Non quello della squadra in cui è andatoDade85 ha scritto: questo è fare mercato intelligente.
Thiago Motta
Moderatori:Nicchio, 19angelo85
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Il futuro di Thiago Motta: ceduto all'Inter
Beh è stato un rischio e gli è andata bene. Si fosse rotto di nuovo avrebbero preso Preziosi per un pollo...Dade85 ha scritto:Grandissima operazione del Genoa.
Ora usciranno le cifre ufficiali ma prendere un giocatore gratis, considerato da tutti finito, rimetterlo in sesto, conquistare l'Europa (e quindi parecchi soldini), rivenderlo sicuramente non a 2 lire..
Così si fa.. questo è fare mercato intelligente.
- RuiCosta
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Da notare che aveva fato le visite mediche per il Milan risultando "non idoneo" :yesss:Dade85 ha scritto:Grandissima operazione del Genoa.
Ora usciranno le cifre ufficiali ma prendere un giocatore gratis, considerato da tutti finito, rimetterlo in sesto, conquistare l'Europa (e quindi parecchi soldini), rivenderlo sicuramente non a 2 lire..
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mah, le cifre che giravano mi sembravano un po' basse...vedremo...Dade85 ha scritto:Grandissima operazione del Genoa.
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
18 milioni + Acquafresca, Viviano, Bolzoni ...
Alla faccia...
Han portiere forte, attacco nuovo, un giovane più che interessante..
Dai dai.. affare senza mezzi termini.. comunque andrà la prossima stagione..
Alla faccia...
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
sono tutte comproprietà credo.. Viviano mi sa prestito secco.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dade85 ha scritto:18 milioni + Acquafresca, Viviano, Bolzoni ...
Alla faccia...
C'è ancora molta incertezza temo: io avevo letto di 15 milioni + Acquafresca intero (metà rivenduto al Parma) + prestiti di Viviano e Bonucci (girato al Chievo)...19angelo85 ha scritto:sono tutte comproprietà credo.. Viviano mi sa prestito secco.
...Ora però sembra che Acquafresca salti, che Bonucci venga rimpiazzato da Bolzoni che ha meno esperienza e in quel ruolo avrebbe poco spazio... E poi Viviano per metà è del Brescia e bisogna capire se e quando si riuscirà a prendere l'altra metà e a quale cifra dal Brescia... Insomma: secondo me l'accordo di massima c'è (la valutazione dei giocatori e l'accordo con loro) ma come ottenerla è tutto da vedere ancora: per dire oggi si parla di Angeleri e Arnautovic come contropartite...
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
Re: Thiago Motta ceduto all'Inter
GASPERINI SINCERO: "PER ORA CI SIAMO INDEBOLITI"
Gasperini: «Non possiamo negare che al momento senza Milito e Motta mi diventa diffcile pensare che siamo più forti. Al massimo è l'Inter che si è rinforzato. Noi speriamo di diventare più forti trovando le situazioni giuste grazie anche al lavoro. Questa sarà una bella scommessa ed un obiettivo per la prossima stagione».
«Nel primo anno a gennaio grazie alla cessione di Criscito alla Juventus sono arrivati poi Di Vaio, Gasparetto, Leon e Caraobbio che ci hanno permesso di raggiungere la Serie A. L'anno scorso poi grazie alla cessione di Borriello e Konko abbiamo ulteriormente rinforzato la squadra fino a conquisatre l'Europa. Quest'anno attraverso la cessione dei due gioielli cercheremo di rendere globalemnte la squadra più forte, ma nell'undici non lo so. Perchè se ne prendi tre per uno, ne gioca sempre uno e chiunque giochi dei tre non è detto che sia a livelli di quelli che sono andati via. Comunque non sarà semplice trovare il Milito e Motta della situazione, ma si cercherà di migliorare la squadra globalmente»
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Thiago Motta
Ultima modifica di gianplecce il 26.05.10 - 19:34, modificato 2 volte in totale.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Re: Infortunio Thiago Motta
Vabbè, tanto c'è Muntari.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Un bel rebus a centrocampo... In questo momento comunque penso che la prima maglia vada a Stankovic e poi agli altri, vedendo lo stato di forma... no?
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- Dany87
- Pallone d'oro
Sicuramente prima maglia a Stankovic...Poi bisognerà valutare il rientrante Cambiasso, con Zanetti, Vieira, Muntari a giocarsi le maglie restanti
Per le qualità di Cambiasso, come giocatore e come professionista, credo che lo rivedremo presto al top.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- CATANIA
- Star
Con l'infortunio di Thiago, su chi coverrebbe puntare?
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io nel centrocampo dell'Inter punterei sempre su Cambiasso, in seconda battuta Stankovic. Ma l'infortunio di Motta non cambia le gerarchie; se ti è venuta in mente l'idea di puntare su un Muntari o un Vieira, che potrebbero avere più spazio, francamente te lo sconsiglio perchè il primo non mi piace (e non piace neppure alla Gazzetta) mentre il secondo è in declino da tempo.CATANIA ha scritto:Con l'infortunio di Thiago, su chi coverrebbe puntare?
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso