Milan - Bologna 1 @ 1,33
Sampdoria - Siena 1 @ 1,66
Roma - Fiorentina under @ 2,05
quota tot. 4,52
bet365
So di rischiare molto con l'under ma davvero mi sembra una quota sballata (spiegazione più sopra).
Moderatori:Meridiano, 19angelo85

Si, Mogol puoi aprire il tuo topic e il venerdi fai la modifica.RUMePERA ha scritto:@Mogol: secondo me cambia poco, sinceramente, se lo apre qualcun altro. Il tuo lavoro lo puoi mettere tranquillamente dopo che il topic è stato aperto (o, se il pannello di moderazione lo consente, comunque come primo post del topic), non volermene...

Fors non hai visto la partita col Livorno, una delle squadre più deboli... non lasciarti ingannare dalk risultato: in quella gara ha patito... e non poco... sto facendo un pensierino al 2 e un gettone sull'esonero del "dona"...mogol83 ha scritto:Napoli - Udinese: il Napoli è partito sulla falsariga dell'anno scorso, forte in casa e fragile fuori.

E' vero però che ha perso col Palermo e meritava almeno il pari..TheMonster ha scritto:Fors non hai visto la partita col Livorno, una delle squadre più deboli... non lasciarti ingannare dalk risultato: in quella gara ha patito... e non poco... sto facendo un pensierino al 2 e un gettone sull'esonero del "dona"...mogol83 ha scritto:Napoli - Udinese: il Napoli è partito sulla falsariga dell'anno scorso, forte in casa e fragile fuori.

Il mio era solo un discorso di risultati e punti...quindi solamente statisticoTheMonster ha scritto:Fors non hai visto la partita col Livorno, una delle squadre più deboli... non lasciarti ingannare dalk risultato: in quella gara ha patito... e non poco... sto facendo un pensierino al 2 e un gettone sull'esonero del "dona"...mogol83 ha scritto:Napoli - Udinese: il Napoli è partito sulla falsariga dell'anno scorso, forte in casa e fragile fuori.

Colpaccio a Napoli? :mmm: puo' essere ma non ci credo piu' di tanto con la difesa del Udinese... giocherei come Mogol Gol19angelo85 ha scritto:Io la penso come TheMonster. L'udinese ha la forza di andare a fare il colpaccio e visto il clima che c'è a Napoli, credo che la cosa sia possibile. Non vivo a Napoli, quindi non so direttamente le cose come vanno ma, per quello che leggo e vedo dalla tv, direi che il tutto porta all'esonero di Donadoni condito da una roboante vittoria dell'udinese.
Ovviamente sono sensazioni....

Zio maiale.RUMePERA ha scritto:Milan-Bologna 1@1,30![]()
Roma-Fiorentina Over 1,5@1,22![]()
Bari-Atalanta 1X@1,30![]()
Sampdoria-Siena 1@1,60![]()
Cagliari-Inter 2@1,60![]()
Napoli-Udinese GOL@1,65
Quota totale Better@8,71