Possiamo dire che li abbiamo persi fino a gennaio?
Guberti e Cerci
Moderatore:Shailok
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ranieri alla DS ha appena dichiarato che il 4-4-2 non può farlo perchè non ha un esterno sinistro. A destra c'è Taddei, ma a sinistra sostiene di non avere un tornante che salti l'uomo... E Guberti??? E Cerci??? Cosa sono secondo lui?
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Guberti e Cerci
Per il campionato credo proprio che troveranno poco spazio, specialmente Cerci che ultimamente non è stato neppure convocato anche per un infortunio. Ranieri ha deciso: rombo a centrocampo, punto; e davanti Totti + una punta forte fisicamente, ovvero Vucinic o in sua sostituzione Okaka. Poco spazio anche per Menez, quindi.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si, risposta completa e che condivido.crash83 ha scritto:Per il campionato credo proprio che troveranno poco spazio, specialmente Cerci che ultimamente non è stato neppure convocato anche per un infortunio. Ranieri ha deciso: rombo a centrocampo, punto; e davanti Totti + una punta forte fisicamente, ovvero Vucinic o in sua sostituzione Okaka. Poco spazio anche per Menez, quindi.
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Infatti adesso con Ranieri non giocheranno19angelo85 ha scritto:Si, risposta completa e che condivido.crash83 ha scritto:Per il campionato credo proprio che troveranno poco spazio, specialmente Cerci che ultimamente non è stato neppure convocato anche per un infortunio. Ranieri ha deciso: rombo a centrocampo, punto; e davanti Totti + una punta forte fisicamente, ovvero Vucinic o in sua sostituzione Okaka. Poco spazio anche per Menez, quindi.
Ultima modifica di Meridiano il 21.09.09 - 07:08, modificato 1 volta in totale.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sei felice perchè non giocano Cerci e Guberti? :mmm:
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
No colpa del Mause :fmuro: .... buongiorno capo e buon inizio di settimana19angelo85 ha scritto:Sei felice perchè non giocano Cerci e Guberti? :mmm:
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
mi consigliate di cedere guberti a novembre? oppure aspetto gennaio per vedere se verrà ceduto?
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dipende da chi puoi prendere al suo posto... Tendenzialmente direi di sì, perchè seppure il giocatore sia indiscutibilmente buono, già con Spalletti trovava poco spazio; adesso con questo modulo praticamente ne troverà sempre di meno.slevin ha scritto:mi consigliate di cedere guberti a novembre? oppure aspetto gennaio per vedere se verrà ceduto?
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
crash83 ha scritto:Per il campionato credo proprio che troveranno poco spazio, specialmente Cerci che ultimamente non è stato neppure convocato anche per un infortunio. Ranieri ha deciso: rombo a centrocampo, punto; e davanti Totti + una punta forte fisicamente, ovvero Vucinic o in sua sostituzione Okaka. Poco spazio anche per Menez, quindi.
Ok.
Quel che mi lascia allibito è dire che il 4-4-2 non lo fa perchè la rosa è priva di esterni. Dica che è una sua scelta tattica condivisibile... non che Guberti non esiste in rosa. :fight:
- BlackSeagull
- Titolare

- Iscritto il:30.11.09 - 15:47 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
novità su Guberti?Partenza sicura?
Puntavo molto su di lui e credo che in effetti qualcosa di buono l'abbia fatta vedere,pur non potendo giocare con continuità.
Per il fanta spero che vada all'Atalanta(sempre che Conte riesca a rimanere al suo posto
),ma onestamente,conoscendo la professionalità del ragazzo,non capisco il trattamento che sta ricevendo a Roma.
Puntavo molto su di lui e credo che in effetti qualcosa di buono l'abbia fatta vedere,pur non potendo giocare con continuità.
Per il fanta spero che vada all'Atalanta(sempre che Conte riesca a rimanere al suo posto
- 19angelo85
- Moderatore Globale

Non si tratta di professionalità ma il problema è che Ranieri non lo vede bene. Tutto qui.
Per il futuro è difficile che rimanga a Roma e le soluzioni per lui non mancano, in primis l'Atalanta
Per il futuro è difficile che rimanga a Roma e le soluzioni per lui non mancano, in primis l'Atalanta
- crash83
- Pallone d'oro

Per la cronaca: Menez contro l'Atalanta è stato fatto giocare esterno destro di centrocampo, alla Taddei. E' un finto, fintissimo tridente questo di Ranieri, perchè c'è sempre almeno uno tra Vucinic e Menez (o chi per loro) che rimarrà sacrificato.
Domanda: quanto durerà Menez? Secondo me non molto in quella posizione, anche se a Bergamo non è andato male... Ma è palese che nel momento in cui ritorneranno le difficoltà per la Roma, Ranieri si riaffiderà a un cursore più bravo a coprire, e questo risponderebbe al nome di Taddei, in teoria... Ma il brasiliano è in forma terribile e sembra un ex giocatore, quindi non escluderei un ricorso a Guberti su una delle due fasce, se si saprà adattare, visto che Curci è un'ala vera e avrebbe le medesime difficoltà di Menez.
Consiglio mio: io Guberti lo terrei perchè o viene ceduto (e in quel caso sarebbe appetibile fantacalcisticamente) ma non penso, o se è un così bravo professionista come credo troverà il suo spazio non appena avrà modificato leggermente il suo modo di giocare rispondendo a quello che vuole Ranieri.
Domanda: quanto durerà Menez? Secondo me non molto in quella posizione, anche se a Bergamo non è andato male... Ma è palese che nel momento in cui ritorneranno le difficoltà per la Roma, Ranieri si riaffiderà a un cursore più bravo a coprire, e questo risponderebbe al nome di Taddei, in teoria... Ma il brasiliano è in forma terribile e sembra un ex giocatore, quindi non escluderei un ricorso a Guberti su una delle due fasce, se si saprà adattare, visto che Curci è un'ala vera e avrebbe le medesime difficoltà di Menez.
Consiglio mio: io Guberti lo terrei perchè o viene ceduto (e in quel caso sarebbe appetibile fantacalcisticamente) ma non penso, o se è un così bravo professionista come credo troverà il suo spazio non appena avrà modificato leggermente il suo modo di giocare rispondendo a quello che vuole Ranieri.
Ecco perchè ha preso tutti quei gol.crash83 ha scritto:visto che Curci è un'ala vera e avrebbe le medesime difficoltà di Menez.
I miei articoli per MondoPallone.it
- crash83
- Pallone d'oro

Oh meno male, mi leggi. Era un tranello per vedere se eri pronto e mi leggevi :sisi:RUMePERA ha scritto:Ecco perchè ha preso tutti quei gol.crash83 ha scritto:visto che Curci è un'ala vera e avrebbe le medesime difficoltà di Menez.
Ovviamente intendevo Succi.
Jankulovski.crash83 ha scritto:Oh meno male, mi leggi. Era un tranello per vedere se eri pronto e mi leggevi :sisi:RUMePERA ha scritto:Ecco perchè ha preso tutti quei gol.crash83 ha scritto:visto che Curci è un'ala vera e avrebbe le medesime difficoltà di Menez.
Ovviamente intendevo Succi.
I miei articoli per MondoPallone.it