Scusate ma come sapete sono nuovissimo del fantacalcio e non ho capito una cosa..
Quando si fa la formazione si mettono anche le riserve; questo significa (è una domanda) che se uno di quelli messi titolari non prende voto, ma uno delle riserve sì i 2 si sistituiscono giusto?
Se è così, chiedo questo: ieri non si è saputo fino all'ultimo se Riise avrebbe giocato, quindi io l'ho messo riserva. Poi ha giocato, ha preso più di tutti gli altri titolari che avevo e ci sono rimasto fregato. Ma se avessi messo Riise titolare, poi non giocava, comunque avrei preso il voto di Frey, che mettevo prima riserva anczichè titolare giusto?
Quindi quando non si è sicurise uno giocherà o meno conviene rischiare e metterlo comunque titolare no?
Regole riserve
Moderatore:Nicchio
- StonedPera
- Campione

- Località:Faenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Lega a 8, scontri diretti, mod. difesa
Frey Antonioli Consigli
Abate Chiellini Maicon Gemiti Legrottaglie JosèAngel Oddo Dainelli
Cossu Jovetic D'Agostino Ramirez Gomez Padoin Rigoni C.Ledesma
Forlan Ibrahimovic DiMichele Morimoto Calaiò Osvaldo
Frey Antonioli Consigli
Abate Chiellini Maicon Gemiti Legrottaglie JosèAngel Oddo Dainelli
Cossu Jovetic D'Agostino Ramirez Gomez Padoin Rigoni C.Ledesma
Forlan Ibrahimovic DiMichele Morimoto Calaiò Osvaldo
- pakifg
- Pallone d'oro

- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Regole riserve
StonedPera ha scritto:Scusate ma come sapete sono nuovissimo del fantacalcio e non ho capito una cosa..
Quando si fa la formazione si mettono anche le riserve; questo significa (è una domanda) che se uno di quelli messi titolari non prende voto, ma uno delle riserve sì i 2 si sistituiscono giusto?
Se è così, chiedo questo: ieri non si è saputo fino all'ultimo se Riise avrebbe giocato, quindi io l'ho messo riserva. Poi ha giocato, ha preso più di tutti gli altri titolari che avevo e ci sono rimasto fregato. Ma se avessi messo Riise titolare, poi non giocava, comunque avrei preso il voto di Frey, che mettevo prima riserva anczichè titolare giusto?
Quindi quando non si è sicurise uno giocherà o meno conviene rischiare e metterlo comunque titolare no?
dipende dai casi...in teoria si, ma devi essere ben coperto con i panchinari...
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Regole riserve
Sì se preferisci comunque quello in dubbio... appunto però se in panchina sei coperto con gente che gioca e poi se avete sostituzioni limitate occhio ovviamente a non mettere troppi giocatori in dubbio ;)