[il topic di Jerry] Modulo: 343 | 352 | 442 ???

Tutto quello che c'è da sapere sul mondo del fantacalcio

Moderatore:Nicchio

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: [il topic di Jerry] Fatta l'asta

Messaggio da Meridiano » 07.09.09 - 18:59

JerryMaguire ha scritto:
RUMePERA ha scritto:Comunque, in difesa avrei evitato Motta. A centrocampo ottimo Mesto a 1. Avrei evitato Pulzetti puntando su una scommessa.

L'attacco, tutto sommato, mi piace. Forse Crespo è destinato a farti penare, prendendo voto quando non te lo aspetteresti e viceversa.
Povero Motta, mi sta così simpatico :mrgreen:

Pulzetti non è una scommessa? :amen: Cmq questo acquisto l'ho fatto all'ultimo giro quando si andava ad esaurimento e avendo preso Cristal Zanetti e Mesto (che potrebbe essere una sorpresa quest'anno) volevo confortarmi con uno abbastanza certo del posto...

Su Crespo punto poco. Volevo fortemente Floccari (ossia il centravanti del Genoa) ma non avevo abbastanza soldi, allora mi son consolato con Hernan iniziando a gufare contro Sergione e il suo imminente rientro... :ahah:

Per me Pulzetti non e' cosi male e come dici tu Jerry gioca quasi sempre :;): , su Abbiati spero' avrai ragione tu sul rendimento :mrgreen: , per il resto ottimo l'attacco e forza Jerryyyy :toot:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

bebop89
Titolare
Titolare
Nome:Cristian
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da bebop89 » 07.09.09 - 19:26

JerryMaguire ha scritto:Ti ringrazio della tua analisi così dettagliata :drink:
Devo dire che non son d'accordo con la valutazione generalmente negativa della porta e difesa del Milan. Ok che ha dei problemi, ma l'anno scorso era messa peggio sulla carta non avendo questi due centrali... Io ci credo: per me non subirà da qui alla fine del torneo più di 35 gol.
Guarda hai ragione che con Thiago Silva e Nesta al centro il Milan ha una coppia come pochi in Europa, infatti l'ho scritto, però aggiungerei un Zambrotta in calo, Jankulovski che è sempre stato penalizzato dal punto di vista difensivo, se poi si aggiunge il non perfetto equilibrio del centrocampo soprattutto nel dover reggere un peso morto come Ronaldinho, ecco le conclusioni. Storari è un buon portiere, Abbiati si è dimostrato un top e quindi potrebbe sopperire a qualche malus di troppo; per come la vedo io i top in porta sono solo tre: Frey, Buffon e Julio Cesar, gli altri sono buoni portieri ma da alternare di giornata in giornata, anche quelli del Milan che almeno all'inizio deve trovare gli equilibri giusti come ho detto, per adesso rappresentano un'incognita per questo il 6 senza infamia nè lode (comunque i 35 gol subiti da qui alla fine del campionato mi sembra un azzardo, ben venga per voi milanisti).

Quindi in 10?
Sicuramente il giudizio migliora, Totti non lo metterei proprio in discussione, quest'anno è una certezza e con il 4-4-2 di Ranieri si ha la coppia fissa Vucini - Totti con Baptista una delle poche alternative, la condizione fisica dovrebbe reggere meglio del passato avendo effettuato l'intera preparazione estiva; l'incognita più grande è Mutu, ma il 16 Settembre si dovrebbe risolvere tutto, in negativo o in positivo, li potrai capire di più.

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale

Messaggio da JerryMaguire » 12.09.09 - 13:09

Ed eccomi a poche ore dall'esordio. Formazione quasi fatta dopo molte riflessioni, alla prima è sempre così.

Titolari:

Storari -> o quello che gioca...

Balzaretti -> in casa spesso positivo
Yepes -> ho tanti dif in trasferta, lui è quello che mi dà più garanzie
Felipe -> in casa, partita normale, riscatto per lui e per l'Udinese possibile

Maggio -> il più offensivo che ho anche se rischia di soffrire
Ambro -> sempre dentro
Zanetti -> se gioca è una garanzia, poi in casa con una partita abbordabile
Mesto -> è in un buon momento e sulla sinistra il Napoli non è ancora a posto

Pellissier -> trasferta ma contro difesa vulnerabile sulla carta, cmq penso lo schiererò quasi sempre
Totti -> sempre dentro
Mutu -> metti che resuscita...

Panca (portiamo 9 elementi):

Dida
Motta, Lichtsteiner
Guarente, Marcolini, Pulzetti
Crespo, Balotelli, Bojinov

Tribuna:

Roma, Abbiati
De Silvestri, Stankevicius, Parisi
Inler

A centrocampo non mi fido delle condizioni di Inler, Marcolini è partito un po' così così, a Guarente ho preferito di fatto Zanetti se gioca.

Ho evidenziato l'unico dubbio reale... Che mi consigliate? Crespo o Balotelli che forse sarà titolare ma chi lo sa? Balo se titolare lo vedo bene, altrimenti mica tanto...

gianplecce
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Gianpaolo

Re: [il topic di Jerry] Verso l'esordio: Crespo o Balotelli?

Messaggio da gianplecce » 12.09.09 - 13:24

per ora ha più probabilità di giocare balo secondo me. quindi metterei lui.

