[Serie A] 4^giornata

Serie A, Serie B, Lega Pro e Coppa Italia

Moderatori:Meridiano, 19angelo85

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: [Serie A] 4^giornata

Messaggio da mogol83 » 18.09.09 - 21:07

La tripla di A

Milan - Bologna 1 @ 1,33 :v:
Sampdoria - Siena 1 @ 1,66 :v:
Roma - Fiorentina under @ 2,05 :no:

quota tot. 4,52
bet365

So di rischiare molto con l'under ma davvero mi sembra una quota sballata (spiegazione più sopra).
Ultima modifica di mogol83 il 20.09.09 - 22:38, modificato 1 volta in totale.
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com

Real SantaMonica
Star
Star
Nome:Vincenzo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Real SantaMonica » 18.09.09 - 22:28

complimenti, un'analisi perfetta e ricca di spunti...forse se decido di giocare il sistemino di cui sopra
penso di adottare come fisse il Milan e la Samp....domenica posto in questa sezione la mia decisione a riguardo...attendo le ultime e poi decido !

per questo turno non gioco il sistemino con la forte presenza delle X, in quanto un segno X già uscito Napoli Udinese, e penso ceh possa incidere sul numero di x in una giornata.
osserverò il mondo degli X con occhio particolare, anche da giocare come singola, visto le quote che danno.
Ultima modifica di Real SantaMonica il 20.09.09 - 13:25, modificato 1 volta in totale.

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Messaggio da 19angelo85 » 19.09.09 - 01:09

RUMePERA ha scritto:@Mogol: secondo me cambia poco, sinceramente, se lo apre qualcun altro. Il tuo lavoro lo puoi mettere tranquillamente dopo che il topic è stato aperto (o, se il pannello di moderazione lo consente, comunque come primo post del topic), non volermene...
Si, Mogol puoi aprire il tuo topic e il venerdi fai la modifica. :up:

TheMonster
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Roberto

Messaggio da TheMonster » 19.09.09 - 01:48

mogol83 ha scritto:Napoli - Udinese: il Napoli è partito sulla falsariga dell'anno scorso, forte in casa e fragile fuori.
Fors non hai visto la partita col Livorno, una delle squadre più deboli... non lasciarti ingannare dalk risultato: in quella gara ha patito... e non poco... sto facendo un pensierino al 2 e un gettone sull'esonero del "dona"...
Non è finita, dai, dai, dai...

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 19.09.09 - 07:57

TheMonster ha scritto:
mogol83 ha scritto:Napoli - Udinese: il Napoli è partito sulla falsariga dell'anno scorso, forte in casa e fragile fuori.
Fors non hai visto la partita col Livorno, una delle squadre più deboli... non lasciarti ingannare dalk risultato: in quella gara ha patito... e non poco... sto facendo un pensierino al 2 e un gettone sull'esonero del "dona"...
E' vero però che ha perso col Palermo e meritava almeno il pari..
Io evito il Napoli a prescindere o quasi, troppo lunatica.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 19.09.09 - 10:15

TheMonster ha scritto:
Il mio era solo un discorso di risultati e punti...quindi solamente statistico :;):

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Messaggio da 19angelo85 » 19.09.09 - 10:17

Io la penso come TheMonster. L'udinese ha la forza di andare a fare il colpaccio e visto il clima che c'è a Napoli, credo che la cosa sia possibile. Non vivo a Napoli, quindi non so direttamente le cose come vanno ma, per quello che leggo e vedo dalla tv, direi che il tutto porta all'esonero di Donadoni condito da una roboante vittoria dell'udinese.

Ovviamente sono sensazioni....

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 19.09.09 - 10:32

19angelo85 ha scritto:Io la penso come TheMonster. L'udinese ha la forza di andare a fare il colpaccio e visto il clima che c'è a Napoli, credo che la cosa sia possibile. Non vivo a Napoli, quindi non so direttamente le cose come vanno ma, per quello che leggo e vedo dalla tv, direi che il tutto porta all'esonero di Donadoni condito da una roboante vittoria dell'udinese.

Ovviamente sono sensazioni....
Colpaccio a Napoli? :mmm: puo' essere ma non ci credo piu' di tanto con la difesa del Udinese... giocherei come Mogol Gol :up: quello si :mrgreen:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

gianplecce
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Gianpaolo

Messaggio da gianplecce » 19.09.09 - 13:18

Segnalo questa che mi pare eccessiva:

Gilardino marcatore in qualsiasi momento @3,25 :v:

(bet365)

:ciao:
Ultima modifica di mogol83 il 20.09.09 - 22:40, modificato 1 volta in totale.

