen:

toldo lavezzi morimoto garics cordoba inler c.zanetti

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale

Messaggio da JerryMaguire » 19.09.09 - 11:14

Marchisio è un peccato lasciarlo fuori, ma la lettura della gara di Crash è corretta secondo me. Aggiungo che la Juve vincerà e anche largo (3 a 0 per me) :amen:
Ultima modifica di JerryMaguire il 19.09.09 - 11:14, modificato 1 volta in totale.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 20.09.09 - 00:43

Alla fine ho scelto di nuovo Camoranesi e per la seconda volta sono rimasto fregato. :fmuro:

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 20.09.09 - 00:50

Come non detto! Doppio assisti di Camoranesi, appena rivisto nella sintesi! Evvai!!!

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 20.09.09 - 08:34

Dai, speriamo non giochi Ambrosini, no? Comunque tra 9.5 e 10 siamo lì. Poi poteva andare pure con un pò di fortuna in più, il gol di Marchisio è stato un mezzo cross sbagliato, non ci scommetto neanche un euro che abbia voluto fare quel pallonetto.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

Rispondi

Torna a “Fantazona”