Con un rigore netto negato :fmuro:Dade85 ha scritto:1-1rossoblu ha scritto:azzarola me lo son perso ieri e oggi....comè finita? :fmuro:
Chi vuol essere milionario?
- RuiCosta
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Chi vuol essere milionario?
Bon, ho spento.
E' appena entrato un roito coi capelli biondi
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- RuiCosta
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
"una bella bionda"Dade85 ha scritto:Bon, ho spento.

- CATANIA
- Star

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Quanto hai vinto?
- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma porc leggo solo adesso... :fmuro:
Quanto ha vinto?
E soprattutto...è possibile qualche video?
Quanto ha vinto?
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- RuiCosta
- Pallone d'oro

20000... di cui metà li userà come cassa per un masaniello ha detto a Jerry Scotti :yesss:mogol83 ha scritto:Ma porc leggo solo adesso... :fmuro:
Quanto ha vinto?

- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Jerry sei un grande :champion: io to guardado insieme ai miei
abbiamo tifato per te
e complimenti
:bacio:
e complimenti IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro

- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RuiCosta ha scritto:20000... di cui metà li userà come cassa per un masaniello ha detto a Jerry Scotti :yesss:mogol83 ha scritto:Ma porc leggo solo adesso... :fmuro:
Quanto ha vinto?
si ho visto peccato qll domanda si poteva fare bsta kercare più velocemente su internet
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Grazie a tutti per il tifo e per i complimenti!
Allora...vediamo...volevo dire due cose...non me le ricordo più! Facebook in questi 2 giorni mi ha annullato la capacità intellettiva, rispondere a mille messaggi!
No beh, quello dello Sri Lanka: quando ho letto il testo della domanda ho pensato Sri Lanka senza le 4 possibilità. Ho scoperto poi da mia madre che lei me lo avevo raccontato infatti.
Cmq mi ero ripromesso di andare mai sparato sulla prima idea per non far c*****. Sicchè ho voluto ragionare senza pregiudizi per vedere se mi veniva un'idea più logica, con qualche illuminazione. Ad una certa mi son buttato sulla prima idea...però vabbè forse voi non l'avete notato però c'era un taglio di qualche secondo in cui spiegavo queste cose e perchè andavo su Sri Lanka.
Sulla telefonata: io non ho voluto fare controprove. Tutti mi dicono che le prime cose che si trovano riguardano la proposta del sindaco di fare un museo della shoah. Poi la comunità ebraica non ha voluto... Mio zio all'ultimo secondo ha detto proprio "museo shoah" infatti, ma in studio non l'ho sentito...e meno male se no ci sarei rimasto ancora peggio. Però in tv oggi l'ho sentito distintamente. Poi ovvio la risposta c'è, ma in poco più di 20 secondi è dura trovare senza sapere la risposta e le 4 possibilità...non gliene faccio una colpa :)
Allora...vediamo...volevo dire due cose...non me le ricordo più! Facebook in questi 2 giorni mi ha annullato la capacità intellettiva, rispondere a mille messaggi!
No beh, quello dello Sri Lanka: quando ho letto il testo della domanda ho pensato Sri Lanka senza le 4 possibilità. Ho scoperto poi da mia madre che lei me lo avevo raccontato infatti.
Cmq mi ero ripromesso di andare mai sparato sulla prima idea per non far c*****. Sicchè ho voluto ragionare senza pregiudizi per vedere se mi veniva un'idea più logica, con qualche illuminazione. Ad una certa mi son buttato sulla prima idea...però vabbè forse voi non l'avete notato però c'era un taglio di qualche secondo in cui spiegavo queste cose e perchè andavo su Sri Lanka.
Sulla telefonata: io non ho voluto fare controprove. Tutti mi dicono che le prime cose che si trovano riguardano la proposta del sindaco di fare un museo della shoah. Poi la comunità ebraica non ha voluto... Mio zio all'ultimo secondo ha detto proprio "museo shoah" infatti, ma in studio non l'ho sentito...e meno male se no ci sarei rimasto ancora peggio. Però in tv oggi l'ho sentito distintamente. Poi ovvio la risposta c'è, ma in poco più di 20 secondi è dura trovare senza sapere la risposta e le 4 possibilità...non gliene faccio una colpa :)
- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Grande jerry...sarà possibile rivederti?
Mi ti sono perso
Mi ti sono perso
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
mogol83 ha scritto:Grande jerry...sarà possibile rivederti?
Mi ti sono perso
Eh non so... se qualcuno ha registrato proveremo a condividere i video!
- FuarceUdin
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 10:53 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
complimenti. :)

- eagles
- Pallone d'oro

- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Complimenti Jerry!
Non per sapere i ca
i tuoi.. a quanto sei arrivato? 
Non per sapere i ca
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

- JerryMaguire
- Pallone d'oro

Ho letto quella da 70 ma purtroppo ho sbagliato...sicchè son sceso a 20 (lordi, poi si sta tasse e balzelli vari)...ma è andata più bene così!!! Ci avrei firmato!