napoli 0 UDINESE 0

Moderatore:ZlatanIbrahimovic

FuarceUdin
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
napoli 0 UDINESE 0

Messaggio da FuarceUdin » 15.09.09 - 08:41

Immagine
UDINESE

Analisi sulla gara: L'Udinese è in condizioni migliori rispetto al Napoli perchè i campani vengono da una brutta sconfitta condita da un clima tutt'altro che sereno. E' la classica gara che sarà caratterizzata o da una grande reazione di Hamsik e compagni o da un crollo definitivo. Io sarei per questa seconda stranda perchè ciò vorrebbe dire esonero per Donadoni che poi è quello che secondo me qualche giocatore vuole... L'udinese viene invece da una vittoria che dovrebbe sbloccare mentalmente gli uomini di mister Marino e secondo me andare a Napoli in un clima teso potrebbe essere un fattore da sfruttare.
Probabile formazione:

Immagine

:infortuni:
Asamoah, Obodo, Ferronetti
:cartellini:
:rosso: Squalificati:Nessuno
:cartellini:
:giallo: Diffidati: Nessuno
Up:
:up: Di Natale e Flores: Sono entrambi in forma. Il Napoli ha una difesa ballerina e in più manca un elemeto importante come Campagnaro. Potrebbero andare a nozze....
Felipe: Viene da un turno di riposo ed è bravo di testa. Il Napoli poi non è una squadra "molto alta".
Down:
:down: Inler:FIsicamente non sta bene e rischia di soffrire con il folto centrocampo del Napoli.
Isla: Dietro convince poco e la velocità di Lavezzi potrebbe metterlo in crisi.
Handanovic: Ok che può esserci il colpaccio ma giocare su un campo come il S.Paolo è sempre difficile ed è ancora più difficile uscire a reti inviolate
Pepe:Di solito non è un cecchino e in questa gara dovrebbe giocare ancora più basso.
Ultima modifica di FuarceUdin il 19.09.09 - 21:21, modificato 7 volte in totale.
Io sto bene, io sto male, io non so, io non so come stare, dove stare.
Immagine

FuarceUdin
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Verso napoli-UDINESE

Messaggio da FuarceUdin » 15.09.09 - 15:56

UDINESE - Il punto sugli infortunati
Scritto da Monica Valendino
martedì 15 settembre 2009
Ieri è cominciata la ripresa degli allenamenti in vista della difficile trasferta di Napoli, in anticipo sabato 19 alle 18. Ieri Inler ha lavorato con i compagni, la speranza è di averlo a disposizione sabato, ma è presto per dare giudizi. C'è ottimismo ma è meglio aspettare: mancherà ovviamente Asamoah, che sarà nuovamente sostituito da Sammarco, anche se Zimling scalpita ed è in forma. Per quanto concerne gli altri infortunati Pasquale spera di essere a dispsozione almeno per il genoa, mentre per Ferronetti è possibile che si debba attendere ancora un po' più di tempo. In questa settimana l'Udinese si allenerà sempre al mattino, compresa la rifinitura di venerdì prima della partenza per Napoli.
Immagine

FuarceUdin
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da FuarceUdin » 16.09.09 - 11:20

UDINESE - San Paolo allagato: dubbi sull'anticipo
Scritto da Monica Tosolini
mercoledì 16 settembre 2009
Ci risiamo. Sono bastate le prime piogge settembrine per mandare in tilt le strade di Napoli, ma soprattutto lo stadio San Paolo. Di nuovo spogliatoi allagati, ma senza gravi danni.
Tanto basta per allarmare gli addetti ai lavori in vista dell´anticipo di sabato (ore 18) contro l´Udinese. Il timore è che l´allagamento possa ripresentarsi proprio in prossimità dell´incontro, nonostante gli addetti alle pulizie siano già al lavoro da ieri mattina.
E non è la prima volta. Già nella passata stagione, la gara in notturna contro il Lecce rischiava di essere rinviata a causa degli allagamenti, ma l´intervento incessante degli operai evitò il rinvio della partita dello scorso 23 dicembre.
Nel settembre del 2005, invece, la gara contro la Torres (in C1) fu rinviata di 24 ore per per lo stesso problema.
Immagine

