UDINESE 1 milan 0

Moderatore:ZlatanIbrahimovic

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Verso Udinese - Milan

Messaggio da 19angelo85 » 23.09.09 - 14:14

RUMePERA ha scritto:Tra Domizzi e Felipe chi vedi davanti?
Str****
:mrgreen:
L'altra volta ho sbagliato ma avevo una mezza idea (anche se sbagliata). Questa volta davvero non saprei... Domizzi non è stanco e a Napoli tutto sommato la difesa si è ben comportata mentre Felipe nelle prime gare ha fatto qualche svarione. Perchè cambiare? :prego:

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 23.09.09 - 14:20

Mi sa che vado con Legrottaglie...
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da 19angelo85 » 23.09.09 - 14:22

:bananaa3: quello che sta davanti mi sembra Domizzi.... :ahah: :ahah: :ahah:

Ps Vai con Legro vai...

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 23.09.09 - 14:23

19angelo85 ha scritto:

Ps Vai con Legro vai...
L'emoticon volevo mettercela io, ma sapevo che avresti prontamente provveduto. Voto 5, banale.

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 23.09.09 - 14:25

RUMePERA ha scritto:
19angelo85 ha scritto:

Ps Vai con Legro vai...
L'emoticon volevo mettercela io, ma sapevo che avresti prontamente provveduto. Voto 5, banane.

:Lol: :Lol: :Lol: :Lol:

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 23.09.09 - 14:27

:adm:

Bremec
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Michele

Messaggio da Bremec » 23.09.09 - 17:05

spero giochi felipe....sennò sto messo moooolto male
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"

gianplecce
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Gianpaolo

Messaggio da gianplecce » 23.09.09 - 17:16

Bremec ha scritto:spero giochi felipe....sennò sto messo moooolto male
:prego:

FuarceUdin
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da FuarceUdin » 24.09.09 - 09:03

UDINESE - Ottima Udinese, povero Diavolo!
Scritto da Monica Valendino
mercoledì 23 settembre 2009
Grande Udinese, povero Diavolo: per i bianconeri inizia oggi un campionato che ora può davvero dare soddisfazioni. Bravo Marino a fare le giuste correzioni tattiche, bravi a giocatori a stare attenti, accorti e grintosi. Insomma l’Udinese ha meritato una vittoria che le dà fiducia e soprattutto punti, contro una squadra che sembra solo l’ombra di sé stessa.
Comunque non togliamo meriti ai bianconeri che dimostrano che se la testa c’è possono battere chiunque, e i Milan comunque non è solo un ammasso di figurine. La vittoria è dell’Udinese non è la sconfitta del Milan: ricordiamolo ai media nazionali. Certo c’è ancora qualcosa da registrare, ma la via intrapresa sembra finalmente essere quella buona. Marino non cambia le idee della vigilia: Isla terzino, Domizzi e Coda centrali, Lukovic sulla sinistra. Mediana a quattro che si trasforma a tre con Lodi, D’Agostino, Inler e Pepe a fare da stantuffo. Davanti Floro e Di Natale a completare l’attacco. Il modulo è un 4-4-2 che diventa più offensivo quando si ha il possesso palla.

Udinese che inventa ripartenze che meriterebbero a volte maggiore fortuna. Però la gara è molto tattica, giocata a centrocampo e serve la giocata del singolo: difficile sbloccarla altrimenti ma l’Udinese è comunque più vogliosa rispetto alle precedenti uscite, se non altro sotto il profilo della grinta e con una percussione irresistibile al 22° mette dentro il vantaggio indovinate indovinate con Di Natale.
Purtroppo poco dopo la iella colpisce ancora la fascia destra: Isla esce in barella e ad occhio non sembra una cosa da poco. Entra Basta senza cambiare il modulo. Il Milan tenta una reazione, traversa di Kaladze, qualche percussione ma poco altro. L’Udinese comunque non si fa mettere sotto e per ben due volte nel finale va al tiro rendendosi pericolosa. Insomma i bianconeri ci sono e si vedono.

La ripresa non sembra cambiare canovaccio: Udinese dominatrice e Milan che cerca di sbrogliare un matassa che però è talmente complicata che pare impossibile: Di Natale in contropiede colpisce un palo al 5°, segno che i bianconeri vogliono chiudere la gara.
Nel Milan dentro Dinho e Abate ma il prodotto non cambia, anche se i rossoneri tentano un forcing finale che però non riesce a scalfire una difesa attenta, anche con l’ingresso di Huntelaar. L’espulsione di Flamini poi taglia definitivamente le gambe al Milan.
Ma ripetiamo: è l’Udinese ad aver vinto, non il Milan ad aver perso. Ora la classifica si rifa buona, ma il cammino comincia oggi.

L'Udinese rispetto alle partite precedenti mi è piaciuta molto di più,squadra compatta,abbastanza buona la partita di tutta la squadra in particolare di Pepe,D'agostino e Inler.Mi è dispiaciuto molto per l'infortunio di Isla,nella speranza che non sia nulla di grave,in compenso è entrato Basta e ha fatto una buona partita.Ora cerchiamo di continuare su questa strada,nella speranza di migliorare sempre di più. :)
Ultima modifica di FuarceUdin il 24.09.09 - 09:06, modificato 1 volta in totale.
Io sto bene, io sto male, io non so, io non so come stare, dove stare.
Immagine

kk6kk6
Campione
Campione

Re: UDINESE 1 milan 0

Messaggio da kk6kk6 » 24.09.09 - 19:13

olè..ora sotto col grifone...

Bloccato

Torna a “Udinese”