Quiz
- foggia4ever
- Star
- Skype:foggia4ever [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- MagicaInter
- Pallone d'oro
- Località:Manfredonia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- foggia4ever
- Star
- Skype:foggia4ever [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- flower83
- Campione
- Località:Napoli [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Risultati
1.Inter 20
2.Juventus 16
3.Bayern Monaco 14
4.Roma 12
5.Botafogo 11
altre italiane
5 Bologna
3 Fiorentina
3 Triestina
2 Milan
2 Parma
2 Lazio
1 Lucchese, Udinese, Napoli, Lecce, Reggiana, Sampdoria.
p.s.
Per tutti quelli che hanno scritto c***** (Manfredonia, Lodigiani, . Marcianise . . . . . .)
fatevi un esame di coscienza, xkè avete dimostrato che in questo forum ci sono persone con una serietà da far paura (Grave che ci siano tra questi anche moderatori).
Spero che la prossima volta che vi propongo una cosa ci sia un po di maturità in più. [smilie=7_mad.gif]
Preferisco che nessuno risponda. Sono deluso. [smilie=19.gif][/quote]
2.Juventus 16
3.Bayern Monaco 14
4.Roma 12
5.Botafogo 11
altre italiane
5 Bologna
3 Fiorentina
3 Triestina
2 Milan
2 Parma
2 Lazio
p.s.
Per tutti quelli che hanno scritto c***** (Manfredonia, Lodigiani, . Marcianise . . . . . .)
fatevi un esame di coscienza, xkè avete dimostrato che in questo forum ci sono persone con una serietà da far paura (Grave che ci siano tra questi anche moderatori).
Spero che la prossima volta che vi propongo una cosa ci sia un po di maturità in più. [smilie=7_mad.gif]
Preferisco che nessuno risponda. Sono deluso. [smilie=19.gif][/quote]
- foggia4ever
- Star
Re: Risultati
[/quote]diegofiore ha scritto:1.Inter 20
2.Juventus 16
3.Bayern Monaco 14
4.Roma 12
5.Botafogo 11
altre italiane
5 Bologna
3 Fiorentina
3 Triestina
2 Milan
2 Parma
2 Lazio
p.s.
Preferisco che nessuno risponda. Sono deluso. [smilie=19.gif]
ma dai ma scherziamo.....se dovessimo essere sempre seri nel rispondere nessuno scriverebbe più niente....e poi....anche se uno è moderatore non può scherzare come tutti gli altri???
- flower83
- Campione
- Località:Napoli [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Da quello che scrivete si capisce che in questo forum bisogna scrivere solo cretinate su cretinate. Io non la penso così. Ognuno è libero di fare quello che vuole, basta però che ci si rispetti l'uno con l'altro.
Quando si scherza, sono il primo a scherzare.
Si può fare una battuta, ma non accetto che in risposta vengano scritte cose sensa senso.
Io la penso così.
Per me sarebbe stato più creativo ragionarci su questa statistica che ho proposto, mentre voi vi siete fermati solo ad indovinare.
Comunque non fa niente.
Spero che in futuro accettiate questo consiglio.
p.s.
Non c'è lo con voi.
Quando si scherza, sono il primo a scherzare.
Si può fare una battuta, ma non accetto che in risposta vengano scritte cose sensa senso.
Io la penso così.
Per me sarebbe stato più creativo ragionarci su questa statistica che ho proposto, mentre voi vi siete fermati solo ad indovinare.
Comunque non fa niente.
Spero che in futuro accettiate questo consiglio.
p.s.
Non c'è lo con voi.
- foggia4ever
- Star