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 16.09.09 - 14:43

Felipe da un turno di riposo? Nel senso che era spettatore non pagante, 'cci suoi?! :fmuro:
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Messaggio da 19angelo85 » 17.09.09 - 09:58

Inler è recuperato e quasi certamente sarà in campo a fianco di D’Agostino e uno tra Zimling e Sammarco.

Difesa invece che tornerà quella vista nele prime due gare con Isla sulla destra e Lukovic dalla parte opposta. A meno che Marino non sposti il cileno in mezzo al posto proprio di Sammarco, con conseguente inserimento di Cuadrado, che però - onestamente - non ci sembra ancora pronto per una sfida così delicata.
In mezzo dovrebbe rientrare Zapata a far coppia con Felipe. In attacco con il solito tridente Floro, Pepe e Di Natale.

FuarceUdin
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da FuarceUdin » 17.09.09 - 14:10

Napoli - Udinese affidata a Saccani
Scritto da Monica Valendino
giovedì 17 settembre 2009
Sarà Saccani ad arbitrare Napoli - Udinese di sabato alle 18. Con l'Udinese vanta già 12 precedenti: 7 vittorie, 3 pari e 2 sconfitte.
Immagine

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 18.09.09 - 08:39

:tattica:
Domenica a Napoli sarà possibile vedere un 4-4-2 con Pepe più basso anche se attualmente l'ipotesi più concreta resta quella del 4-3-3. A parte le solite assenze, potremo rivedere (in caso di 4-3-3) in mediana Isla insieme ai pilastri Inler e D'Agostino mentre in caso di 4-4-2 Isla invece tornerebbe ad agire dietro, con Pepe davanti in copertura.

Alla fine però, come ho anticipato, secondo me vedremo è il classico 4-3-3 con Handanovic in porta, Zapata, Domizzi, Coda, Lukovic in difesa. Isla, Inler e D’Agostino in mezzo; Pepe, Floro Flores e Di Natale davanti.

Da segnalare anche il recupero di Pasquale. Il ragazzo è tornato in gruppo ma chiaramente è in ritardo di condizione.
Ultima modifica di 19angelo85 il 18.09.09 - 15:54, modificato 4 volte in totale.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 18.09.09 - 10:09

Fuori Felipe?

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 18.09.09 - 10:11

RUMePERA ha scritto:Fuori Felipe?
Eh rischia. Stasera ti dirò qualcosa di più preciso.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 18.09.09 - 10:26

19angelo85 ha scritto:
RUMePERA ha scritto:Fuori Felipe?
Eh rischia. Stasera ti dirò qualcosa di più preciso.
Non sai mai un c****. :fight:

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 18.09.09 - 14:18

Ecco i convocati di Marino

Questi i 22 convocati da parte del tecnico Pasquale Marino in vista della trasferta di domani a Napoli:

Portieri: Belardi, Cobrea, Handanovic

Difensori: Basta, Coda,Cuadrado,Domizzi,Felipe, Lukovic, Zapata

Centrocampisti: D'Agostino, Inler,Isla, Lodi,Sammarco, Zimling

Attaccanti: Corradi, Di Natale, Floro Flores, Pepe, Romero, Sanchez

Fonte:tuttomercatoweb.com
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

StonedPera
Campione
Campione

Messaggio da StonedPera » 18.09.09 - 16:28

Oggi alle 14.37 Fantagazzetta da Felipe titolare.
Lega a 8, scontri diretti, mod. difesa
Frey Antonioli Consigli
Abate Chiellini Maicon Gemiti Legrottaglie JosèAngel Oddo Dainelli
Cossu Jovetic D'Agostino Ramirez Gomez Padoin Rigoni C.Ledesma
Forlan Ibrahimovic DiMichele Morimoto Calaiò Osvaldo

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 18.09.09 - 19:39

Il tecnico bianconero Pasquale Marino fa il punto della situazione alla vigilia del match del San Paolo.