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da JerryMaguire » 12.09.09 - 13:28

gianplecce ha scritto:per ora ha più probabilità di giocare balo secondo me. quindi metterei lui.
In realtà ho appena sentito Mou in conferenza stampa dire che non farà turnover... :(

gianplecce
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Gianpaolo

Messaggio da gianplecce » 12.09.09 - 13:32

JerryMaguire ha scritto:
gianplecce ha scritto:per ora ha più probabilità di giocare balo secondo me. quindi metterei lui.
In realtà ho appena sentito Mou in conferenza stampa dire che non farà turnover... :(
dipende se gli credi :mrgreen:

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da JerryMaguire » 13.09.09 - 13:20

Così dopo i due anticipi. Esco bene dal sabato in cui avevo tutto da perdere visti i giocatori impiegati, invece nessuno dei due prende bonus/malus e io ho per giunta voti migliori.

STORARI 7
BALZARETTI
YEPES
FELIPE
MAGGIO
AMBROSINI 6
ZANETTI C.
MESTO
CRESPO
TOTTI
PELLISSIER
BONUS CASA +1
TOTALE PARZIALE (14)

JULIO CESAR
KJAER
NESTA 6
CRISCITO
VARGAS
MONTOLIVO
FOGGIA 5,5
JOVETIC
CAVANI
RONALDINHO 4
CASSANO
TOTALE PARZIALE (15,5)

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Re: [il topic di Jerry] L'esordio

Messaggio da JerryMaguire » 13.09.09 - 21:05

Aldilà del risultato che verrà fuori, son molto contento del gol al fanta di Mesto, la mia scommessa di quest'anno :cup1:

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da JerryMaguire » 13.09.09 - 21:26

:ola:
E anche Crespo!!! :toot: :toot: :toot:

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 13.09.09 - 21:35

Beh dai non ti ha detto malissimo :asd:

Passino gli 0 gol subiti dai fiorentini in una gara casalinga col Cagliari, passi il 4 di Ronaldinho, passi l'espulsione di Criscito, ma i gol di Mesto e Crespo che alla vigilia erano dati entrambi in panchina... :segreto:
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da JerryMaguire » 13.09.09 - 21:45

crash83 ha scritto:Beh dai non ti ha detto malissimo :asd:

Passino gli 0 gol subiti dai fiorentini in una gara casalinga col Cagliari, passi il 4 di Ronaldinho, passi l'espulsione di Criscito, ma i gol di Mesto e Crespo che alla vigilia erano dati entrambi in panchina... :segreto:
Eh sì è andata bene, diciamo che è stato tutto perfetto questa prima giornata :yesss:

Però in Mesto e Crespo ho creduto, ho scelto di metterli lasciando fuori altri, quindi mi gusto i loro gol.
Ricorderai forse quante scelte ho sbagliato l'anno scorso... Che sia un'inversione di tendenza? :prego:

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da JerryMaguire » 14.09.09 - 11:03

Ottimo esordio: 4-0 con o senza assist confermati. :cup1:

STORARI 7
BALZARETTI 6,5 - 0,5
YEPES 7
FELIPE 5 -0,5
MAGGIO 5 -0,5
AMBROSINI 6
ZANETTI C. 6,5
MESTO 7 +3
CRESPO 6,5 +3
TOTTI 6 (+1?)
PELLISSIER 7
BONUS CASA +1
TOTALE PARZIALE (78 +1?)

JULIO CESAR 6
KJAER 6
NESTA 6
CRISCITO 5,5 -1
VARGAS 7 (+1?)
MONTOLIVO 6 -0,5
FOGGIA 5,5
JOVETIC 6
CAVANI 5
RONALDINHO 4
CASSANO 7 (+1?)
TOTALE PARZIALE (62 +2?)

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da JerryMaguire » 19.09.09 - 11:01

Totti
Mutu -> possibile staffetta con Joveti
Bojinov -> in ballottaggio con Lanzafame ma finora non è mai stato scelto lui e quando è entrato s.v.
Balotelli -> ancora in panchina ma possibilità di entrare come nelle scorse partite
Crespo -> titolare in coppa, riserva in campionato
Pellissier -> infortunato, recupero difficile

Come gestirli? Tridente oppure solo due? Rischio davvero di giocare in 10 secondo voi?

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Re: [il topic di Jerry] Attacco ridotto all'osso...che fare?

Messaggio da crash83 » 19.09.09 - 11:04

Totti Mutu e speriamo che Roma-Fiorentina finisca 3-3 :mrgreen:
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Re: [il topic di Jerry] Attacco ridotto all'osso...che fare?

Messaggio da JerryMaguire » 19.09.09 - 13:24

crash83 ha scritto:Totti Mutu e speriamo che Roma-Fiorentina finisca 3-3 :mrgreen:
Sì penso che farò proprio così perchè non son così convinto che Mutu giochi titolare una partita così delicata dopo i 60' abbondanti di mercoledì... Jovetic è in un buon momento e ci sta l'alternanza. Perciò Balotelli che pure prenderà voto è meglio tenerlo come cautela in panca, considerando che Bojinov finora è sempre s.v., Crespo ha giocato in coppa e rischia di far pochi minuti, Pellissier sembra proprio ko...

Rispondi

Torna a “Fantazona”