Quiz
- foggia4ever
- Star
- Skype:foggia4ever [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
infatti io avevo detto prima inter e juve poi.....peppe ha scritto:ma infatti ragionando ti ho dato le prime due risposte che mi sembravano plausibili e ti ho scritto prima roma, tu mi hai detto che era terza e poi inter, qui non mi hai risposto che era giusta e poi ci siamo fatti prendere la mano!!!
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- flower83
- Campione
- Località:Napoli [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Caro peppe se io avessi detto subito la risposta, non avrei dato tempo di ragionare agli altri.
Comunque da parte mia non ci sono problemi.
Anzi per farvi divertire un po:
Ditemi quale squadra e quali giocatori hanno vinto la coppa del mondo negli ultimi quattro mondiali.
C'è "una squadra" che negli ultimi quattro mondiali (1990,1994,1998,2002)
ha avuto sempre almeno un giocatore che abbia vinto il mondiale.
Quale squadra è, e con quali giocatori.
Vi avviso che non è il Manfredonia [smilie=6_tongue.gif] , ne la Lodigiani [smilie=6_tongue.gif] , ma è una squadra europea.
Comunque da parte mia non ci sono problemi.
Anzi per farvi divertire un po:
Ditemi quale squadra e quali giocatori hanno vinto la coppa del mondo negli ultimi quattro mondiali.
C'è "una squadra" che negli ultimi quattro mondiali (1990,1994,1998,2002)
ha avuto sempre almeno un giocatore che abbia vinto il mondiale.
Quale squadra è, e con quali giocatori.
Vi avviso che non è il Manfredonia [smilie=6_tongue.gif] , ne la Lodigiani [smilie=6_tongue.gif] , ma è una squadra europea.
- foggia4ever
- Star
- Skype:foggia4ever [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- foggia4ever
- Star
- foggia4ever
- Star