Fantasy Premier League?
Moderatori:Meridiano, adrian28scbr
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io ci sono...si può già partire sul sito?
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- Dany87
- Pallone d'oro
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Fantasy Premier League?
Si il sito è già attivo per la nuova stagione, contando che fra due settimane iniziano..
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
iscritto
Un saluto a tutti.
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Eh, mi son scordato.. la squadra è pronta..
Entro alla seconda, se mi fanno entrare con 0 punti amen.. ma non penso..
Entro alla seconda, se mi fanno entrare con 0 punti amen.. ma non penso..
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- Aquiladellanotte
- Panchinaro
- Nome:Piero
- Località:Pescara [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ma scusate io mi sono iscritto fra i primi,perchè non compare la mia squadra???? Ma avete mica cambiato i codici in corsa???
Anzi risulto in una lega chiamata totocalcio.net ma non è head to head.
Ultima modifica di Aquiladellanotte il 28.08.09 - 19:05, modificato 2 volte in totale.
Dio perdona sempre, l'uomo qualche volta la natura non perdona mai...prima o poi ti porta il conto (P.de Giovanni Marini ofm)
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Perchè è a classifica generale, non testa a testa.. è la lega giustaAquiladellanotte ha scritto:ma scusate io mi sono iscritto fra i primi,perchè non compare la mia squadra???? Ma avete mica cambiato i codici in corsa???
Da notare che io sono 54esimo tra gli Italiani e ne ho 2 davanti
Precisamente Marco 19esimo e Francesco 44esimo.. livello della lega spaventoso, bella..
Totalcalcio.net (ranked 13,350 out of 169,596)
Marco tra l'altro è nei primi 10k della generale, su 1,9 milioni di squadre!!
- Negrita1970
- Campione
- Iscritto il:07.09.07 - 14:37 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Giornata moolto positiva,avevo Dade oramai addosso e il fine settimana mi ha ridato un minimo di vantaggio.
Sarà durissima ma tengo botta...o almeno ci provo.
Sarà durissima ma tengo botta...o almeno ci provo.
05-07-2008 Ciao Mamma...." Io lo sò che non sono solo anche quando sono solo,io lo sò che non sono solo "
-
- Pallone d'oro
mi son scordato di gestire stavolta
Un saluto a tutti.
- Dany87
- Pallone d'oro
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fiera dell'assurdo questa giornata..Acquistati Alexandre, O'Hara e Craddock.Miracolosamente segnano tutti e tre (7, 6 e 6 punti) e ovviamente li ho messi in panchina :bang: :bang:
- Gooner
- Pallone d'oro
Abbuò, ormai è finita..
1 TipLaf 2127
2 M10 2007
3 D'Boys 1994
4 Tommasolandia 1993
5 All Blacks 1923
6 Arancionera 1596
7 Gli Spartani 1557
Per il secondo posto siete in 3 in 15 pt..
1 TipLaf 2127
2 M10 2007
3 D'Boys 1994
4 Tommasolandia 1993
5 All Blacks 1923
6 Arancionera 1596
7 Gli Spartani 1557
Per il secondo posto siete in 3 in 15 pt..
- Dainelli
- Pallone d'oro
- Contatta:
Quest'anno non si gioca?
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io mi sono iscritto ed ho composto la squadra...
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
-
- Pallone d'oro
anch'io ho già fatto la squadra, direi che almeno 4-5 di noi ci sono...possiamo rifare la lega
Un saluto a tutti.
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io sarei disposto a partecipare però ho una domanda,in base a cosa eurosport da ai giocatori l'attribuzione del punteggio?
Ultima modifica di ogeid36 il 21.07.10 - 09:27, modificato 1 volta in totale.