Dominik87
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Dominik87 » 19.09.09 - 13:38

io oggi ne gioco due

nella prima mi contengo

juventus-livorno 1 :v:
cagliari-inter 2 :v:
chievo genova 2 :no:
milan-bologna 1 :v:
samp-siena 1
:v:

la seconda invece è un pò piu'ardua

juventus-livorno 1 :v:
cagliari-inter 2 :v:
chievo genova 2 :no:
milan-bologna 1 :v:
samp-siena 1 :v:
Napoli-Udinese 2 (per fortuna non ho fatto in tempo a giocarla)
parma-palermo 2 :no:
roma-fiorentina x2
:no: :boh2:
Ultima modifica di Dominik87 il 21.09.09 - 10:07, modificato 4 volte in totale.
Immagine

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 19.09.09 - 13:47

Donadoni esonerato? Manco se si perde 10 a 0 viene cacciato...non credere ai giornalai per favore, han detto De Laurentiis incazzato quando non è vero. Ce l'abbiamo più con gli arbitri adesso. E col Livorno facemmo un 1° tempo spettacolare, nella ripresa calammo un pò perchè prendemmo il gol a freddo e andammo un pò nella paura.

Quindi, al contrario vostro, l'unica partita di questo sabato tra tutti i campionati che mi sento di giocare è:
Napoli - Udinese 1 @2.06
accesa su betfair con fiducia
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

AleBet
Panchinaro
Panchinaro

Messaggio da AleBet » 19.09.09 - 15:53

Ciao a tutti e Buon Campionato, cominciamo coi consigli :drink:

Quote Unibet

Napoli - Udinese
Due squadre in cui la fase difensiva non è certamente l'aspetto più curato, al contrario quella offensiva, la quota del gol è scesa molto (1,55), più conveniente un Over2.5 @ 1,70. :no:

Juventus - Livorno
Evitiamo i segni viste le ovvie quote. Livorno squadra con una generosa difesa che va a nozze con Trezeguet marcatore @ 2,30 :no: .

Milan - Bologna
Rossoneri galvanizzati dalla vittoria in Coppa, vale la pena l'1 @ 1,35 :v: , alternativamente consiglio Huntelaar marcatore @ 2,30 :no: , visto anche l'avversario sembra l'occasione buona per sbloccarsi.

Chievo - Genoa
Due squadre che non giocano un brutto calcio, ci potrebbe stare una sorpresa come l'Over 2.5 @ 2,00 :v: .

Parma - Palermo
Entrambe le squadre reduci da una sconfitta, sarà una bella partita giocata a viso aperto, dico Gol @ 1,70 :no: e Paloschi marcatore @ 2,85 :no: .

Sampdoria - Siena
La quota dell'1 (1,60) non mi sembra sufficiente, meglio un Gol @ 1,90 :v: .
Ultima modifica di mogol83 il 20.09.09 - 22:41, modificato 1 volta in totale.

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da RuiCosta » 19.09.09 - 15:55

Ma non giocate il Milan a ste quote!
Non vi è bastato l'anno scorso o la partita col Livorno? :lol:
Immagine

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 20.09.09 - 22:50

Giornata storta x i miei prono, a vedere il confronto tra :v: e :no:

Ma dalla prox volta mi conviene dare un solo prono per partita, o almeno indicare il prono principale, perchè poi se guardo l'unico papiro che ancora gioco in agenzia (quello domenicale di serie A) mi fottono solo l'X2 del Palermo e l'under della Roma (un abbaglio x come è andata la partita...ma la rifarei con lo stesso ragionamento postato).

:ciao:

EDIT. BILANCIO SINGOLE.

Napoli - Udinese goal -> 0
Juventus - Livorno nogoal -> +1,57
Bari - Atalanta X2 -> 0
Cagliari - Inter 2 -> +1,61
Catania - Lazio 1X -> +1,50
Chievo - Genoa 1X -> +1,50
Milan - Bologna 1 -> +1,33

Parma - Palermo 2DNB -> //
Sampdoria - Siena 1 -> +1,66
Roma - Fiorentina under -> 0

Uscite = 9
Entrate = 9,17

Indovinate = 6/8 + 1 nulla

Bilancio = + 0,17
Ultima modifica di mogol83 il 02.11.09 - 10:57, modificato 1 volta in totale.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 21.09.09 - 08:40

RUMePERA ha scritto:
Milan-Bologna 1@1,30 :v:

Roma-Fiorentina Over 1,5@1,22 :v:

Bari-Atalanta 1X@1,30 :v:

Sampdoria-Siena 1@1,60 :v:

Cagliari-Inter 2@1,60 :v:

Napoli-Udinese GOL@1,65 :no:

Quota totale Better@8,71
Zio maiale.
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

Rispondi

Torna a “Calcio italiano”