"La squadra è motivata, le sensazioni sono buone. Dobbiamo ripartire dal secondo tempo contro il Catania, perchè oltre alla vittoria è arrivato anche il bel gioco e questo crea la spinta d'entusiasmo che dobbiamo sfruttare a Napoli".

Pasquale Marino, nella conferenza stampa della vigilia, spiega lo stato d'animo dei bianconeri, attesi dal match del San Paolo, dove si troveranno di fronte il grande ex Fabio Quagliarella. "No, nessuna marcatura a uomo. Se ogni volta che affrontiamo giocatori importanti pensiamo a marcature a uomo, stravolgiamo quanto di buono abbiamo costruito in questi anni. La forza dell'Udinese, anche prima del mio arrivo, è stata quella di avere una sua determinata fisionomia".

Il discorso si fa ancor più definito quando si scende nei dettagli. "Marcare a zona vuol dire stringere gli spazi a livello corale, seguire a uomo il giocatore avversario all'interno della zona. Questo facciamo noi".

Del Napoli non si fida: "No, non mi fido. E' vero che ha perso contro Palermo e Genoa, ma ha disputato buone gare e comunque ha giocatori di grandissimo valore come Hamsik, Gargano, Lavezzi e Quagliarella".

Con buona probabilità a centrocampo si rivedrà Mauricio Isla: "Ha fatto molto bene contro il Catania. Ci consente di proporci in molte situazioni diverse. Sa interdire e andare in profondità. Allunga bene la squadra".

Marino vede un'Udinese cresciuta rispetto al recente passato: "Stiamo meglio della scorsa settimana: abbiamo avuto modo di lavorare e anche il morale si è alzato". A Napoli il tecnico bianconero vuole vedere un'Udinese agonisticamente presente. "I valori tecnici emergono se a livello temperamentale ci facciamo sentire".

Quindi........................
Handanovic
Zapata ??????????????????? Lukovic
Isla D'Agostino Inler
Pepe Flores Di Natale
Coda, Felipe e Domizzi si giocano 2 posti. Non ci sono molte indicazioni in merito ma posso dire che Marino di solito preferisce mettere un destro e un sinistro per far girare la palla più velocemente. Quindi Coda che è l'unico destro + uno tra Domizzi e Felipe.

Io credo che alla fine metterà Felipe perchè non dimentichiamo che Domizzi potrebbe trovare un ambiente ostile a Napoli e potrebbe giocare con troppo nervosismo.
Ultima modifica di 19angelo85 il 18.09.09 - 19:39, modificato 1 volta in totale.

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 19.09.09 - 08:59

Anche stamattina tutto confermato con l' unico dubbio Felipe - Domizzi. Io ritengo più opportuno far giocare Felipe per i motivi che ho detto nel post di prima ma Marino non so come può interpretare la cosa.
Giornali vs Angelo insomma.. Quasi tutti igiornali portano Domizzi mentre io continuo a dire Felipe. Chi la spunterà??? :mrgreen:

StonedPera
Campione
Campione

Messaggio da StonedPera » 19.09.09 - 10:44

Fantagazzetta mezz'ora fa ha messo Felipe.
Lega a 8, scontri diretti, mod. difesa
Frey Antonioli Consigli
Abate Chiellini Maicon Gemiti Legrottaglie JosèAngel Oddo Dainelli
Cossu Jovetic D'Agostino Ramirez Gomez Padoin Rigoni C.Ledesma
Forlan Ibrahimovic DiMichele Morimoto Calaiò Osvaldo

Bloccato

Torna a “Udinese”