Salve, devo scegliere 3 di questi 6 attaccanti da schierare(Amauri, Di Natale, Di Vaio, Floccari, Mascara, Barreto), chi mi consigliereste?
Io ero propenso ad una cosa del tipo: Barreto - Floccari - Di Natale
:mmm:
Dubbio Attaccanti
Moderatore:Nicchio
- eagles
- Pallone d'oro

- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

-
usgirna
- Pallone d'oro

- Iscritto il:14.06.09 - 08:15 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Dubbio Attaccanti
mascara-amauri(se gioca sennò floccari)-di nataleeagles ha scritto:Salve, devo scegliere 3 di questi 6 attaccanti da schierare(Amauri, Di Natale, Di Vaio, Floccari, Mascara, Barreto), chi mi consigliereste?
Ultima modifica di usgirna il 18.09.09 - 14:28, modificato 1 volta in totale.
- StonedPera
- Campione

- Località:Faenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Anch'io questa domenica preferirò Mascara a Floccari.
Lega a 8, scontri diretti, mod. difesa
Frey Antonioli Consigli
Abate Chiellini Maicon Gemiti Legrottaglie JosèAngel Oddo Dainelli
Cossu Jovetic D'Agostino Ramirez Gomez Padoin Rigoni C.Ledesma
Forlan Ibrahimovic DiMichele Morimoto Calaiò Osvaldo
Frey Antonioli Consigli
Abate Chiellini Maicon Gemiti Legrottaglie JosèAngel Oddo Dainelli
Cossu Jovetic D'Agostino Ramirez Gomez Padoin Rigoni C.Ledesma
Forlan Ibrahimovic DiMichele Morimoto Calaiò Osvaldo
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Di Natale sicuro' poi sceglierei Floccari che ieri non ha giocato e gioca Domenica
e poi non saprei fra Amauri e Di Vaio 
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Di Natale, Amauri (se gioca), Barreto/Floccari
I miei articoli per MondoPallone.it
- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
di natale-floccari-mascara.
la difesa del napoli ancora non la vedo bene e toto' è in forma.
il catania è ora che inizi a fare qualche punto e mascara è l'unico che puo' far fare il salto di qualità alla sua squadra.
il genoa per ora va bene e fa gol.
amauri è dato in panca.
la difesa del napoli ancora non la vedo bene e toto' è in forma.
il catania è ora che inizi a fare qualche punto e mascara è l'unico che puo' far fare il salto di qualità alla sua squadra.
il genoa per ora va bene e fa gol.
amauri è dato in panca.
Ultima modifica di gianplecce il 18.09.09 - 14:25, modificato 1 volta in totale.
- eagles
- Pallone d'oro

- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
grazie dei consigli 
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
1 Di Natale -> ok che forse ci sta una domenica di pausa dopo 6 gol in 3 giornate, ma la partita lo mette in condizione di far bene e in questo momento è giusto dargli fiduciaeagles ha scritto:Salve, devo scegliere 3 di questi 6 attaccanti da schierare(Amauri, Di Natale, Di Vaio, Floccari, Mascara, Barreto), chi mi consigliereste?
2 Amauri -> la juve col Livorno segna sempre molto, lui deve sbloccarsi
3 Mascara -> la lazio dimostra qualche prevedibile limite dietro
4 Floccari -> difficile abbia già 90' e continuità
5 Barreto -> alla prima dopo l'infortunio...
6 Di Vaio -> partita difficile e lui in ritardo di condizione
Ultima modifica di JerryMaguire il 18.09.09 - 15:05, modificato 1 volta in totale.
- bebop89
- Titolare

- Nome:Cristian
- Località:Provincia di Messina [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Di Natale - Floccari - Mascara